Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: giulshoran    26/10/2011    0 recensioni
Il mio cuore batteva fortissimo, sentivo il suo respiro sulla mia pelle e lui poteva sentire il mio.
-Non credo sia la cosa giusta da fare-
-E qui ti sbagli. Un'altra volta-
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Fate.

okay, questa fanfiction mi è venuta di getto, perciò il primo capitolo non è un gran che ma spero che gli altri saranno migliori.
summer. (giuls)


Stavo preparando gli scatoloni per poi partire la mattina seguente in una cittadina dell’Inghilterra che, a mio parere, era noiosa e sobria.
Non riuscivo a non pensare cosa sarebbe successo in quel luogo: nuovi amici, nuova scuola, nuovi nemici, nuove ragazze e chissà cos’altro. Non volevo lasciare il passato e andare verso il futuro, non ero ancora pronto.
Un rumore al piano inferiore mi risvegliò da quei pensieri che mi tormentavano e ritornai alla realtà.
-Eri tu, pensavo fosse un ladro- Fissai il mio gatto nei suoi occhi blu e ripensai all’unica ragazza di cui mi sia davvero innamorato e la quale mi aveva riso in faccia quando le dissi “ti amo”. Era anche l’unica che mi fece soffrire.                                                     
Aveva gli occhi come l’Oceano e i capelli come l’alloro, una fitta dentro di me si fece sentire.
-Forse sarebbe stato meglio-


-Butta giù, butta giù!- Tutti i ragazzi intorno a me gridavano quelle parole che mi risuonavano in testa come un rimbombo.
Scolai un altro bicchiere di non so cosa e mi sentii la testa girare più del solito. Non riuscivo a tenermi in piedi e dovetti chiedere aiuto a Louis per raggiungere una sedia.
-Grazie Lou, mi puoi portare a casa? Mi sta scoppiando la testa- mi portai una mano sulla tempia che pulsava al ritmo di musica e feci una smorfia con le labbra.
-Certo, ma prima devo avvertire Niall- Subito dopo chiusi gli occhi e quando li riaprii mi ritrovai nella mia stanza con Louis appoggiato allo stipite della porta.
-Buona notte Ally- Mi baciò la fronte e mi sorrise.
-Sai che odio quando mi chiami così. Sono Allison, non Ally- Dissi convinta guardandolo negli occhi.
-Come vuoi “Allison”- Sorrise e mi diede un bacio dolce sulle labbra per poi uscire dalla stanza senza aggiungere altro.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giulshoran