Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: nowtellmeastory    29/10/2011    2 recensioni
"In defense of our dreams" ho sentito dire.
E ho intenzione di seguirla alla lettera, questa frase.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sogni? Ne abbiamo tutti.
C'è chi sogna di incontrare qualcuno, c'è chi sogna di diventare qualcuno.
C'è chi sogna di andare lontano e c'è chi sogna di trovare la libertà nel proprio piccolo spazio.
Ma son pur sempre sogni, e i sogni non si discutono.
Purtroppo molta gente non 'afferra' questo concetto e si diverte a prendere in giro chi di sogni ne ha tanti, forse anche impossibili.

Ma lo sapete che fa male, eh?
Sapete che fa male dentro?
E' dura, cazzo. E' dura e non lo capite.


Oppure lo capite, ma siccome la realtà ha già ucciso i vostri sogni, voi ora dovete vendicarvi, e per farlo, uccidete quelli degli altri.
Vigliacchi e codardi, ecco cosa siete.
Non azzardatevi a toccare i sogni degli altri, non ci pensate neanche.
Nel vostro baratro, io non ci voglio cadere. FOTTETEVI.
"In defense of our dreams" ho sentito dire. Ho intenzione di seguirla alla lettera, questa frase.
Dite ciò che volete, fate ciò che volete, tanto potete fare ben poco, perchè vi siete fatti tagliare le ali dalla realtà.
E invece io no, io le ali le ho ancora, sono forti, enormi, e mi porteranno lontano dove non riuscirò a vedervi più.
Queste ali, si chiamano Sogni.

 


Salve a tutti!
Allora, questa mezza cosa, l'ho scritta in un momento di rabbia in classe, perchè ho degli amici davvero stronzi, ecco perchè.
Non voglio mettermi a fare polemica e non voglio mettermi a discutere, sarebbe tempo perso, e il MIO tempo è anche troppo prezioso per sprecarlo così.
Solo una cosa, quindi. Qualsiasi cosa accada, ragazzi, davvero, non smettete di credere in voi stessi e nei vostri sogni, perchè fareste l'errore più grave della vostra vita.
Baci a tutti!

                                                       -SweetEchelon.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: nowtellmeastory