Serie TV > Merlin
Segui la storia  |      
Autore: Chanel7_94    27/10/2011    1 recensioni
Cari lettori, ho deciso di organizzare un "viaggio" per coloro, che vorrebbero visitare Camelot dal vivo. Per chi volesse partecipare, è invitato a leggere. Cordiali saluti.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi sono sempre sentita diversa dagli altri, e la cosa è sempre stata reciproca. Io ero quella bambina che all’asilo, invece di giocare con i miei compagni nel cortile della scuola, contemplavo la natura e disegnavo cose del tutto prive di senso, che poi prendevano vita. Alle elementari ero la prima della classe, ma nessun bambino o adulto comprendeva ciò che dicevo, poiché delle volte era come se parlassi una lingua diversa. Alle medie mi sentivo totalmente cambiata, eppure ero sempre emarginata, perché vedevo delle cose, che gli altri avrebbero visto solo in seguito. Adesso al liceo, la situazione non è mutata. Ho degli amici e una famiglia, che mi vuole bene, ma ancora nessuno riesce a comprendermi a fondo. Così ho deciso di andare via di qui, almeno non definitivamente, ma solo per qualche tempo.
Vorrei trasferirmi in un luogo, dove capiscano chi e cosa sia realmente. Così da dare uno scopo alla vita, che fin ora non ho trovato. Grazie a quelle strane particolarità che possiedo, riuscirò ad andare in un posto migliore, sperando che sia adatto a me. Questo posto si chiama Camelot, ed è conosciuto solo da chi come me, riesce a vedere oltre. E’ una città realmente esistita, solo che si trova nel passato. Lì la gente ci accoglierà diversamente e forse avremo un destino diverso.
Se vorrete venire con me, sarò ben lieta di affrontare questo viaggio con voi. Partirò presto, vi avverto. Chi desiderasse recarsi a Camelot, basterà inviarmi una lettera*. Vi aspetto.

 

 

 

 

 

                                                                                                       

 

 

 

 

 

Ciao a tutti cari lettori, ho preso spunto da una fan fiction di cui faccio parte e così, ho deciso di preparare un vero e proprio viaggio nella città antica. La nostra protagonista fa bene a recarsi lì. E’ un mondo magico, in cui tutti vorrebbero tuffarsi, io per prima. Ma erra a pensare che Camelot accetti quelli come lei, perché come sapete lì la magia non è tollerata, ma non vi preoccupate, forse sarà proprio grazie a lei e a chi vorrà seguirla a ribaltare la situazione. Senza contare che ci saranno tutti i nostri eroi.
Poi, per chi volesse, può partecipare a questo “viaggio” se così si può chiamare, ma badate bene, non sarà facile. Quindi decidete cautamente, e inviate una recensione* che sta per lettera. Se deciderete di non seguire la giovane, non ve ne farò una colpa. E’ molto pericoloso. 
Un kiss a tutti.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Chanel7_94