Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |       
Autore: Twitch    27/10/2011    2 recensioni
Qual'è il confine tra amore e gelosia? Una sbornia di troppo, una famiglia, un'incomprensione. Are drunk words sober thoughts?
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Tour di merda, sempre la stessa merda. Scrivere canzoni di merda che ascolta sempre la stessa gente di merda che ci da dei venduti, merda! Musical del cazzo, film di merda, serie TV e poi che faremo?! Dio, basta, basta tutto. Non credo più in tutto questo, non credo più in niente. E tu, tu sei rimasta con me solo perché ho fatto i soldi con tutte le puttanate che ho scritto! Ormai so, so tutto cazzo! ” 

Billie prese l’ultimo sorso dalla bottiglia di whiskey e la lanciò contro il muro del salotto. 
Il vetro della bottiglia si frantumò in centinaia di pezzi, e così il cuore di Adrienne.
Era in lacrime, non lo riconosceva più. Lui non era più lo stesso ragazzino che aveva conosciuto 17 anni prima, non era più quello che la guardava negli occhi con amore e le dedicava meravigliose canzoni.
“Billie Joe” urlò tra i singhiozzi “Che cazzo ti è successo? Sei cambiato, non sei più tu! Ormai questa storia va avanti da troppo, da troppo!” 
Le lacrime non volevano fermarsi. 
“Sei solo una puttana, tu non mi hai mai amato davvero.” 
Queste parole arrivarono come una pugnalata nella schiena di Adie; non riusciva, non voleva credere a quello che sentiva.
“Non sei tu, è l’alcol che parla!” 
Adrienne era soffocata dai suoi singhiozzi, tremava così forte che ad un certo punto crollò sulle ginocchia.

Billie uscì di casa, sbatté la porta così forte da spaccarne i vetri; barcollava. Vedeva solamente luci sfocate e sentiva i clacson delle macchine e gli insulti dei conducenti che gli gridavano di togliersi dalla strada. 
Pensieri strappati, melodie stridenti, urla, sogni, ricordi, realtà e finzione si fusero nella sua testa. 
Urlava senza rendersene conto.
 “Che ha fatto lei per me? Cosa sono io per lei?”
 Tirò un pugno ad un cassonetto così forte da farsi sanguinare la mano. 
“Lei era la mia vita, io per lei ero solo un giocattolo, un burattino da prendere per il culo!” 
Urlava, urlava nel buio. Continuava a camminare, non sapeva minimamente dove stesse andando, anche se quella strada l’aveva già percorsa migliaia di volte. 
Non aveva più certezze, non sapeva più in cosa credere.
 “Perché.. Perché.. PERCHE’?!” 

Continuava ad urlare, anche se la gola gli bruciava come non mai. 
Si sedette quindi su un marciapiede; il freddo iniziava a farsi sentire e Billie si strinse nella giacca di pelle e si asciugò con rabbia una lacrima. Passavano i minuti, ma la sbornia non voleva passare. Gli occhi gli si chiusero, e si addormentò tra due bottiglie di birra e il piscio di un cane. 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Twitch