Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: itsmemarss    27/10/2011    2 recensioni
Adelle pensa che la sua vita sia uno schifo.
Brandon l’ha appena mollata, la sorella sta per sposarsi e i genitori non fanno che congogolare, decidendo di traslocare in un buco di città in una sola settimana solo per organizzare un dannato matrimonio con un fortunato sconosciuto, che nessuno ha mai visto.
Arrivati a New Port – la città natale del novello sposo e della sua famiglia di ricconi – le prospettive non sembrano migliorare. Nessun locale, niente cinema, zero divertimenti. E in più sembrano esserci più adulti e anziani, che suoi coetanei. O per lo meno coetanei decenti.
Almeno finchè non entra in un bar e vede lui. Alto, occhi azzurri, sorriso sexy. Perfetto.
Beh da qua in poi cominciano i guai.

Ps. non aspettatevi la solita storia!
Genere: Commedia, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

 

Non ero mai stata innamorata, lo giuro. Non avevo mai sentito le farfalle nello stomaco o il respiro corto. Non avevo mai provato l’ebrezza di appartenere a qualcun altro, di voler condividere tutta me stessa con una persona che non fossi io. D’altronde ero sempre stata egoista, gelosa di tutto quello che poteva appartenermi. Ero cresciuta viziata, consapevole di esserlo.
Eppure ora qualcosa era cambiato. Ero disposta a dividere il mio cuore, a dare un pezzo di me a un altro. A condividere me stessa.
Cosa che non era mai accaduta con Brandon, Luke o qualunque altro mio ex – e devo dire che sono pochi, non sono mai stata una mangiatrice di uomini.
Doveva essere stato lui. La persona più inaspettata per cui avessi potuto provare qualcosa più di un semplice affetto fraterno o platonico.
E ora mi chiedo, perché? Perché il Destino doveva essere così crudele? Concedermi qualcosa d’impossibile, che non sarebbe mai stato mio? Mi sembrava di essere Giulietta, divisa tra famiglia e amore, consuetudine e trasgressione. Come poteva essere lui il mio Romeo?


NDA. credo che aggiungerò anche una scheda dei personaggi :D
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: itsmemarss