Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Gwen Kurosawa    28/10/2011    7 recensioni
Non avevo molta fantasia per il titolo...
comunque,facciamo una sintesi di questa one-shot...
Lucinda e Kenny,qui,sono bambini e frequentano ancora la scuola.
Lucinda andrà male in un'interrogazione,perciò rimarrà in classe per studiarsi quella lezione.
L'aiuterà Kenny.
Non è granchè,se mi criticate,vi dò tutta la ragione di questo mondo!XD
Mi sono ispirata ad una mia esperienza personale!
Buona lettura!XD
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kenny, Lucinda | Coppie: Kenny/Lucinda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lucinda era rimasta in classe,durante la ricreazione,solo perché non era brava in quella maledetta materia e la maestra le aveva detto di rimanere in classe a studiarsela.
 
Flashback
 
La maestra prese il registro di classe blu.
Una cosa che Lucinda odiava di quel registro era che la copertina era di colore blu,lo stesso dei suoi capelli e occhi.
Dopo di che,la donna lo aprì e incominciò a guardare i nomi dell’appello.
Un’altra cosa che Lucinda odiava:30 anni per dire chi sarà il “fortunato” ad essere interrogato.
Gli occhi della maestra si fermarono.
Il panico tra i bambini,che o ripassavano come Conway o Paul;o che ricorrevano alle manie superstiziose come Lucinda,che incrociò le dita.
“Lucinda Harukaze”
Ecco….
Lucinda non aveva studiato per niente,e come se non bastasse,in quella materia era negata!
-Allora,Lucinda,vieni alla lavagna!-le ordinò la maestra,indicandole la lavagna.
La bambina odiava anche la lavagna.
Non ti aiutava mai,non ti diceva se avevi sbagliato…
E poi,secondo lei,era un alleato della maestra.
-Allora…ora io ti dirò alcuni Pokemon,e tu mi dirai la loro forma evoluta o pre-evolutiva….se ce l’hanno!-fece la maestra,prendendo un libro,e incominciò a sfogliarlo.
La blu prese il gessetto bianco,e incominciò a strofinarselo in mano,per nervosismo.
Sperava che la maestra le chiedeva la forma evoluta di Glameow,visto che lo aveva la madre,o quella di Piplup.
-Scrivi questi quattro Pokemon:Magikarp,Arbok,Zangoose,Haunter-
Lucinda li scrisse.
-Ora scrivi accanto la loro forma evoluta….se ne hanno!-esclamò la maestra.
La blu guardò per bene i nomi…
Non si ricordava le forme evolute di quei Pokemon!
-Allora…Magikarp?-chiese la donna,che osservava con autorità la bimba.
La blu non rispose:osservava la lavagna,come se sperava in un aiuto dello stesso.
-Lucinda,tu scrivi;io sto uscendo un attimo…-avvertì la donna.
Si alzò dalla sedia e andò fuori.
Appena la maestra chiuse la porta,i bambini si alzarono e incominciarono a giocare.
Lucinda si sentiva uno straccio:tutti si stavano divertendo,tranne lei.
Un bambino dai capelli castano rossi le si avvicinò.
-Scrivi Gyarados!-le disse,appoggiandole una mano nella spalla.
La bimba si girò.
-Kenny….grazie!-sussurrò,dolcemente.
Scrisse alla lavagna la seguente parola:GYARADOS.
Quando la porta si aprì,tutti erano seduti nei propri banchi.
-Lucinda!!!-urlò l’insegnante,guardando la lavagna.
-Hai scritto solo Gyarados?-
Lucinda guardò il terreno,imbarazzata.
-Allora….Arbok?-domandò nuovamente l’insegnante,sedendosi.
-…Seviper?...-disse,con insicurezza,la blu.
-Ma che dici?Arbok non ha una forma evolutiva,ma pre-evolutiva,che è Ekans!-rimproverò la donna.
La blu lanciò uno sguardo dispiaciuto a Kenny,che la guardava ammaliato.
-Ok….Zangoose?-domandò di nuovo.
-Zangoose…beh….Froslass?-fece,con vergogna,la bimba.
Il resto dei bambini scoppiarono a ridere,ad eccezione di Kenny.
-Scusami,Lucinda,secondo te come può un Pokemon di tipo Normale evolversi in un tipo Ghiaccio/Spettro?-domandò,sarcasticamente,la donna.
-Almeno dimmi la forma evoluta di Haunter!-
Lucinda non potè replicare,che la campanella suonò.
-Lucinda,tu rimarrai in classe a studiare!-ordinò la maestra e,seguita dagli alunni,uscì.
La blu si sedette nel suo banco e incominciò a  studiare
 
Fine flashback.

 
-Ti serve una mano?-
Una voce maschile le chiedeva se voleva una mano…che dolce!
-Grazie,Kenny!-sussurrò la blu.
Kenny prese una sedia e si sedette accanto alla bambina.
-Allora Lulù,che ti serve?-domandò ingenuamente il castano,avvicinandosi sempre di più alla bambina.
-NON CHIAMARMI LULU’!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-urlò Lucinda,fuori di sé.
-Calmati!-le sussurrò l’amico,poi prese il suo libro di testo.
-Allora….non è poi così difficile la teoria dell’evoluzione dei Pokemon!-ridacchiò il bambino,fermandosi su una pagina e la  fece vedere all’amica.
-I Pokemon cominciarono ad evolversi per difendersi,o per sopravvivere ai vari ambienti,oppure per migliorarsi…-incominciò a spiegare.
Lucinda annuì,era molto carino quando spiegava…
“Ma che sto pensando?!Lui è solo un amico!”cominciò a scuotere la testa,confusa.
-Non capisci qualcosa?-domandò il castano,poggiandole una mano nella spalla.
-No..no,continua!-disse,frettolosamente,la bambina,sorridendo.
-Allora,memorizzati queste forme evolute:Piplup-Prinplup-Empoleon;Gastly-Haunter-Gengar;Buneary-Lopunny.-continuò a spiegare Kenny,guardando il libro.
-Allora…-fece Lucinda,chiudendo il suo di libro.
-Gengar ha come forme pre-evolutive Haunter e Gatly;Lopunny Buneary,Empoleon Prinplup e Piplup!-ripetè dopo.
-Bravissima!-esultò Kenny.
Gli piaceva molto aiutare Lucinda,non perché ci piacesse;ma perché in quel modo poteva stare con la sua Lulù…
Ne era innamorato da tantissimo tempo….
Non avrebbe mai avuto il coraggio di confessarle tali sentimenti…
Si sentiva un incapace.
-Allora,questi Pokemon non hanno nessuna evoluzione:Pachirisu,Zangoose,Seviper!-spiegò ancora il castano,guardandola.
-Ok…-sussurrò la blu.
Piombò il silenzio
Lei si concentrò al massimo,per ricordarsi quei nomi.
-Allora….i pokemon che abbiamo studiato fino ad ora che hanno una forma evolutiva sono Gastly,Ekans,Buneary,Piplup,Magikarp.Quelli che non hanno una forma evolutiva sono Pachirisu,Zangoose,Seviper!-si ricordò Lucinda,contentissima.
-Bravissima!-la abbracciò Kenny,dolcemente.
La blu arrossì.
-Beh,per oggi c’era solo questo!Vieni,usciamo a fare ricreazione…-la invitò il castano,tendendole una mano.
-Non posso...sono senza merenda…-sussurrò la blu,vergognandosi.
La mattina l’aveva dimenticata a casa.
-Non preoccuparti!Tieni la mia!-offrì il bambino,porgendole un panino imbottito.
La bambina rimase davvero molto colpita da quel gesto,così improvviso,da parte dell’amico.
-No,dai,è tua!Mangiala tu!-lo rifiutò Lucinda.
Le sembrava male togliere la merenda al suo migliore amico.
-No,assolutamente!Tu mangiala,posso rimanere perfettamente senza!-sbottò Kenny,imbronciandosi.
La blu sgranò gli occhi:lui le voleva davvero molto bene…
-Grazie…-fece,afferrando il panino.
“Quant’è bella….voglio solo il suo bene!”pensò,mentre la vedeva mangiare.
-Kenny…grazie tante,per ogni cosa che fai per me…-fece Lucinda,commossa.
-Io per te farei qualunque cosa,Lulù!-le disse,avvicinandosi a lei.
Qui,la bambina fece qualcosa che vedeva sempre in giro.
Lo vedeva soprattutto con sua madre e suo padre…
Lo baciò.
Ma non i soliti baci sulla guancia,ma sulle labbra.
Certo,non sapeva cosa significasse quel bacio,era troppo piccola.
Ma più avanti,scoprì che sin da bambina provava qualcosa per Kenny,che non era semplice amicizia;e capì anche il vero significato di quel bacio così innocente.


Image and video hosting by TinyPic


Autrice:
é un pò piccola?
comunque,pimpilotta ti spiego un pò la storia vera.
da bambina ero una super-frana in matematica,così tanto che non sapevo le tabelline.
dovevo fare una divisione e mi ha aiutato damiano!<3
poi,la maestra mi ha detto che dovevo rimanere in classe per studiarmi le divisioni,e mi ha aiutato lui!
E mi ha offerto la merenda!!!!
Però il bacio non c'è stato!XD
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Gwen Kurosawa