Anime & Manga > Uraboku
Ricorda la storia  |      
Autore: Asuka Kazama    27/10/2011    2 recensioni
«Se ci sei tu, il resto per me non ha importanza. Io resterò al tuo fianco fino a che capirai che non ti servo più. Allo stesso tempo però, prego che tu abbia bisogno di me per sempre. So di essere egoista, ma ciò che desidero è solo starti accanto. Per Sempre»
Con queste parole Shuusei racchiude il suo desiderio e nel silenzio della notte esprime ciò che prova per il suo compagno partner, Hotsuma.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non riesco a dormire, è più forte di me.
Esattamente non so dire da quando sto osservando la tua schiena, ascolto il tuo respiro regolare, unico suono nell'aria della camera mentre i tuoi capelli dorati brillano sotto i raggi della candida luna.
Non è la prima volta che ti osservo dormire.
Fin da bambini, ho sempre vegliato sul tuo sonno, pronto a difenderti da ogni sorta di pericolo e salvare la tua serenità; solo quando dormi getti a terra la fredda maschera che di solito indossi, permettendo solo a me e a nessun altro di vedere il vero te stesso, il privilegio di osservare la pace e la tranquillità del tuo splendido volto.
È davvero difficile credere che un leone orgoglioso e fiero come te, in realtà sia solo un tenero e indifeso agnellino, bisognoso di amore e protezione.
Improvvisamente inizi ad agitarti nel sonno, segno che il tuo bel sogno si è trasformato in un incubo. Gentilmente, ti accarezzo la testa e ti prendo per mano, comunicandoti che sono qui accanto a te, cerco di tranquillizzarti e alla fine dopo un po’ ci riesco. Il tuo viso corrucciato presto si rilassa, ritornando dolce come sempre.
Ogni volta che ti vedo dormire non faccio altro che pensare a quanto desideri starti accanto per sempre, purtroppo però vivo nel terrore che un giorno questa guerra ti porti via da me, o peggio ancora, di vederti fra le braccia di qualcuno che non sia io.
Mi chiedo sempre se verrà mai il giorno in cui questa lotta, figlia della confusione, finirà?
Vorrei tanto stringerti e tenerti forte a me, impedire che qualcuno ti porti via, opast o umana chicchessia non ha importanza.
Sento di non poter vivere senza di te e mi chiedo fino a quando tu abbia bisogno di me, della mia protezione, del mio affetto, della mia comprensione e chissà, forse del mio sorriso.
Sorriso. Da quanto tempo non ti vedo sorridere sinceramente? Per quanto tempo ancora questa maledetta guerra dovrà portarti via la cosa più bella che hai? Mi basta un tuo sorriso per spingermi a combattere, ad essere felice. Una dolce medicina, l’unica in grado di guarire tutte le mie ferite.
-Shuusei…- mormori nel sonno cercandomi.
Mi avvicino e ti prendo nuovamente la mano mormorandoti con dolcezza: -Tranquillo sono qui. Non ti lascio solo-.
Ed è la verità. Qualunque cosa accadrà io non ti lascerò solo, sarò al tuo fianco e se me lo permetterai, vorrei restare come ora, accanto a te, non come partner di guerra ma come amante.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Uraboku / Vai alla pagina dell'autore: Asuka Kazama