Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: AdharaSlyth    28/10/2011    2 recensioni
"E se a Droy e Jet succedesse questo?"
mi hai chiesto un giorno a scuola e da allora l'idea si è radicata nella mia mente con una forza immensa e alla fine ho dovuto scrivere questa storia...
"Perchè dopo essersi messi insieme... arriverà il momento di decidere di dirlo a Levi..."
Genere: Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Droy, Jet, Levy McGarden
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa è la mia prima splendida ff a quattro mani, già, perché l’ho scritta in comunione con la mia amica e compagna di classe Sophie_Chant… per chi se lo stesse chiedendo lei è la “Mente” e io la “Penna”… già perché l’idea è venuta a lei, io ho solo cambiato il prodotto della sua mente in parole…
Ti Voglio Un Mondo Di Bene!!!

 

 

 

 

ANCHE ORA….

 

 

 

 

 

 << Dovremo dirglielo prima o poi… >> Sdraiati sul letto, Droy accarezzava il petto nudo del compagno , i muscoli scolpiti, la pelle bianca e morbida.
<< Per me và bene… Anche ora… >> Si baciarono sorridendo.
<< Scusa Jet!! >>
Un tonfo sordo e Levi entrò nella stanza.
<< Ehi!! Che è stato? >> Chiese guardandosi intorno.
<< No no… nulla di serio… >> Si giustificò
<< Ok, mi serviva solo questo libro, ciaoo!!! >> la porta si chiuse e Jet tirò un sospiro di sollievo.
Droy si sollevò da sotto il letto massaggiandosi la testa.
<< Anche ora, eh? >>
Jet arrossì.
… Magari con più calma…

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: AdharaSlyth