Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: _CodA_    26/10/2011    1 recensioni
Semplicemente una One-shot Brittana (forse avrei fatto bene a metterle tutte in un'unica raccolta ._.) che ho scritto durante un viaggio supernoioso in pullman!
ATTENZIONE: Abbonda di dolciosità e smielataggine, con immancabile tristezza e riferimenti al sole, come avrete potuto capire dal titolo, il quale però è anche un omaggio ai grandiosi coldplay *-*
Spero vi piaccia!
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ehi, guardami!”
“Non posso…” sospirò affranta l’ispanica.
Il sole le riempiva il viso, ma non bastava a renderla felice, nonostante apparisse bella come non mai, con quei lucenti capelli neri e la pelle ambrata; gli occhi nocciola, scuri e caldi, che le infondevano sempre sicurezza.
Non ricevendo risposta dalla bionda, proseguì intuendo di doverle una spiegazione.
“Sai quando da piccola ti dicono che non puoi guardare il sole? Ti vietano di farlo perché è troppo forte, la sua luce potrebbe accecarti.. ma tu per il gusto di farlo, ci provi. Dai delle piccole sbirciatine, ma poi sei costretta a stringere gli occhi più forte che puoi. E capisci che c’è un motivo per cui è lassù, irraggiungibile; non puoi, non devi, toccarlo, nemmeno guardarlo… la stessa cosa è con te. Ho sbirciato, ho voglia di farlo ancora…”
Abbassò il viso, timidamente, percependo il calore imbarazzato sulla gote che l’avrebbe tradita.
“…non credevo mi sarei innamorata del sole… adesso ho paura di bruciarmi.”
Brittany la guardò con le lacrime agli angoli degli occhi.
Anche se le era risultato un po’ difficile seguirla nel suo ragionamento, una cosa l’aveva ben capita:
San era innamorata di lei.
Era questo il suo modo contorto di dirlo, un modo tutto suo, sempre poco diretto, ma incredibilmente sincero e romantico.
“Siamo stelle dello stesso cielo, San… Vieni qui, non ti brucerò…”
“L’hai già fatto…” confessò in un sussurro la bruna, impotente di fronte a quella forza invisibile eppure che la legava all’altra, eternamente.
“Allora…” aggiunse la bionda, posando le mani delicatamente dietro la sua nuca, per guardarla negli occhi e preannunciare un bacio “…bruceremo insieme.  Ti va?”
Santana annuì tre le lacrime e un mezzo sorriso, sollevato.
“Baciami” sussurrò la bionda con un sorriso. 


Piccola nota:
Doveva esserci anche una scena finale un pò.. hot, diciamo! Ma la signora seduta accanto a me nel pullman guardava troppo insistentemente >_> Per cui... accontentatevi! xD
_CodA_ <3
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: _CodA_