Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LittleHarmony13    26/10/2011    2 recensioni
Breve One-Shot sulla coppia Harry/Hermione..
Hermione comincia a pensare alla sua vita durante la battaglia finale..
E' la mia prima one-shot spero vi piaccia.. :).. Lasciate una piccola recensioncina mi farebbe davvero piacere.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ci riusciva, non riusciva proprio a star ferma.. Il suo migliore amico era andato a morire per loro, era andato a morire anche per lei.. Hermione Granger non riusciva a sopportare quella situazione. Il suo rapporto con Harry Potter, il ragazzo sopravvissuto è sempre stato un pò ambiguo, a volte fraterno e a volte qualcosa di più.. Certo, è vero, aveva appena baciato Ronald Weasley, lo aveva sempre sognato, ma la sensazione dopo quel bacio non era pienamente soddisfacente.. "No, ma che stupida che sei Hermione, certo che è stato soddisfacente"- pensava.. Ma non ci credeva nemmeno lei.. Improvvisamente nella sale scende un silenzio inquitante, rotto solo da un urlo, quello di Ginny.. Hermione si volta prevedendo il peggio.. Le sue gambe quasi non reggono quando vede il corpo senza vita del suo migliore amico.. Certo lui è morto perchè loro potessero avere una vita migliore, ma come faceva lei anche solo a pensare di avere una vita migliore senza di lui? Chi l'avrebbe consolata quando Ron l'avrebbe fatta piangere? Non poteva mentire a se stessa, sapeva anche lei che sarebbe successo. Cosa avrebbe fatto in quei momenti in cui non aveva voglia di vedere nessuno apparte lui? Non ce la faceva nemmeno a piangere.. Era come morta anche lei.. Si ricordò di quando gli aveva detto: "Ci siamo dentro insieme" l'anno precedente.. Morto lui era come fosse morta anche lei.. Poi all'improvviso una scoppio di grida, un giubilio.. Hermione fa appena in tempo a notare che Harry è vivo e la sensazione della mancanza di ossigeno che provava scompare.. Come se non ci fosse mai stata.. La terra aveva ripreso a girare.. Finalmente lei, Hermione Granger, aveva capito.. Il bacio con Ron era stato bello certo ma non l'aveva riportata alla vita, non le aveva dato la speranza di un avvenire migliore.. Finalmente aveva capito chi voleva veramente.. E' un attimo, la battaglia è finita, Voldemort è morto e tutti sono in estasi.. "Certo andrà ad abbracciare Ginny adesso" pensa fra se la giovane Grifondoro.. Ma Harry corre dritto verso di lei, e la abbraccia con un abbraccio che è più di un abbraccio, la bacia con un bacio che è più di un bacio.. E' un abbraccio ed è un bacio che esprimono l'essersi finalmente accorti di come voler condurre la propria vita.. Harry con un gesto gentile scosta dal viso della ragazza i capelli che sono sfuggiti alla sua treccia color nocciola e le sussurra all'orecchio: "L'ho fatto soltanto per te, possiamo cominciare una nuova vita.. Possiamo andarcene ed essere finalmente tutto quello che abbiamo sempre voluto essere.. Basta che stiamo insieme".. Adesso ne avevano entrambi la certezza.. La terra aveva ricominciato a girare..
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LittleHarmony13