Serie TV > La Vita Segreta di una Teenager Americana
Ricorda la storia  |      
Autore: Lenni    28/10/2011    1 recensioni
"Because the night belongs to Lovers,
because the night belongs to Us ... "
- Patti Smith.♥
[Ashley&Ricky]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Because the Night belongs to Lovers. 


Le L Le stelle bucavano timide il cielo ancora umido di pioggia. Un fresco temporale estivo aveva offuscato per un paio di ore il sole rovente che per giorni inveiva sulla città. L'aria era calda e dolce, profumava di un qualcosa che nessuno dei due seppe definire. Però era un buon odore. Piaceva ad entrambi.
Ashley spostò lo sguardo dalla volta stellata agli occhi di Ricky, stranamente incollati su di lei. Arricciò lentamente intorno all'indice una ciocca di capelli bruni, sperando di sembrare più disinvolta di quello che in realtà era.
-Beh ... grazie - sussurò infine, piegando le labbra morbide in un piccolo sorriso innocente. Sembrava il sorriso di una bambola, tanto era perfetto.
Lui le sorrise a sua volta, ostentando più sicurezza rispetto la ragazza.
-Non ti preoccupare, è stato un piacere- disse, tranquillizzandola con un semplice sguardo. Era un riflesso istintivo, che nessuno dei due controllava. Succedeva e basta. Ed era questo il bello.
Un brivido percorse rapido la schiena di Ashley, facendola sussultare appena davanti a quello sguardo così difficile da evitare.
-Freddo?- le parole di Ricky risuonarono nel silenzio rotto solo dal suono delle cicale. Lei abbassò gli occhi sorridendo.
-Un po'- ammise, senza accennare ad incrociare di nuovo quegli occhi.
Ricky le accarezzò il braccio inclinado la testa. Ashley finalmente lo guardò.
Un altro brivido.
-Tieni- Ricky non riuscì a sostenere il suo sguardo un minuto di più. Le porse la giacca di pelle, appoggiandogliela con delicatezza sulle spalle nude.
-G-grazie ... - balbettò Ashley, presa in contropiede. Si strinse di più la giacca addosso, sentendo l'odore e il calore di Ricky pervaderle lentamente il corpo.
Rimasero ancora in silenzio. Quando erano insieme non c'era poi così bisogno di parlare. Bastava che i loro occhi si incrociassero, anche se per meno di un minuto, solo questo era necessario: al resto ci pensava quell'intesa, quell'alchimia pericolosa che nessuno dei due riusciva a decodificare, forse per paura, forse per pudore.
-Io ... si sta facendo tardi ... -
La piccola Ashley. Occhi scuri e sguardo triste. Bocca morbida ma raramente incurvata verso l'alto. Corpo appena sbocciato, curve dolci e incredibilmente invitanti. La piccola Ashley, sorella di Amy. Amy, la madre di suo figlio.
Quanto era cresciuta, la piccola Ashley, in quei mesi.
-Si ... beh, allora ci vediamo ... -
L'incasinato. Il criminale. Il più bello della scuola.
Ricky.
Il padre del figlio di sua sorella. L'uomo di Adrianne. Il sogno proibito di Grace.
Quante definizioni per un unico essere umano.

Era una chimica pericolosa, la loro, un'attrazione fatale. La sentivano nell'aria, l'elettricità, il sapore del proibito, il sapore dell'insensato, il sapore degli errori. Di quell'unico errore che potevano commettere.
Pericolosamente vicini. A distanza di un soffio. I cuori battevano all'unisono.
E poi, come pezzetti di un puzzle, le loro bocche perfettamente incastrate.
Era un errore. Quell'amore così strano, stupido, perverso, sbagliato e frainteso.
Ma era il loro errore.
E quella notte, come quello sbaglio, era solo loro.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > La Vita Segreta di una Teenager Americana / Vai alla pagina dell'autore: Lenni