Crossover
Ricorda la storia  |       
Autore: KuromiAkira    30/06/2006    3 recensioni
GOJYO:Hina sei consapevole che il tuo nick significa "portatrice di eleganza" in giapponese???O.O
SANZO:e tu come lo sai?
GOJYO:e che ne so?
Ndamministrazione (02/03/08): intro modificata d'ufficio, la precedente non aveva alcun accenno alla trama. L'autrice potrà modificarla quando ritiene, a patto che rispetti il regolamento.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perdonatemi!!!! Vi prego di perdonarmi!!!! GOMEN NASAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per cosa? Bhè 1° perchè questa fan fiction è scritta da una pazza,che poi sarei io,(lo dico a tutti gli aspiranti assassini di neuroni che hanno deciso di leggere 'sta fanfiction) e poi perchè io di solito non scrivo fiction comiche(questa è la primissima) quindi non farà ridere(spero accada il miracolo e riesca a scrivere battute decenti,una volta tanto....)
Sapete io sono una persona seria (ahahahahahahahahahah, bella questa battuta,il miracolo è accaduto! nota di tutti) (T.T non era una battuta.... by Hinata)e mi riesce difficile scrivere in chiave comica...
.Questa fiction non ha una storia(credo....scrivo sul momento,le cazzate che mi passano in diretta mondiale -pensate che onore- nella testa eternamente vuota di cui sono proprietaria,portatrice e con i diritti di autore!!!!!!!!) nè un filo logico ed è su saiyuki ma non escludo l'intromissione di altri personaggi di altri manga.
Perchè su saiyuki??? Bhè perchè è cominciata la seconda serie e sono super happy di codesto avvenimento(ma cosa sto dicendo??)e poi sarete tutti d'accordo con me quando dico che Sanzo&co ispirano fiction comiche.....Goku mi ispira anche altre cose,in realtà....
GOJYO:Ehi,scimmia! L'autrice vorrebbe violentarti!!!!
GOKU:viole....cosa? Non capisco....
HINATA-CHAN:Se vuoi te lo spiego io, tesoruccio *.*
SANZO:Che gusti infimi!
HINATA-CHAN: fottiti!
HAKKAI:fine come sempre! ^_^
GOJYO:Hina sei consapevole che il tuo nick significa "portatrice di eleganza" in giapponese???O.O
SANZO:e tu come lo sai?
GOJYO:e che ne so?
SANZO: -.-"
GOJYO:è l'autrice che scrive le battute
SANZO:e come fa questa sclerata a saperlo???
HINATA-CHAN:per tua informazione,bonzo del cavolo,io so molte parole in giapponese!!!
SANZO:e chissenefraga,io sono cinese!!!
HINATA:no,tu sei pirla!
SANZO:ti uccido!!!!
HINATA:sono l'autrice!!!Se voglio ti uccido io!!!!
GOJYO:ci faresti un favore....
HAKKAI:perchè non lo fai??
HINATA:perchè se solo ci provo i....
VOCE SCONOSCIUTA MA CHE L'AUTRICE CONOSCE BENE:non ci provareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

Arriva una ragazza con i capelli molto lunghi,biondi legati e okki azzuri in sella a un cavallo arriva a tutta velocita e si avvicina pericolosamente al gruppo

HINATA:come non detto.....

Il cavallo si ferma davanti a Hinata e la ragazza scende
RAGAZZA:Vale non provare a uccidere quel figone di Sanzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GOJYO:ci mancava pure la migliore amica dell autrice....
HINATA:Ino-chan calmati,non ho intenzione di uccidere Sanzo,mi serve per la fiction.... ^_^"
INO-CHAN:giura!!!!
HINATA:Sere,calmati su....
INO-CHAN:se ci provi ti sequestro tutte le immy su naruto, son goku e di tutti i numerosissimi personaggi giapponesi di cui sei follemente innamorata!!!!è_é
HINATA:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ok,ho capito qui ci vuole................................

*inizia in sottofondo la canzone change the world,a Ino si illuminano gli okki e si trasforma in Kagome e l'autrice,suo malgrado,si traforma in Rin*
KAGOME:INUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!

Dal nulla compaiono inuyasha e sesshomaru

KAGOME:perchè anche sesshomaru????
RIN:per me, no????
KAGOME:mi posso fare sanzo e inu vero?????
RIN:(anche la mia amica quanto finezza è la migliore....) va bene ma vorrei tornare a essere hinata hyuga se no i lettori si confondono ^.^"
KAGOME:perchè c'è qualcuno disposto a leggere le tue fanfiction????
RIN:stento anche io a crederlo.... ma ti prego fammi tornare hinata!!!!
KAGOME:ok....

Rin ridiventa hinata e kagome ritorna ino

INO:inu-chan,amore mio della mia vita,inclusi le vite precedenti e quelle future,ci appartiamo in un angolo buio e tranquillo - che hinata farà immediatamente apparire se no la strozzo - insieme al qui presente Sanzo???? *.*
SANZO:ehi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GOJYO:interessante...un cane e un cinghiale che si accoppiano.....
GOKU:strano che tu non abbia paragonato sanzo a un animale....
GOJYO:perchè di animale basti gia tu!!!
HINATA:e jeep allora???
GOJYO:è cmq più intelligente di goku....
GOKU:tu,kappa pervertito,non ti conviene prendermi in giro
GOJYO:ah no? e perchè?
GOKU:primo perchè tu se un kappa e uno scarafaggio, secondo perchè visto che mi hai insultato Hina-chan è dietro di te con sguardo assassino,misto assatanato,misto jack lo squartatore che ha fatto la fusion con vegeta armata di spada che ha rubato a cloud strife di final fantasy7 con l'intenzione di decapitarti,resuscitarti con le sfere del drago,squartarti vivo,resuscitarti di nuovo con l'aiuto di saty di shaman king e ucciderti per la terza volta perchè il 3 è il numero perfetto e perchè se no non sa più chi chiamare per resuscitarti di nuovo!!!!
TUTTI(tranne ino-chan e inuyasha che sono nell angolo buio e tranquillo e non hanno ascoltato neanche una parola): -.-"
SANZO:goku..... -.-"
GOKU:è l'autrice che scrive le battute!!!!!
HINATA:bhè????sono le 2 e 21 di notte,fa un caldo assurdo,oggi sono stata tutto il giorno in giro e sono stanca,senza contare che sono scema già di mio.......
HAKKAI:mi fai quasi pena...
HINATA:quasi eh?
HAKKAI:si in fondo nemmeno noi siamo un esempio di normalità..... tu già sei messa bene......
HINATA:è la prima volta che me lo dicono....di solito chiamano direttamente il manicomio VERO SERE??????????
INO-CHAN(che stava pomiciando con Inuyasha): Eh? Si,Si Vale,hai ragione tu come sempre....
SANZO:ti dà pure ragione.....
HINATA:ma certo!!!!!
SESSHOMARU:scusate....
HINATA:si,dimmi bel figone dai stupendi capelli argantati,meravigliosi okki ambrati e indescrivibile spada pericolosamente puntata su di me con intenzione omicida misto assatanato,misto jack lo squartatore che ha fatto la fusion non solo con vegeta ma anche con freezer e cell,con spada che non hai preso a nessuno perche ce l'hai già e pultroppo non è tenseiga e non hai nemmeno bisogno ne di sfere ne di shamani per resuscitarmi e riuccidermi più volte perche hai appunto anche tenseiga!!! ^.^
TUTTI(sempre tranne ino e inu):-.-"
HINATA:sono io che scrivo le battute!
TUTTI:(ormai ino e inu sono nel loro mondo) -.-"
SESSHOMARU:oddio,è riuscita a far provare pena anche a me..... comunque vorrei sapere che cosa ci faccio qui!!!!
HINATA:Ino-chaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan!!!! mi rifai trasformare in Rin????
INo-CHAN:ma che palle!!!!
INU:grazie ^.^
INO-CHAN:non a te!!!!

*ino diventa kagome*
KAGOME:inuyasha........ A CUCCIA!!!!!!

SDENG!!!!
INU:maledetta kagome!!!!
RIN:(con sguardo e voce maliziosi)bene....direi di creare altri due angoli,uno buio e tranquillo per me e goku e sesshomeru e l'altro per hakkai e gojyo che tanto si sa che sono fidanzati e sanzo......
SANZO:che vuoi?
RIN:tu puoi anche suicidarti strozzandoti con il tuo sutra ma potrei ucciderti personalmente con la spada del mio amante(uno dei tanti,ovviamente)Cloud strife!
KAGOME:(sguardo assassino)valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
RIN:ripensandoci,meglio che di aggreghi a kagome e inuyasha.....
SANZO:ma io vi ammazzo tutti quanti!!!!
RIN:sere....
KAGOME: Sanzo....A CUCCIA!!!!!

il sutra di sanzo si illumina e sanzo cade violentemente a terra

SANZO:....ma...cosa....
INUYASHA:fiu,ho pensato al peggio
RIN:te lo detto,essere indefinibile dagli okki all ingiù.qui decido tutto io!AHAHAHAHAHAHAHAHAH

KAGOME:e visto che l'autrice continua a ridere(se la conosco bene continuerà a ridere per giorni fino a che non si accorgerà di essere rimesta sola perche noi altri ce ne saremo andati a casa e per consolazione sbaverà dietro alle immy del suoi amanti giapponesi -a meno che non glieli sequestri io-) dico io la parole FINE di questa cosa che non definirei nemmeno fan fiction.....mi raccomando commentate così questa pazza *indica rin che dal ridere continua a trasformarsi in hinata alternata a rin stessa* si calma un po'......solo un po',non siate ottimisti ^^

HINATA(che dopo una settimana è riuscita a smettere di ridere) eh?ma dove sono? seshooooooooooooooooo?gokuuuuuuuuuuuuuuuuuuu? ......mi hanno lasciata solaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! T.T
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: KuromiAkira