Serie TV > Skins
Ricorda la storia  |      
Autore: Vivalm    29/10/2011    1 recensioni
Per Chris,un personaggio ideato alla perfezione.Spero vi piaccia questa one shot:D
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jalander Fazer
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vederlo così, il rivolo di sangue fuori la bocca. Ricordare la sua espressione fatta mattutina.Mi faceva male,un male del cazzo.
Avrei voluto dirgli tutto quel giorno. Sì ero decisa.
Avevo varcato il cancello di casa,avevo dimenticato ogni dubbio. 
Si sarebbe arrabbiato,come d'altronde  lo ero con me stessa. 
Sì,ok, Chris non era ancora pronto per fare il padre,ma quello era il nostro bambino. 
Gli avrei detto che l'aborto era stato un errore. Non ce la facevo più a negargli il giorno in cui mi ero presentata all'ospedale e avevo ucciso la persona nata dalla nostra unione, dal sentimento profondo che ci congiungeva l'uno all'altro. Puf,sparito,morto in un attimo.
Gli avrei detto che ci avremmo riprovato. Più in la, quando Chris non fosse più dipendente dalle droghe e avesse trovato un lavoro stabile. Quando il malessere dopo l'operazione sarebbe passato; sì,qualche annetto,due o tre.
Ma tutti i nostri progetti e speranze erano sparito,morte. In un solo attimo,Puff.
Non riuscii a gridare. Le ambulanze erano arrivate. Cassie le aveva sicuramente chiamate.
Michelle mi reggeva il braccio. Non sentivo le forze per staccarmi da lei e farmi abbracciare. Anche se l'unica persona da cui volevo un abbraccio era lì, sul lettino, senza vita.
Mi strinsi la pancia,trovando finalmente la voce per urlare.
                    *****
Tutto mi è scivolato dalle mani,pensai. Qualsiasi cosa che potesse ricollegarmi a Chris,quel cazzone.
Quel bambino era l'unica cosa che mi avrebbe fatto pensare a Chris..Magari avrebbe avuto quegli occhi azzurri,quei fini capelli biondi...
Magari anche lui sarebbe diventato un menefreghista.Uno che manderebbe tutto a puttane,trovando sempre il lato positivo.
Lo avrei chiamato Christopher. 
Una lacrima discese lungo la guancia,raggiungendo terra.
"Christopher Miles, 18 Luglio 1990-5 Ottobre 2008" lessi sulla lapide,alzando gli occhi pieni d'acqua da terra.
La sua voce risuonava dappertutto. 
"Fanculo,fanculo,fanculo....So solo che ti amo,Jal"
Mi gettai a terra.
"Quando non hai niente non hai paura di perdere qualcosa...Ma adesso io ho te..."
Più e più lacrime inzupparono il colletto del giubbotto.
"Ti amo Jal.Tu sei tutto il mio mondo."
Portai le mani al ventre.
"Fanculo!Ti amerò per sempre Chris!"gridai,il volto rigato verso le nuvole.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: Vivalm