Videogiochi > Splinter Cell
Segui la storia  |       
Autore: luyio    30/06/2006    1 recensioni
uno spaccato intenso e adrenalinico, di una missione notturna. nel classico stile di tom clancy
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, M o F

Ciao, M o F?

-Di cosa parli Sam? - mite o feroce?

-potresti essere più chiaro, Sam? - diamine Irv, vuoi che sia mite in questa missione o feroce, come piace a me? - la discrezione è essenziale, voglio che tu raggiunga il tuo obiettivo senza uccisioni, lo stato maggiore non sa di questa operazione per cui,niente quinta libertà! - e quindi devo riuscire a infiltrarmi senza eliminare nessuno, non è che posso bussare e chiedere di farmi entrare. abbasso un attimo il visore, ti faccio sapere la situazione all'ingresso...

mmmh due guardie armate di AK-47, una telecamera di sorveglianza e un cane,ma fortunatamente è legato, forse non voleva starsene buono per mia fortuna.

questo nuovo visore che mi hai dato è in portento Irv, visore notturno, visore termico e binocolo di precisione - Ti diamo sempre i mezzi migliori, quello è l' ultimo ritrovato tecnologico,occhio a non romperlo - grazie,  mi ricorderò di questo prima che un proiettile me lo strappi via dalla testa - in bocca al lupo Sam

mi dirigo verso l'ingresso sfruttando i corridoi laterali della strada, fortunatamente nascosti da siepi che corrono lungo i bordi della strada, anche se non sono molto alti, quindi devo correre tenendomi basso. speriamo che qualche rametto non si lamenti sotto i miei anfibi.

il luogo è buio tranne che per il grosso faro che illumina l'ingresso. ho diverse possibilità,la più pericolosa sarebbe quella di attendere che le guardie non guardino nella mia direzione, sgattaiolare verso la presa d'aria ed entrare da lì, ma dovrei stare sottovento per non attirare l'attenzione del cane, e dovrei coordinarmi per fare si che la telecamera non mi stia riprendendo mentre il mio sorriso smagliante passa dietro le guardie ignare di tutto. oppure mettere fuori uso il faro,agire nel buio è sempre stata la cosa più saggia e siccome sono un saggio - TWUK - il proiettile senza fare rumore infrange l'occhio lontano che osserva dall'alto, accecandolo come il ciclope in quel racconto, adesso regna il mio campo d'azione: il buio. fortunatamente il mio SC-20 è stato modificato per avere una maggiore stabilità di tiro e un ottimo rapporto tra silenziosità e potenza di fuoco. così le guardie pensano ad black- out ad un guasto, a tutto ma n ad un ninja che vuole superarli. abbasso il visore sui miei occhi e attivo la modalità notte, le guardie scrutano nel buio, ma senza successo, il cane, l'unico ad aver intuito qualcosa abbaia, cercando avvertire i presenti. la presa d'aria sta proprio sopra il cucciolo, è aperta e abbastanza grande da farmi passare. silenziosamente,col passo felino (ideale contro un cane) mi avvicino,sgancio il guinzaglio e tenendolo per l'estremità faccio decollare il cane facendolo finire dietro le siepi, non fa tempo a tornare,abbaiando rabbioso che sono già dentro che sto già uscendo dall'altro lato della presa,in un atrio grande, buio e isolato, almeno così sembra.

 

 

Ispirato a  splinter cell chaos theory

 

By

C®i§T@*NinJ@

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Splinter Cell / Vai alla pagina dell'autore: luyio