Serie TV > Heroes
Ricorda la storia  |      
Autore: lady_cocca    27/10/2011    1 recensioni
Per una volta, vuole diventare qualcuno di diverso da Gabriel.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sylar
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
more than this

More than this.
Si chiede se qualcuno – oltre a Virginia – sia mai riuscito a guardare più in là di quel pullover, di quei capelli ordinati, di quegli occhiali neri. Di certo non lo ha fatto Annie, che al terzo anno l’ha umiliato di fronte a tutta la scuola al ballo di fine anno; non lo hanno fatto Kyle e Brandon, che si prendevano gioco di lui, facendogli cadere i libri e strattonandolo; e nemmeno il dottor Suresh, che lo ha illuso e poi liquidato con poche scuse.
Nessuno di loro si è sforzato di scorgere in lui qualcosa di più di quello che appare: un ragazzo ordinario, con un aspetto ordinario e una vita ordinaria. Ma, da qualche parte dentro di lui, sa – è convinto – di essere superiore a Annie, a Kyle, a Brandon e a tutti quei ragazzi che tante volte hanno riso nel vederlo raccogliere le sue cose, lo sguardo basso e impotente.
Perciò, no, non rimarrà fermo mentre quell’unica possibilità di sfuggire alla mediocrità della sua esistenza gli viene strappata via.
Per una volta, vuole diventare qualcuno di diverso da Gabriel: quel qualcuno che sente di essere destinato ad essere.
Compone il numero e attende. “Pronto, parlo con il signor Brian Davis?”
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Heroes / Vai alla pagina dell'autore: lady_cocca