Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: saramichy    28/10/2011    1 recensioni
La storia tra Viktor Krum ed Hermione Granger ripercorsa attraverso i pensieri dei due protagonisti. Una raccolta di drabble che ha partecipato al contest "Lui/lei, il primo amore" di Medusa Noir classificandosi terza.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Vicktor/Hermione
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spero che questa raccolta, possa essere di vostro gradimento. Buona lettura! P.S. La valutazione del giudice la inserirò nell'ultima pagina.



sarac



INDIFFERENZA



Sono appena arrivate le delegazioni di Durmstrang e Beauxbatons e c’è fermento nella scuola.

Le ragazzine sono letteralmente svenute, quando hanno visto che c’era Viktor Krum, mentre i maschi si sono messi a sbavare dietro le ragazze francesi.

Persino Ron è su di giri perché c'è Krum, l'idolo del Quidditch.

Io, invece, sono indifferente. Non mi interesso molto a quello che sta succedendo, voglio solo poter studiare in santa pace.

Spero di non perdere di vista l’obiettivo principale per cui sono qui: studiare.

Mi impegnerò tantissimo per ottenere dei buoni risultati, come negli anni precedenti.

La mia unica priorità quest'anno è studiare e quella deve rimanere.



[100 parole]
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: saramichy