Crossover
Segui la storia  |       
Autore: KuromiAkira    30/06/2006    2 recensioni
GOJYO:Hina sei consapevole che il tuo nick significa "portatrice di eleganza" in giapponese???O.O
SANZO:e tu come lo sai?
GOJYO:e che ne so?
Ndamministrazione (02/03/08): intro modificata d'ufficio, la precedente non aveva alcun accenno alla trama. L'autrice potrà modificarla quando ritiene, a patto che rispetti il regolamento.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

sorpresaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

oggi capitolo speciale!!!! a tutti voi che volete conoscere me e i miei amici, nonchè la mia famiglia una breve descizione in tutta la sua pazzia e demenza che c'è!!!!!!!!!

ahahahahahahahah da me ci si deve aspettare questo e altro! ma cominciamo subito con me stessa madesima!!!


HINATA-CHAN

cognome virtuale HYUGA
nome virtuale HINATA
nome vero VALERIA
colore dei capelli NERO
colore degli okki CASTANI
descizione E L' AUTRICE DELLA FICTION ANCHE SE TENDE A DIMENTICARSELO. E' PAZZA, ROMPISCATOLE E IL SUO UNICO SCOPO E' AMOREGGIARE CON I SUOI IDOLI(DA LEI DEFINITI AMANTI) E UCCIDERE QUELLI CHE GLI STANNO ANTIPATICI MA FIN ORA HA FATTO SOLO LA SECONDA COSA. SE FA QUALCOSA DA LA COLPA A QUALCUN ALTRO, SPECIE SE IL POVERO MAL CAPITATO SI CHIAMA KEN ICHIJOJI CHE TANTO SI PRENDE OGNI COLPA SENZA NEANCHE AVER BISOGNO DI SPIEGARGLI CHE COSA HA FATTO DI PRECISO.... CHE CI CREDIATE O NO E' IN REALTA' MOLTO SIMILE ALLA VERA HINATA NELLA VITA REALE MENTRE NELLA VITA VIRTUALE.... BHE' LO AVRETE GIA' INTUITO... HA 5-6 PERSONALITA' COMLPETAMENTE DIVERSE TUTTE CON UN NOME DIVERSO!!!! I SUOI HOBBY:SCRIVERE, LEGGERE MANGA E ASCOLTARE MUSICA GIAPPONESE!!!!

INO-CHAN

cognome virtuale YAMANAKA
nome virtuale INO
nome vero SERENA
colore dei capelli CASTANO- BIONDO
colore degli okki AZZURRI
descizione E' LA MIGLIORE AMICA DI HINATA DALLA 3^ ELEMENTARE. IL COME FACCIA A SOPPORTARE L' AUTRICE E' UN MISTERO CHE FORSE SOLO LA GRANDE VOLONTA' DEL GRANDE UNIVERSO DI EXCEL SAGA POTRA' SPIEGARE! NELLA REALTA' E' CHIUSA E INTROVERSA MA MOLTO FORTE MA ANCHE LEI HA UN LATO NASCOSTO CHE HINATA HA COSTRETTO A VENIRE FUORI. SA DELLE FAN FICTION CHE NON HA MAI LETTO ANCHE PERCHE' SE NO L' AUTRICE PUO' CONSIDERARSI MORTA! LE PIACCIONO GLI ANIMALI E I SUOI SOPRANNOMI SONO INO PERCHE' E' IDENTICA FISICAMENTE AL PERSONAGGIO E KAGOME PERCHE' IL SUO MANGA PREFERITO E' INUYASHA

DIANA

cognome virtuale
nome virtuale
nome vero MANCA LA DESCRIZIONE, CHE METTERò PROSSIMAMENTE
colore dei capelli
colore degli okki
descizione

SHIKAMARU

cognome virtuale NARA
nome virtuale SHIKAMARU
nome vero FEDERICO
colore dei capelli CASTANI
colore degli okki CASTANI
descizione IL FRATELLONE DI HINATA! IDENTICO CARATTERIALMENTE A SHIKAMARU, PRENDE L'INIZIATIVA SOLO QUANDO DEVE SFOTTERE O LITIGARE CON SUA SORELLA CHE OVVIAMENTE SI OFFENDE FACENDO QUINDI IL SUO GIOCO E FACENDOLO DIVERTIRE COME NON MAI! SE HINATA HA LA PASSIONE DEL MANGA E PER LA BLACK MUSIC LA COLPA E' SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SUA!!!! FA IL CUOCO E ABITA IN INGHILTERRA!

NEJI

cognome virtuale HYUGA
nome virtuale NEJI CON LE TETTE
nome vero MARIA
colore dei capelli NERI
colore degli okki CASTANI
descizione LA MAMMA DI HINATA E SHIKAMARU (PENSATE CHE BELLA FAMIGLIOLA! POI NON CHIEDETEVI PERCHE' L'AUTRICE E' COMPLETAMENTE SCLERATA!) E' SEMPRE TRANQUILLA E SORRIDENTE ANCHE SE E' ARRABBIATA MA SE LO E' CONDOGLIANZE A CHI L'HA FATTA ARRABBIARE( IL 90% DELLE VOLTE LA COLPA E' DI HINATA-CHAN MA LEI DICE CHE IL COLPEVOLE E' KEN....) ANCHE LEI CUOCA, E' AUTRICE DI BATTUTE INCONSAPEVOLI CHE SPINGONO I SUOI FIGLI A PRENDERLA AMOREVOLMANTE CON I FONDELLI MA LEI SA COME RIBATTERE. LEI E' NEJI! SUA FIGLIA E' HINATA! ABITANO DA SOLE.... E CON QUESTO HO DETTO TUTTO!!!!!

MIROKU

cognome virtuale NON LO SO MA ME LO INVENTO.... DEFICIT!
nome virtuale MIROKU (OH, MIROKU DEFICIT SUONA BENE EH?)
nome vero DAMIANO
colore dei capelli BIONDO CENERE
colore degli okki NON LO SO E NON CI TENGO A SCOPRIRLO!
descizione IL FRATELLO MINORE DI INO! SOMIGLIA MOLTO ANCHE LUI A SHIKAMARU QUINDI PENSATE IL PIACERE DI HINATA AD ANDARE A CASA DI INO E SFOTTERE LA FOTOCOPIA IN MINIATURA DEL FRATELLO! MIROKU NON HA PELI SULLA LINGUA MA HA LIVIDI SU TUTTO IL CORPO PER COLPA DI INO-CHAN CHE PERO' DA LA COLPA A DAISUKE MOTOMIYA( PER PAR CONDICIO! nd INO-CHAN) PER IL RESTO SE STA ZITTO E' SOPPOSTABILE! LUI NON SA NULLA DELLA FICTION...

KIKYO

cognome virtuale ANCHE QUI LO DOVREI INVENTARE MA ESSENDO SORELLA DI MIROKU....
nome virtuale KIKYO
nome vero MIRIAM
colore dei capelli ROSSI(NATURALI! VI GIURO CHE SONO NATURALI!!!)
colore degli okki SINCERAMENTE NON MI SONO MAI PREOCCUPATA DI CONTROLLARE
descizione L' ULTIMOGENITA DELLA FAMIGLIA! E PURE LA PIU' ROMPISCATOLE... ECCO, HA LA CAPACITA' NON COMUNE DI ROMPERE LE SCATOLE ANCHE SE STA ZITTA E FERMA! LE PIACE USCIRE CON LE AMICHE MA SICCOME E' SEMPRE IN PUNIZIONE NON PUO' MAI E I SUOI FRATELLI SE NE APPROFITTANO, COM 'E' NEL DNA DEI FRATELLI MAGGIORI! ALL' OSCURO DELLA FANFICTION E DA COME LA STO DESCIVENDO MEGLIO CHE RESTI TALE SE NO SONO CAZZI!



allora non siamo ultra simpatici?????? chiedo scusa a serena e i suoi fratelli,a diana,a il mio fratellone adorato e alla mia mitica mamma che se la conoscete bene me la invidierete tutti, nonostante tutto quello che ho scritto su di lei è un mito vivente!!!! voglio un bene dell anima a tutti loro e spero non si offendano se per caso leggeranno la fanfiction! sono il mio mondo e il motivo per cui vivo e non vorrei mai e poi mai offenderli in alcun modo! spero stiano allo scherzo, in fondo è una parodia, un modo per ridere dei prorpi difetti, cosa che io sto facendo e mi sto pure divertendo molto! eeeh non immaginavate che avessi un lato serio e sentimentale eh? tranquilli, dura al massimo 5 minuti, poi torno scema!
spero vi siate divertiti con questo capitolo speciale, ci vedremo presto, per vostra sfortuna!!!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: KuromiAkira