Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: elhy     27/10/2011    1 recensioni
piccola une-schot sui pensieri di Fred, mentre osserva il tentativa di suo fratello di tornare ad una vita normale, nonostante senta la sua assenza come una presenza costante.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George, e, Fred, Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UN'UNICA REALTA'
 

Ti sto guardando George,

osservo ogni tuo movimento, ogni tuo disperato ritorno alla normalità.
So bene come puoi sentirti ed anche che ciò è causa mia.
Tuttavia anche io sto soffrendo...non riesco ad abituarmi all'idea che non ci saranno Merendine marinare o Pasticche vomitose...che non ci saremo più noi...i gemelli Weasley.
Sono morto con il sorriso, con la consapevolezza di aver lottato per i giusti ideali.
Ma con questo mio futile ed inutile gesto mi sono negato un futuro che avevo solo intravisto, un futuro che non vedrò mai, se non nei tuoi occhi.
E' passato del tempo da quando ti ho abbandonato, ora hai una vita, al tuo fianco ci sono una moglie ed un figlio che ti amano, ma sul tuo viso non c'è più il sorriso furbo che vedevo sempre quando ne combinavamo una delle nostre, quel sorriso che somigliava tanto al mio... e che con rammarico mi sono portato via.
Ma io ci sarò, quando il sole farà riflettere i tuoi capelli, saranno le mie mani che ti sfioreranno. Perche non posso abbandonarti ora che hai ancora cosi bisogno di me!
In fondo Fred e George, i gemelli Weasley erano una sola persona, un' unica realtà...

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: elhy