Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: _Silver    29/10/2011    4 recensioni
Una piccola Frantic che ho scritto molto tempo fa. Non ricordo bene quando... comunque. Narra di quando Ruby e Sapphire (fine RS Saga) tornano a casa per festeggiare i loro compleanni... per il resto è piccola, cos'altro vi posso dire?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa è una fan fic che ho fatto tanto tempo fa. Sinceramente, non mi ricordavo di averla scritta... quindi, ora che l'ho ritrovata, la posto du EFP... Spero vi piaccia!

Why are you crying?



Ero con Sapphire mentre tornavamo a casa. Mi sembrava molto pensierosa, ma probabilmente era soltanto una mia impressione...be', probabilmente pensava a...
Guardavo a terra per la vergogna, non avevo nemmeno il coraggio di parlarle, e vedevo benissimo che era frustrata.
Ad un tratto, lei ruppe il silenzio:
-Ruby...-disse fermandosi.
Io, stupito, le chiesi:
-Cosa c'è?...-chiesi tremante, probabilmente già sapendo cosa stesse per dire.
Seguii un lungo periodo di silenzio, mentre osservava il paesaggio verdeggiante, e la foresta dove ci eravamo incontrati la prima volta.
-Ecco...-disse voltandosi verso di me e arrossendo.
-Lo so.-le dissi.-So cosa mi vuoi dire.-le dissi mettendole le mani sulle spalle e costringendola a guardarmi negli occhi.
-Scusa.-le dissi guardando il terreno, ma per poi riguardandola negli occhi.
Lei non disse niente. Passarono lunghi attimi, che sembravano lunghe ore.
-Scusa...per non averne più parlato.-le dissi, togliendomi il cappello e buttandolo per terra.
Lei arrossì ancora di più, e mi guardò profondamente negli occhi.
In quei pochi attimi, osservavo i suoi occhi blu zaffiro, a cui non riuscivo a sfuggire.
-Ruby...-mi chiamò accarezzandomi la cicatrice sulla fronte.
-Sapphire...-la chiamai abbracciandola.
Cominciò a piangere, ma non ne capivo il motivo.
-Perché piangi?...-le chiesi.
-Perché è per colpa mia se hai quella cicatrice...-disse stringendomi più forte.
-Sapphire, accidenti!-urlai allontanandomi.-E' per caso colpa tua se quel salamence è uscito all'improvviso da quei cespugli?!-urlai ancora più forte.
-No, ma...-disse tristemente.
-Niente ma!-urlai, e lei cominciò a guardare a terra.
Mi riavvicinai a lei, e senza esitare, la abbracciai, dicendole:-Ti amo.
-A-Anch'io...-disse.
-Bene. E adesso andiamo, su.-le dissi, prendendole la mano, per poi proseguire insieme-Poi ne riparleremo.-dissi, rassicurandola.

Ma per timidezza, o per vergogna, o non so che altro, non ripresi mai più l'argomento.

______________
Una cosa, prima di lasciarvi! Volevo dirvi che chi vuole può votare per quale fan fic continuare. Sapete, sono indecisa! Comunque, il link per il forum potete trovarlo nella mia "presentazione". 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: _Silver