Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: DarkLullaby21    26/10/2011    3 recensioni
Una volta un qualche attore – o era una regista? – comunque, qualcuno disse che per mantenere un buon rapporto professionale con i propri colleghi bisognava rispettare una singola regola: mai provare la scena del bacio in privato.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
All because of the x scene.html

Disclaimer: Non detengo diritti su nessuna delle persone citate in questa storia. Tutto questo è un’opera di fantasia di cui detengo però la proprietà intellettuale, che gradirei venisse rispettata, e non è a scopo di lucro.

 

ALL BECAUSE OF THE “X” SCENE

 

Una volta un qualche attore – o era una regista? – comunque, qualcuno disse che per mantenere un buon rapporto professionale con i propri colleghi bisognava rispettare una singola regola: mai provare la scena del bacio in privato.

Io non ci avevo mai dato molto peso, perché pensavo che se si era professionali lo si era e basta, ma non avevo mai messo in conto la possibilità di poter passare da “collega” a “innamorato perso” nel giro di quattro misere settimane, perché tanto mi ci era voluto per rendermi pienamente conto che si, ero innamorato di Chris Colfer.

 

Quando incontrai Chris per la prima volta sul set di Glee ci fu subito una reazione tra di noi, come due calamite coi poli opposti che finiscono inevitabilmente per appiccicarsi l’una all’altra: provavamo insieme, pranzavamo insieme, andavamo a fare shopping insieme…sembrava impossibili separarsi veramente.

Chris è assolutamente una delle persone più belle ed interessanti che abbia mai incontrato, specialmente più belle; non mi sono mai fatto particolari problemi sulla mia sessualità: se una persona mi piace è così e basta, non importa il sesso, ma ho sempre detto di essere etero perché…bhè, perché è più semplice. Ѐ un po’da codardi, lo so, ma da meno problemi e per ora va bene così.

Chris è l’unico, a parte la mia famiglia, a sapere che sono bisex.

La faccia che ha fatto quando gliel’ho detto è stata im-pa-ga-bi-le!  Vedere quei suoi stupendi occhioni chiari spalancarsi come quelli di un cerbiatto e le guancie diventare rossissime è stata una delle scene più dolci a cui abbia mai assistito, e dopo un primo momento di shock ha cominciato a farmi domande alla velocità della luce: “ Da quando? Come l’hai capito? Chi è stato il primo? I tuoi lo sanno?” a cui è seguita una lunga serata di chiacchiere tra ragazzi, terminata con uno scambio di battute che mi aveva lasciato un po’perplesso e, lo ammetto, mi aveva fatto un po’sperare

 

Eravamo stesi sul letto della mia roulotte, una diet coke ed una birra vuote lasciate sul pavimento, e Chris giocherellava con l’orlo della sua maglietta – scoprendo inconsciamente qualche centimetro di pelle bianca e sicuramente morbidissima.

- Darren, e…adesso c’è qualcuno…c’è qualcuno con cui esci? –

 Voltai il viso per guardarlo e ci ritrovammo così vicini che credetti di affogare in quell’azzurro così brillante.

- No Chris, non c’è nessuno –

- Oh…bene –

 

Probabilmente era solo la mia immaginazione, ma da quel momento mi sembrò che gli sguardi di Chris nei miei confronti si fossero fatti più caldi ed intensi, però mi convinsi che era solo una mia fantasia.

Il complotto per distruggere il rapporto di esclusiva professionalità precedentemente menzionato iniziò quando ci misero in mano il copione per la sedicesima puntata ed io lessi la scena che fece incagliare il mio cervello su di un unico pensiero: OH.MIO.DIO.DEVO.BACIARLO! DevobaciarlodevobaciarlodevobaciarlodevobaciarloDEVOBACIARLO!

- Hey Blaine! Hai letto il nuovo copione? –

- Hem…si. Si, si Chris – perché lui era tutto dannatamente sorridente invece che sconvolto come me?!

- Allora ti aspetto dopo pranzo per provare! –

Stavo per dire di no, giuro che l’avrei fatto, ma Chris fece l’impensabile: si piegò un po’in avanti e lasciò un soffice, piccolo bacio sulla mia guancia un po’ruvida per la barba non ancora fatta, e poi scappò via verso il set.

Ed io ero fregato.

Infatti, puntuale, alle due del pomeriggio mi ritrovai a bussare alla porta della sua roulotte con l’ansia a mille che mi faceva sudare le mani e la poi non così vaga idea di scappare e fornire una scusa più o meno plausibile il giorno seguente; tuttavia il mio tentativo di fuga fu frenato dal sorriso meraviglioso che Chris mi rivolse quando venne ad aprire la porta, e ditemi voi come può un comune mortale resistere al sorriso luminoso di un angelo? Specialmente se se ne è innamorati persi.

- Ciao! Dai entra –

L’ho già detto che ero fregato, vero?

Provammo i primi scambi di battute, ridendo per i piccoli errori, e l’atmosfera si sciolse un po’ fino a quando non arrivammo alla scena X – come l’avevo ribattezzata nella mia testa.

Ci stavamo avvicinando, i nasi quasi si sfioravano, gli occhi si socchiusero lentamente e…e…e Chris si allontanò proprio all’ ultimo!

- Darren? –

- Cos… - rantolai, prima di schiarirmi la voce – Cosa? –

- Come dovremmo baciarci? –

Ma perché Chris ha questo talento innato nel fare le domande più assurde nei momenti meno indicati e farle sembrare sensate?! Che razza di domanda è?

- Scusa?! -

- Si, voglio dire… è il primo bacio tra Blaine e Kurt, i fan lo aspettano da una vita e, ecco, non può certo essere un bacetto a fior di labbra, ma nemmeno una cosa superpassionale in cui ci-hem si saltano addosso-

Si che possiamo saltarci addosso!!

No. Ok. Concentrati Darren.

- Ah…giusto, non ci avevo pensato. Bhè…tu come mi baceresti? Cioè, come pensi che Kurt bacerebbe Blaine? –

- Oh, bhè io…io non… -

Oh mio dio, era arrossito! Chirs era arrossito ed era meravigliosamente adorabile!

- Ci-Ci proviamo, ok? Poi vediamo –

- Bene –

E no, non me lo sono immaginato: Chris era arrossito ancora di più.

Ed eccolo, finalmente, quel bacio che aspettavo. Le labbra di Chris erano morbide, dolcissime e non ci volle molto perché si lasciasse catturare la lingua dalla mia, con le mie mani che si appoggiavano una sul suo fianco, stringendo stoffa e carne, e l’altra dietro la nuca, infilandosi appena tra i capelli corti e soffici; mi mossi puramente d’istinto quando lo spinsi piano verso il letto fino a che non ci cademmo sopra e Chris mi abbracciò le spalle e sentì chiaramente le sue cosce fasciate dai jeans circondarmi i fianchi.

Di certo non era una scena consona al target klaine – anche se potrei scommettere che molte fan pagherebbero oro per una puntata così – ma era sicuramente una scena molto adatta a tutta la tensione sessuale che si era accumulata e che in qualche modo stavamo lasciando andare.

- D-Darren non…non credo che Ryan sarebbe molto d’accordo…-

- Chris?-

- Si?-

- Al diavolo la scena. Adesso sta zitto e lasciati baciare –

Sorridemmo entrambi, perché volevamo che arrivasse quel momento da davvero tanto, tanto, tanto tempo.

- Ok –

Questa volta fu lui a baciarmi, lento e dolcissimo, perché dietro l’ironia e le frecciatine velenose Chris era la persona più dolce e bella che avessi mai conosciuto.

Non arrivammo oltre le carezze sotto i vestiti e i baci sensuali quella notte, perché, anche se potrà sembrare assurdo, sentivamo che era ancora troppo presto: ci conoscevamo perfettamente come amici ma era necessario che arrivassimo a conoscerci come…come innamorati, come amanti. Questo non mi vietò di addormentarmi nel letto di Chris con le mie labbra che gli sfioravano la fronte ed il suo corpo ben stretto al mio, caldo e rilassato.

 

Ovviamente la scena del bacio fu un successo.

Note dell'autrice: Grazie di aver letto. Qui trovate il banner che ho fatto per la storia.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: DarkLullaby21