Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Dubhe_assassina    27/10/2011    0 recensioni
Claire è una ragazza di 16 anni..un giorno scopre che la realtà in cui è vissuta finora è solo una gran menzogna raccontatala da sua madre. Direte povera ragazzina.. ma no, lei odia i pietismi..ma odia ancora di più non poter parlare liberamente o esternare le proprie idee ed essere obligata a fingere ogni giorno una felicità che oramai è ben lontana dall'essere raggiunta...
Wrath è invece un ragazzo di vent'anni con cui Claire si confiderà lasciandosi andare al proprio libero arbitrio. E' uno dei suoi amici più fidati che possiede. 
Da un giorno all'altro scoprirà un sentimento mai provato prima per nessuna.. proprio per la persona più improbabile.. come finirà?..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per iniziare una piccola descrizione dei personaggi:
-Claire: Gli occhi di un castano profondo ed intenso,

capelli lunghi più o meno dello stesso colore degli occhi..

possiede un carattere inizialmente chiuso.. si potrebbe, infatti, presentare come una persona dall'apparenza freddina ma sapendola prendere col buono,

l'animo le si riscalda e diviene capace di regalare tutta se stessa.

E' una ragazza che per la sua età, ha delle idee quasi ben chiare in mente,

per cui se pensa di aver ragione è difficile che cambi idea.

Odia profondamente le persone che impartono ordini o le persone ipocrite in generale..

La sua famiglia è separata da un annetto.. all'inizio tutto a gonfie vele..

ma poi qualcosa cambierà la sua visione sulla propria famiglia,

rivoltando completamente i ruoli del "cattivo" ed del "complice"..

-Wrath: 
Capelli biondo cenere corti con un ciuffetto sbarazzino,

occhi castano chiaro..uhm..segni particolari..

senz'altro.. una cicatrice a forma di "X" sulla guancia destra

procuratasela molto tempo fà.. come età, non ne abbiamo una precisa

ma credo che si vada in torno alla ventina.

E' una persona abbastanza cortese e disponibile sia ad ascoltare che a dispensare consigli,

purtroppo spesso non riesce a badare alle sue di problematiche..

ma ditemi chi è bravo sia a dare che ascoltare i propri consigli?

Nutre per Claire un affetto sincero, anche più di quanto crede..cosa accadrà?



Claire abita in un piccolo paesino dove spesso quel che succede ad una persona in meno di 24 h lo vengono a sapere tutti. Non ha tanti amici, ma come dice il detto "meglio pochi ma buoni".. no?

Come ragazza non è un tipo che ama mettersi in mostra.. anzi preferisce fare la differenza e pensarla a modo suo..su questo possiamo fondare tutta la sua mentalità. 

Ogni giorno deve spostarsi in un paesino piuttosto vicino per poter frequentare una scuola superiore, conosce parecchie persone anche a livello scolastico, ma i veri amici le si contano sulle punte delle dita,non si fà problemi a scherzare con professori o con persone conosciute da poco.. ma tutto dipende se le ispirano simpatia. Sè trattata come si deve riesce a donarsi alle persone a lei care, ma se subbisce un torto.. anche se perdona, di certo non dimentica facilmente.

Wrath è il comune bravo ragazzo.. galante e cortese quando serve, ma anche iperprotettivo e vendicativo se necessario..normalmente preferisce esercitare il ruolo dei primi due aggettivi.. ma spesso, anche per Claire stessa, dovrà ricorrere ai secondi ruoli..è raro anche che lui si arrabbi.. infatti possiede una gran pasienza.. 

 

Frequenta la stessa scuola del suo vicino di casa nonchè suo unico amico d'infanzia:

le madri molto amiche, infatti, fin da piccoli li hanno abituati ad essere l'uno il sostegno dell'altra e viceversa.. anche se lui essendo il più grande, faceva più da fratello maggiore. I ragazzi per cui si conoscono, da una vita.. ne più e ne meno..

ma dall'infanzia ad ora il loro legame si è andato a rafforzare sempre di più.. Le madri avvicinarono i due giovani spedendoli sempre nelle stesse scuole, sempre negli stessi ambienti e facendoli stare il più uniti possibile.. perchè speravano che anche tra i due ragazzi nascesse un rapporto d'amicizia come il loro. E cosi accade.

 

Sia Claire che Wrath abitano in famiglie separate.. entrambi erano molto piccoli:

il padre di Claire abbandonò sua madre quando lei era ancora in fasce.. per cui non ha mai conosciuto suo padre se non per qualche foto nascosta nel cassetto o per qualche parola di troppo sul suo conto da parte della madre, infatti che anche se sono passati sedici lunghi anni dalla sua scomparsa continua a non perdonarlo per averla sola lasciata in mezzo ad una strada. Per cui lei non ha molto su cui fare affidamento se non la madre per poter avere un'opinione del padre.

Il padre di Wrath invece morì quando lui aveva appena sei anni.. per cui sfortunatamente o fortunatamente per lui, dipende da che punto di vista si vede la situazione, ricorda del padre sia i momenti gioiosi che tristi.. quelli più ricorrenti  erano però i ricordi allegri: suo padre che gli insegna a giocare a baseball, che lo aiuta a stare in equilibrio sulla sua bici nuova ecc.. per cui lui vive questa situazione come un grosso peso al cuore, in quanto la mancanza del padre su di lui si sente maggiormente.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Dubhe_assassina