Anime & Manga > Sousei no Aquarion
Ricorda la storia  |      
Autore: Hellren    01/07/2006    4 recensioni
Questa è una song-fic su Apollonius e Celiane! La canzone è di Francesco Renga. Spero di aver reso bene i sentimenti dell'angelo oscuro!
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
@@@Dove il mondo non c’è più@@@

@@@Dove il mondo non c’è più@@@

 

 

 

 

Disteso sulla terra umida
Mi perdo tra le nuvole
Sento la pioggia sulla pelle pungere
Il volo degli uccelli è un brivido
Che mi accarezza l'anima
Nel cielo che diventa limpido più in là


“Disteso in questo immenso giardino, osservo il cielo che fa cadere la pioggia sul mio viso, ormai i miei indumenti e i miei capelli sono completamente bagnati, poi il mio sguardo intravede degli uccelli, il loro volare in coppia colma il mio cuore di gioia perché penso a noi. Noi che voliamo come loro, sospinti solo dall’amore che ci lega, anche se un amore non accettato, noi combattiamo insieme perché queste guerre, questi massacri terminino. Ma alcune volte vorrei solo andare via e così la mia mente si perde, col volo di quegli uccelli…”

Due ali mi portano via
Via, lontano da qui
Dove tutto è un po' più blu
Dolcemente, lassù
Dove il mondo non c'è più


“E in quel momento immagino di prenderti tra le mie braccia, spalancare le mie grandi ali e spiccare il volo con te, oltrepassare le nuvole, lasciare per sempre questa terra di guerra e dolore, abbandonare anche Atlandia mia terra natale. Fino ad arrivare in un posto dove il mondo non c’è più, nel quale il nostro amore non sarà giudicato, disprezzato. Dove la nostra casa non sarà nient’altro che quel sentimento eterno che ci pervade…”

Come un bambino che disegna
Le cose belle che non ha
Passo il mio tempo ad inventare la realtà
Così la vita è un volo immobile
Un'ostinata fantasia
Attesa inutile, un'inutile bugia

“Mi sembra quasi come quando ero bambino, quando desideravo le cose che non riuscivo ad avere, anche ora che sono un uomo anzi un angelo delle tenebre, desidero poter stare al tuo fianco senza dover combattere, senza dover uccidere, anche se è quello che ho sempre fatto, almeno finché non sei entrata nella mia vita… così ho conosciuto il vero amore ed ho aperto gli occhi sulle infinite crudeltà che noi angeli compivamo per il prana. Al tuo fianco ho capito che una vita con te era tale anche senza prendere il volo, senza dover spalancare le ali, eppure ogni volta che penso di chiudere gli occhi…”

Chiudere gli occhi e poi via
Via, lontano da qui
Dove tutto è un po' più blu
Dolcemente, lassù
Dove il mondo non c'è più
E volare, così
Oltre tutti i limiti
Dove il mondo non c'è più
Non c'è

“Non riesco a fare altro che immaginare noi due volare oltre i cieli, oltrepassare ogni limite, e giungere nella parte più remota dell’universo dove tutto è un po’ più blu, dove le nuvole della discordia non possono raggiungerci, dove l’amore sarà l’unica meta da raggiungere. Dove un semplice TI AMO resterà indelebile nelle nostre membra…”

Via, via lontano da qui
Dove tutto è un po' più blu
Dolcemente lassù
Dove il mondo non c'è


“Poi mi alzo in piedi, tu mi vieni in contro correndo ma è come se volassi tra le mie braccia e mi rendo conto che anche se non prendo il volo, mi basta guardare nei tuoi occhi. Blu. Blu come quella galassia infinita che cerco di raggiungere ogni volta che chiudo gli occhi. E io povero sciocco non avevo capito che solo nel profondo dei tuoi occhi esiste il luogo dove…”

Il mondo non c'è più
Non c'è più

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sousei no Aquarion / Vai alla pagina dell'autore: Hellren