Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: grandeshappiness    29/10/2011    0 recensioni
Quella frase cambiò la vita di Melanie Kingstone.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Belieber.

Los Angeles, USA.
Accesi la TV; 
Non ci credevo: Molte fan erano arrabbiate con me perchè stavo con Selena.
Infondo, a me piaceva lei. Era una ragazza bella, famosa e ricca.
Ma non erano i soldi ad interessarmi di lei; Era una ragazza spiritosa.
Immerso nei miei pensieri riuscì solo a capire una frase.
"Justin Bieber è sempre stato il mio idolo e lo sarà sempre. Sono solo due innamorati lui e Selena; Questo mi fa sorridere" disse una ragazza.
A quelle parole decisi di guardare la TV, cioè la ragazza che parlava.
Era stupenda. Una ragazza mora con due occhi color miele.
A quel punto la ragazza alzò lo sguardo e a me sembrò che aspettasse solo di vedere Justin.
"Se Justin mi sta vedendo ora, vorrei dirgli che sono __iBieber" Disse la ragazza alzando un cartello con scritto il suo nome su twitter.
Lei. Ora che la guardavo meglio, mi sembrava sempre più famigliare.
Su twitter mi continuava a scrivere messaggi ma io non le rispondevo mai.
Era la mia unica fan, o almeno quella migliore.

Mi alzai dal divano e mi avviai verso la finestra.
Cioè le finestre. Il mio appartamento a Los Angeles era tutto vetrato, Niente muri con il contatto all'esterno;
Una vista a 360°, diciamo. Anche se la matematica non è il mio forte.
Quella ragazza era meravigliosa. Non so descrivere la mia gratitudine.
Quei pensieri furono interrotti dalla mia suoneria.
"Selena" Pensai.

"Pronto? Selena..." Iniziai.
"Caro Juss. Hai sentito cosa ha detto quella ragazza?" 
"Certo, Amore... E' Semplicemente meravigliosa!" Risposi.
"L'unica cosa meravigliosa della tua vita sono IO!" Disse riattaccando.

Mi faceva venire i nervi.
Meglio distrarmi.
Mi avviai verso il mio Mac e accesi Twitter.

"Thanks Girl. I Love U @__iBieber" 
Iniziai a scrivere velocemente.
Andai sul profilo di Melanie, così si chiamava la ragazza, e cliccai "Follow".
Fatto, Era Il Massimo.




Stratford, Canada.
"Abbie! Abbie, non ci crederai mai!" Disse Melanie nella sua casa a Stratford.
Aveva invitato, per Halloween, la sua amica. Il giorno dopo sarà stato Halloween.
Abbie era la sua migliore amica.
Melanie era una ragazza di Sedici anni, una belieber, mora con due occhi color miele che ti facevano dolcezza soltanto a vederli.
"Che Cazzo Vuoi, Apple?" Rispose secca Abbie.
"Mi Segue..." Iniziò Melanie.
"Justin Bieber! Tu e il tuo stupido Biebs! MA LO CAPISCI CHE NON TI SEGUIRA' MAI!?" Urlò Abbie.
"MA E' VERO!" Disse Melanie avvicinando agli occhi dell'amica il suo Blackberry.
"Oh My God. IL TUO SOGNO E' REALTA'! NO D: E pensare che voi da piccoli giocavate sempre insieme" Rispose Abbie.
Dopo una risatina, Melanie scrisse un messaggio a Justin.
"OMG. @justinbieber IS MY FOLLOWER! I Love U, Justin... <3" Digitò.
Era al settimo cielo.
Il suo sogno era diventato realtà.

Never Say Never.


 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: grandeshappiness