Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: jessychan91    01/07/2006    14 recensioni
"Sono seduta sulla sabbia. È ancora presto e quindi c'è poca gente. Mi lascio andare tranquilla sull'asciugamano e respiro. Certo che l'aria del mare è proprio tutt'altra cosa! A farmi compagnia ci sono solo le piccole onde del mare, che dolcemente, s'infrangono sulla spiaggia..." Una one-shot super romantica che mi soddisfa molto! ^___^ E a voi?? Cosa aspettate a leggere e a commentare??? Kiss a tutti!
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Saaaaaalve!!! ^____^ Eccomi con una one-shot...spero vi piaccia! Buona lettura!!!!

 

A magic day...

 

Sono seduta sulla sabbia. È ancora presto e quindi c'è poca gente. Mi lascio andare tranquilla sull'asciugamano e respiro. Certo che l'aria del mare è proprio tutt'altra cosa!  A farmi compagnia ci sono solo le piccole onde del mare, che dolcemente, s'infrangono sulla spiaggia...

Socchiudo gli occhi. È una sensazione stupenda quella di lasciarsi andare così...alla tranquillità! E se ve lo dico io, che lavoro dalla mattina alla sera, nella caotica città di Tokyo...potete fidarvi!

 

Ah...scusate cari! Non mi sono ancora presentata...sono Kagome. Kagome Higurashi. Ho da poco compiuto 20 anni e da due, lavoro come segretaria per un'azienda di pc e informatica. Penserete di avere a che fare con un genio ma io smentisco subito! Sapete, anch'io ho dei momenti in cui non connetto quasi per niente...

1) quando sono costretta ad alzarmi presto la mattina;

2) quando penso a lui...

Si, al mio bellissimo collega di lavoro Inuyasha Hanyou!

Ha 21 anni ed è veramente un gran pezzo di ragazzo! Alto, muscoloso (non pensate male, eh?! Non abbiamo fatto niente...solo che quando uno ha un bel fisico...si vede!) poi ha due occhi ambrati che mi fanno letteralmente impazzire! Sono così profondi...così sexy...così...

 

Mi sono addormentata. Che sia l'aria leggera, il profumo del mare o...Inuyasha?! Fatto sta che mi sono addormentata.

 

- Kagome?! Ehi...Kagome?!

Non riesco a credere ai miei occhi: Inuyasha è qui...davanti a me! E indossa un costume da mare che gli da un'aria ancora più sexy! Per poco non sbavo...

- ti va di farci una camminata sul lungo-mare?

Io annuisco lentamente e mi alzo...

Lui mi prende una mano e...

 

SPLASH!

 

Scatto come una molla in piedi e mi ritrovo tutta bagnata. Hanno interrotto il mio sogno!!! Sono a dir poco arrabbiata. Mi volto verso colui che mi ha bruscamente inzuppata gettandomi addosso l'acqua gelata del mare e...mi si stampa un sorriso idiota sul volto.

 

- I..Inuyasha?! - biascico vedendolo davanti a me.

 

Lui mi sorride - ti sei svegliata finalmente!

 

Abbasso gli occhi, un tantino imbarazzata...

 

- non so quante volte ti ho chiamata ma dormivi talmente profondamente che giusto un po’ d'acqua ghiacciata poteva risvegliarti!

 

Sorride. Ha una bocca perfetta...avrei voglia di...di baciarla!

Scuoto la testa per scacciare quest'ultimo pensiero ma non appena incontro il suo dolce sguardo...arrossisco violentemente!

 

- ehi...ma come mai sei così rossa?!

 

- ehm...forse mi sono scottata mentre dormivo! - rispondo sospirando.

 

Uhm...me la cavo bene con la recitazione perché lui ci casca in pieno. Chissà, se il lavoro da segretaria dovesse andar male potrei benissimo fare un corso di teatro e...

 

- ti va di farci una camminata sul lungo-mare?!

 

Di nuovo. Ancora una volta mi riporta bruscamente alla realtà...

Ma stavolta non mi arrabbio.

Sarà che camminare lungo il bagno-asciuga mi è sempre piaciuto oppure... che Inuyasha mi ha preso la mano?!

 

Oddio...che il sogno si stia avverando?!

 

- dai Kaggy...prova a prendermi! - esclama lui iniziando a correre.

Faccio una smorfia pensando che la mia idea di "passeggiata sul lungo-mare" fosse ben diversa di una corsetta ma...accetto! Inizio a correre e mentre i piedi affondano e fuoriescono dolcemente dalla sabbia bagnata...lo raggiungo!

 

Gli afferro il polso ed esclamo un sonoro - ti ho preso!

Lui sorride e risponde - l'ho fatto apposta! Non cantare vittoria...ora si fa sul serio!

 

Non fa quasi in tempo a terminare la frase che inizia a correre come una saetta sulla spiaggia. Scuoto la testa e inizio a correre...

 

E così passa qualche ora...

 

- Uff...uff...che corsa! - esclamo ansimante mostrando la lingua.

- hihihi...come sei buffa! - sbotta lui ridendo fissandomi con un sorriso da ebete sulla faccia.

- ehi?! Cosa vorresti dire?! - dico allora, quasi offesa.

- su dai...scherzavo! - sussurra allora dandomi un pugnetto sulla spalla.

Sorrido divertita e glielo ridò.

 

- che ne dici se torniamo in spiaggia e mangiamo qualcosa?! - suggerisce lui toccandosi la pancia - tutto questo correre mi ha messo un certo appetito...

Annuisco felice e così ci avviamo verso il nostro...anzi, il mio ombrellone.

 

- vuoi un po’? - gli chiedo estraendo dallo zaino una scodella d'insalata di riso.

Lui fissa il suo panino rinseccolito dal caldo ed esclama - ehm...sì grazie!

 

In un batter d'occhio divora gran parte del mio riso lasciandomi quasi a bocca asciutta. Si passa velocemente il polso sulla bocca per portar via qualche chicco di riso di troppo sotto il mio sguardo sbigottito.

- Ehi...e io cosa mangio?! - esclamo aggrottando le sopracciglia.

- ops...ehehe...credo di averci preso un tantino la mano...anzi la bocca! - risponde lui ridendo - ehm ok...scusa!

 

La mia espressione non cambia, anzi...riesco persino ad emettere uno strano mugugno (tipico di chi è arrabbiato).

 

- ok...facciamo così. Adesso vado al chiosco qui vicino e ti compro qualcosa...va bene?! - propone allora lui.

 

Ci penso un po’ e finalmente il mio volto s'illumina - uhm...ok allora vorrei un bel gelato! Fragola e limone, grazie!

 

Poco dopo...

 

- ecco a te...

 

Davanti ai miei occhi compare un mega-gelato con fragola, limone e...panna?!

 

- ma a me la panna non piace! - esclamo fissando con aria schifata la crema bianca chiamata appunto "panna".

In un batter d'occhio mi sfila il cono dalle mani e inizia così a leccare la parte superiore del gelato (ovvero quella che io tanto disprezzo).

 

- ecco fatto...va bene adesso?! - esclama porgendomi nuovamente il cono, stavolta proprio come piace a me!

- sì grazie - rispondo sorridendo.

 

Ad un tratto mi blocco. No, non preoccupatevi...il gelato va benissimo adesso, ma c'è una cosa o meglio, una persona, che mi fa venire il voltastomaco anche se magari sto mangiando un barattolo gigantesco di nutella: Kikyo.

 

La mia collega di lavoro "stra-bella" che secondo me può rappresentare un solo aggettivo: antipatica!

Lavora lì in agenzia da molto più tempo di me e invece di accogliermi gentilmente sapete cosa fa? Ogni santo giorno, da due anni mi guarda sempre male e non mi calcola minimamente! Mah...

 

La vedo sfilare come una diva a pochi passi dalla mia "zona" con un mini bikini che sarebbe come se andasse in giro nuda, date le dimensioni ridotte...e sapete cosa si limita a fare? A lanciare una languida occhiata a...Inuyasha!

Grrr...come la odio!

 

Per fortuna che c'è la mia amica Sango a tirarmi su di morale a lavoro ma oggi purtroppo non è potuta venire qui in spiaggia. Doveva uscire con il suo adorato Miroku, un ragazzo di cui è pazzamente innamorata. Stanno davvero bene insieme!

 

Mi volto verso Inuyasha e per poco non gli mollo un ceffone a cinque dita: sta fissando con aria da pesce lesso (compresa la bava) quella super montata di Kikyo! Che rabbiaaaaaa! Presa dall'ira decido di alzarmi per fare due passi.

- Kagome! - esclama lui allungando una mano come per fermarmi...

 

Ma io non l'ascolto. Continuo a camminare.

 

Prendo di tanto in tanto qualche conchiglia e la getto con rabbia nell'acqua immaginando di colpire Kikyo: come godoooo!

Il cielo si sta scurendo. Si sta facendo tardi...

Il vento mi accarezza delicatamente la pelle e le piccole onde s'infrangono dolcemente sui miei piedi.

 

- Kagome?!

 

Mi volto. Ancora lui, si, lui che per la terza volta mi riporta bruscamente alla realtà. Mi fissa con un'espressione strana. Scuote la testa e afferra con rabbia il mio polso.

 

- ascoltami bene...

Inizia a dire stringendomi il polso.

- AHI! Mi fai male! - esclamo con gli occhi lucidi.

 

Lui allenta la presa e continua a parlare - non so che ti è preso ma noto dalla tua espressione che sei arrabbiata! Che c'è? Cos'ho fatto? Dimmi...

- ... - non dico niente. Non ne ho il coraggio e poi cosa dovrei dirgli? Che quando ho visto che sbavava dietro a quella medusona di Kikyo mi è preso un attacco d'ira e profonda gelosia?!

 

Molla il mio braccio. Sospira un attimo e poi torna a fissarmi pungente, ancora più di prima...

- me ne torno a casa! - esclama freddo più dell'acqua che continua a bagnarmi i piedi.

 

Non so cosa mi prende ma lo faccio. Gli afferro il polso e non so come...lo bacio!

E stavolta non sto sognando cioè...si, perché baciarlo mi fa andare completamente in tilt ma la cosa che più mi piace è che lui non prova nemmeno a riportarmi alla realtà. Mi bacia.

 

Dopo qualche minuto ci stacchiamo e io avvampo lentamente in volto.

Lui si limita a farmi uno di quei sorrisi che solo lui sa fare e a darmi un altro bacio, stavolta più delicato...proprio come la brezza leggera che mi scompiglia i capelli...

 

Il sole è ormai tramontato e un amore è appena sorto: il nostro!

 

Yaaaah! Spero vi sia piaciuta! Che ne dite di lasciarmi qualche commentino?! ^__^ Kiss a tutti!!

 

 

 

 

 

  
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: jessychan91