Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Kgome95    28/10/2011    0 recensioni
Che cosa fareste se un ragazzo dai capelli neri e occhi azzurri vi ferma in mezzo alla strada e vi chiede aiuto? E se per aiutarlo vi chiede di baciarlo? E poi che fareste quando ve lo ritrovate anche nello steso condominio di dove abita tuo fratello, scuola e lavoro part-time? Sicuramente penserete " Assurdo", forse è voluto dal destino? Be la protagonista è tosta, ma alla fine..............leggete!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui, sono Hitomi, una ragazza di media statura, capelli lunghi e castani, occhi neri, abbastanza intelligente e perspicace, in una giornata di ottobre! Cammino e vado verso la scuola, all'improvviso un ragazzo mi viene a dosso, ha i capelli neri e gli occhi di un bellissimo azzurro, e poi............ Ragazzo: Ehi tu, aiutami! Hitomi: Come? Ragazzo: C'è qualcuno che mi insegue! Baciami! Hitomi: Che? Ma stai male per caso! Il ragazzo mi guarda stranito...... Ragazzo pensa: Nessuno fino ad ora mi aveva mai rifiutato! Hitomi: E poi non comportarti da fifone! Prendi la situazione in mano, vai e colpisci! Ragazzo: Come? Hitomi: Allora sei davvero un fifone! Invece di stare qua a cercare di scappare dovresti affrontarli! Ragazzo sorridendo: Si! Hai ragione! Hitomi: Bene! Ragazzo: Vado, poi torno e allora tu dovrai prenderti le tue responsabilità! Hitomi: Cosa? Ragazzo: Be se vado ad affrontarli perderò tempo, quindi prenditi la tua responsabilità ed esci con me! Hitomi: Come? Ragazzi: Ehi, è li! Ragazzo: Scusa, aspettami farò in un lampo! Il ragazzo entra in una stradella li vicino attirando gli sguardi dei suoi inseguitori........... Hitomi: Che dovrei fare? Non posso aspettare devo andare a scuola ma...... Mi affaccio nella stradella, e vedo quel ragazzo che con poche mosse stende quei ragazzi uno dopo l'altro.......... ????: Ehi, Hitomi che fai? Hitomi: Oh! Aki! Aki: Che stai facendo? Hitomi: Niente! Ragazzo: Fatto! Ora vini con me! Aki: Chi è questo ragazzo! Ragazzo: Che te ne frega! O sei il suo fidanzato! Hitomi: No, è solo un compagno di classe! Ragazzo: Allora andiamo! Hitomi: Be, ma si tanto non ci perdo niente! Aki fammi un favore! Aki: Cosa? Hitomi: Dì a mio fratello che ho fatto filone, ma no che sono con un ragazzo! Aki: Ma no puoi chiedermi questo! Hitomi: Ti prego! Aki:............ok! Hitomi: Grazie! Ci vediamo! Così io e il misterioso e strano ragazzo ci allontanammo.......... Hitomi: Ehi, adesso vuoi dirmi come ti chiami!? Ragazzo: Be io so il tuo perché il tuo amico ti ha chiamato per nome, se no io non te l'ho chiesto! Hitomi: Va bene, non dirmelo! Tanto non penso che ci incontreremo di nuovo! Ragazzo: Mi rattristisce questo, di solito tutte le ragazze con cui parlo sono molto contente e non vedono l'ora di rivedermi, infatti quando tu prima hai rifiutato di baciarmi ci sono rimasto, una normale avrebbe subito accettato! Hitomi: Sei troppo sicuro di te! Comunque mi dispiace io ho già qualcuno che amo! Ragazzo: Be ci sono rimasto male, ma non molto anche perché non sei il mio tipo! Hitomi: In che senso? Ragazzo: Be quella treccia non mi piace, e poi anche se indossi un'uniforme femminile sembri un maschiaccio! Hitomi molto tranquilla e sicura di se: Questa sono io, e non mi importa se non piaccio molto ai ragazzi, perché io voglio qualcuno che non vada dietro al mio seno o al sedere o al mio viso truccato in modo esagerato! Ragazzo: Be penso che tu su questo abbia ragione, comunque per quanto riguarda il tuo viso, stai abbastanza bene al naturale! Hitomi: Grazie! Ragazzo: Ma non mi piaci comunque! Hitomi: E allora perché mi volevi baciare? Ragazzo: Solo perché non volevo che quelli li mi vedessero! Hitomi: E perché mi hai costretto a seguirti? Ragazzo: Per fare un giro della città! Hitomi: Be, ci sto! Ti faccio vedere il centro allora! Ragazzo: Ok! Comunque stavo pensando chi è quello che ti piace! Hitomi arrossendo: Non sono affari tuoi! Ragazzo: Dai! Hitomi: Vedi, lui è il migliore amico di mio fratello, è più grande di me di 2 anni, frequentiamo la stessa scuola, è intelligente e bellissimo! Ragazzo: Allora sei una ragazza! Hitomi con sguardo omicida: Cosa vorresti dire? Ragazzo: Niente, niente! Comunque accettando di venire con me non hai perso l'occasione di vederlo a scuola oggi? Hitomi: No, a scuola non posso mai vederlo perché è sempre circondato da ragazze! Ragazzo: Allora come lo vedi? Hitomi: Io ho mio fratello! Di solito Natsume è a casa di Hiroto, e quindi con la scusa di no saper fare i compiti che mi assegnano per casa non solo lo vedo ma mi fa anche da tutor! Ragazzo: Ingegnoso! Oppure sei davvero una deficiente!? Hitomi: Ai test prendo sempre 100 ed arrivo sempre seconda in tutta la scuola, il primo è Natsume! Ragazzo: E non si insospettisce! Hitomi: Mio fratello si, sa che mi piace ma io, prima dei test chiedo a Natsume di ripetere insieme! Ragazzo: Capisco! Ehi andiamo a vedere un film! Hitomi: D'accordo! Entrammo nel cinema, poi andammo a fare un giro in centro, ci divertimmo molto, continuai a parlare di me, lui mi disse poco e niente di lui, e alla fine della giornata mi riaccompagnò dove ci eravamo incontrati............ Ragazzo: Sono stato proprio bene! Be sono le 4 vuoi che ti accompagni a casa? Hitomi: No, non vado a casa! Vado da mio fratello! Ragazzo: E i tuoi non si preoccupano? Hitomi: Io abito da solo da 4 mesi! Ragazzo: E come mai non stai con tuo fratello? Hitomi: Voglio essere indipendente! Comunque ciao, sono stata proprio bene! Ragazzo: Anch'io! Sicura che non vuoi che ti accompagni? Hitomi: Come te lo devo dire? Non ho bisogno che qualcuno mi accompagni! Ragazzo: Come sei scorbutica! Hitomi: Grazie! Ragazzo: Ciao! Hitomi: Ciao! Prendemmo due strade differenti, arrivai dove abitava mio fratello e.............. Hiroto: Ma sei scema!? Perché hai voluto fare filone? Hitomi: Sono abbastanza grande per decidere! Natsume: Hitomi non fare così, tuo fratello si preoccupa! Hitomi: Oh ciao Natsume! Natsume: Ciao! Signora: Piacere di conoscerti! Hitomi: Ma che....? Ragazzo/Hitomi: E tu che ci fai qui?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Kgome95