Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Kyosuke1978    30/06/2006    0 recensioni
Dunque dunque questa è la mia prima opera spero vi piaccia si basa su una versione tutta speciale del mio mito personale Orange Road.
I personaggi hanno nomi conosciuti perche ho preso i nomi che mi piacevano di piu dai vari manga e li ho usati in questa opera ancora pseudo incompiuta... Spero vi piaccia
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve, mi chiamo Ikki, ho 20 anni, sono uno studente fuori corso delle medie superiori, mi sono trasferito da poco a Neo-Tokyo con le mie sorelle Yuki e Asuka. Abitiamo in una palazzina chiamata ‘Maison Ikkoku’ gestita dalla signorina Yoko.
La nostra famiglia ha dei poteri ESP a causa di questi ci siamo dovuti trasferire.
Questa è ormai la settima volta che lo facciamo.
Ora vi presento le altre persone che parteciperanno con me a questa avventura e vi racconto come le ho incontrate per la prima volta :
Questa è mia sorella minore Asuka, ha 17 anni, lei è la padrona di casa, fa le veci della mamma da quando i nostri genitori sono morti in un incidente 10 anni fa, molto studiosa e ama cucinare per noi. Anche lei essendo mia sorella ha dei poteri ESP.
Questa invece è Yuki l’altra mia sorella, lei ha 18 anni ma anche se è più vecchia di Asuka sembra avere non più di 15 anni, lei al contrario di Asuka non ama studiare e ama invece starsene a letto a guardare la televisione.
Pure lei ha i nostri stessi poteri ESP e in mano sua sono DAVVERO pericolosi.
Questi sono i miei cugini Iori e Gosunkuchi, abitano nella nostra stessa Palazzina.
Anche loro hanno i poteri ESP anche se un po’ diversi dai nostri, comunque non mancano mai di crearmi dei problemi.
Come la prima volta che ci incontrammo lei, che ha il potere di rendersi tutto e per tutto uguale a una persona, si era mutata nella mamma e solo dopo molte spiegazioni e scuse da parte loro cominciammo ad andare d’accordo.
Questo è Ataru, un mio compagno di classe, e un attimo maiale ma è questo a renderlo simpatico. Il suo problema è che, non so come, quando c’è di mezzo lui io finisco sempre per litigare o con Hotaru o con Makoto.
Nonostante ciò lui è il primo ad avermi aiutato quando ero appena arrivato a scuola, il liceo Hagiwara.
Era il primo giorno di scuola e come al mio solito non mi ero svegliato in tempo e perciò dovetti usare il mio potere ( già non ve lo ho detto io posso teletrasportarmi e sono un telepate ) e per mia sfortuna gli atterrai in testa così da quel momento qualcun’altro conosceva il nostro segreto. Gli feci promettere di non rivelare mai a nessuno, senza il mio permesso, il nostro segreto pena la perdita di tutto ciò che aveva di più caro, i capelli.
Questo invece è Soichiro, è cintura nera di Karatè, lui è innamorato di Hotaru ma lei non ha occhi che per me, questo ha causato in lui un profondo risentimento nei miei confronti, lui, Hotaru e Makoto erano amici d’infanzia e quando lui ha visto me irrompere nella loro “felicità” mi ha perso di mira e non appena ne ha occasione attacca briga con me e io subisco per non ferire i sentimenti di Hotaru e Makoto.
Mi ricordo ancora come fosse ieri il nostro incontro:
stavo uscendo da scuola con Hotaru , quando qualcuno mi chiamò, quando mi girai lo vidi, in quel momento mi sferro un pugno che non dimenticherò più anche perché a causa sua persi una settimana di lezione.
Quest’altro è Yusuke, miglior amico di Ataru, anch’egli un porco.
Lui non sa niente dei nostri poteri, è una persona che andava dietro a tutte le ragazze che vedeva ma da quando ha conosciuto Asuka non ha occhi altro che per lei. Questo mi preoccupa un’pò perché penso che quando scoprirà il nostro segreto la lascerà e le spezzerà il cuore, per questo ho chiesto ad Ataru di non rivelargli niente. Questa ragazza dall’aria sbarazzina altri non è che Hotaru, una ragazza molto simpatica anche se un’pò maschiaccio. Lei è più piccola di me ed è in classe con le mie due sorelle. Non so perché ma dal primo giorno che ci siamo incontrati lei non ha smesso di seguirmi e di amarmi. Tutto ciò cominciò proprio il primo giorno di scuola, come ogni anno a ogni alunno del terzo anno viene assegnato un ragazzo di prima.
Questo sarà per i tre anni successivi il suo SENPAI, fortuna volle che venissi assegnato proprio io a Hotaru.
Da un pò mi sono accorto che lei non mi considera più solo un senpai ma penso che si sia innamorata di me.
Lei invece è la misteriosa Makoto, una ragazza che vuole sembrare violenta e dura con tutti ma in realtà è molto dolce e sensibile. Ama la musica e anche se fa la dura ha una paura folle dei fantasmi.
Io sono proprio cotto di lei .
Ci incontrammo il giorno prima dell’inizio della scuola, anche se non mi conosceva ancora mi regalò un cappello che scoprì più tardi avere per lei un valore speciale, glielo aveva regalato il suo primo amore.
Mentre questa è Yoko-san l’amministratrice del ‘Maison Ikkoku’.
Molto premurosa e gentile si preoccupa sempre per tutti.
Mi aiuta sempre quando Asuka è malata.

Da qui cominciano le nostre avventure.

“Shin Cherry Road”
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Kyosuke1978