Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: lady luna love    26/10/2011    6 recensioni
Aspettate , ma se ad una povera ragazza venisse nascosta la verità da sua madre ?
Se questa volesse scoprire cosa è successo?
Se andasse nel passato per scoprirlo ?
Se capisse che è tutto sbagliato ?
Che è tutto diverso dal futuro ?
E se decidesse che è ora di aggiustare il passato ?
Beh allora succederebbe un gran caos!
Aggiungiamo un altro paio di amici del futuro , della cioccolata , e tanti guai !
Magari scopriranno misteri imbarazzanti , verità celate e amori nascosti !
Ma riusciranno ad aggiustare il passato ?
Genere: Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Alejandro/Heather, Duncan/Courtney, Trent/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una ragazza con i capelli neri racchiusi in due codini e diverse ciocche viola-rosa e con grandi occhi verdi fissava la TV impaziente .

Il suo nome era Emily .

Emily McCountry.

Una ragazza di quindici anni , dark , figlia di due celebrità , anche se non aveva mai visto altri reality oltre l'isola , ed era per questo che si era comprata una DMS (una specie di chiavetta del futuro in cui sono registrati i film ecc … e si può collegare direttamente alla TV )

Eccolo!

Duncan era appena tornato …

Che bello !

Magari Courtney e Duncan ci riveleranno che stanno per sposarsi ?

Bhe forse …

Aspetta.. ma si sono sposati MOLTOOOOOO DOPO !

Uh va beh

E poi mamma ritorna con papà vero?”

Duncan entrava nel confessionale quando c'era ancora Gwen

Mancava poco alla scena del bacio (tra Duncan e Gwen) quando una mano afferrò il telecomando e spense

-Emily!-

davanti a lei un donna con dei lunghi capelli neri con diverse ciocche verdi-azzzuro .

Gwen .

-mamma!- urlo la ragazza arrabbiata guardando la madre -dai zio Duncan era appena tornato !-

-Emily cara , quante volte ti ho detto che non devi guardare questo stupido Reality ?!?!?!- urlo la madre in preda ad una crisi isterica

-ma tu da piccola mi hai fatto vedere tutto di A tutto reality l'isola ! , volevo solo vedere come Zia Heather e Zio Alejandro si era conosciuti , e volevo anche vedere tu e papà rimettervi insieme...-(si capisce che è una fan della TxG come la sottoscritta )

-...s...s..scusa cara , ma è una cosi b..b...b..bellissima giornata p..p..perché non vai a farti un giro ? Tieni ecco dieci d..do..dollari !- disse suo madre sorridendo .

Emily capì al volo che qualcosa non andava ,

primo perché mamma non sorrideva Mai senza un motivo e sopratutto Mai senza papà a casa

Secondo perché gli stava dando una banconota da cinquecento dollari invece di una da dieci (capitasse a me sta fortuna -.-'' )

Ma visto che aveva davanti una bellissima banconota non si oppose l'afferro e usci di casa urlando -A DOPO MAMMA!!!-

Emily camminava per strada con in mano io suo cellulare, profumo, computer, ombrello, borsa , torcia e tosta pane , tutto in un unico apparecchio grande più o meno come un cellulare normale nero e Tachscreem .

Si chiese perché Gwen non le lasciasse vedere quella puntata di A tutto relaity il Tuor .

Insomma cosa mai poteva essere successo ?

Rimuginava sui suoi pensieri quando improvvisamente passo davanti ad una vetrina , nella TV all'interno dalla vetrina passava una pubblicità che la incuriosì tanto

-siete incuriositi da futuro ? O invece volete scoprire i misteri del passato? Con FALLIMENTO TOTALE potrete andare nel futuro e nel passato far ogni genere di pazzia , scoprire ogni genere di segreto EDDAI COSA ASPETTATE ? COSTA SOLO 419 DOLLARI !!!!-

Emily decise di andare a comprare quella strana macchina e montarla in giardino !

Emily cercò un negozio che vendesse il FALLIMENTO TOTALE .

Alla fine dopo molti giri trovò il negozio che cercava a suo malgrado era proprio accanto ad un negozio di caramelle e cioccolata e Cioccolatini e cioccolata a tutti i gusti e ancora cioccolata … * l'autrice inizia a sbavare*

Si insomma Emily era fissata con cioccolata la amava , era una delle sue tante passioni assieme al succo d'arancia * dalla bocca dell'autrice esce un torrente di bava *.

Combatté con tutte le sue forze all'istinto di entrare nel negozio di cioccolata , ma alla fine cedette .

Per fortune comprò solo cinque tavolette di cioccolata (di diversi gusti , fondente con le nocciole , bianca con le nocciole , al latte con le nocciole , al cocco , e con il ripieno allo yogurt alla fragola [ps gli ultimi due sono gusti di cioccolata che ha assaggiato in Romania li lo fanno buonissimo , e in tutti i modi possibili e inimmaginabili]) da 2 dollari ciascuna , poi entro a ordinare il suo FALLIMENTO TOTALE !

Dopo averlo ordinato decise di fare un salto al suo negozio di abiti Goth preferito , li spese tutto quello che le restava .

Infine tornò a prendere il FALLIMENTO TOTALE !

Appena preso trascinò la scatola enorme fino a casa sua

aspetta !ma se mamma scopre che voglio tornare indietro nel tempo mi confischerà il mio FALLIMENTO TOTALE ! E poi capirà che mi ha dato dei soldi in più e non avrò la paghetta per mesi !!!! ma dove posso andare a montarlo.... TROVATO !”

Così trascino la scatola fino alla lontanissima casa della sua amica Sam .

In pratica era la casa accanto .

Decise che non avrebbe detto niente a Sam finché non fosse stato tutto pronto , così trascinò quella scatola nel cortile passando dalla porta sul retro .

Dopo un'ora buona passata a capire cosa c'era scritto nelle istruzioni (non riusciva a trovare la lingua giusta -.-'') iniziò a montare quell'aggeggio infernale .

Dopo altre due ora (e nessuno se ne accorge ?) finì di montare il tutto .

Davanti a lei c'era un arco grigio metallico delle dimensioni di una porta tutto decorato da lucine colorate

Prese anche il telecomando .

Mah vediamo se funziona , tanto che male può fare un giretto nel passato, l'importante è che torno prima di cena!”

Così la nostra genia decise di schiacciare il pulsante per l'attivazione .

L'arco cominciò ad illuminarsi e all'interno si formò una specie di gelatina buastra che risucchiò Emily e le sue buste piene di vestiti .

Emily aprì gli occhi .

dove mi trovo ?” si chiese , si accorse di essere distesa tra i cespugli .

in un parco ? Aspetta vediamo la data” Emily pesco un giornale dal cestino di fianco a lei -...19 giugno 2011 !! Funziona !!!!- si mise ad urlare per la gioia -ok ora torniamo indietro !...Hey aspetta ma..ma dov'è il telecomando ?? -


Ragazzi ricordate ! Se viaggiate nel passato NON dimenticate mai il telecomando per tornare indietro nel futuro !



Questa fic la volevo pubblicare da tempo , ma solo ora ci sono riuscita

Questa sarebbe Emily (ps il nome Emily mi piace di più di Ami)

http://hielorei.deviantart.com/gallery/26329300?offset=120#/d2xb2we solo che ha gli occhi verdi !

Ma tranquilli tra poco arriverà un altro personaggio che strà molto simpatico alle DxC

NdTutti : Il/la Figlio/a di Courtney e Duncan ?

Uffa chissà perché rovino sempre le sorprese .

Alla prossima

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: lady luna love