Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: sandsunset    29/10/2011    3 recensioni
Em e Justin,Justin e Em.
Così sembra facile,ma sarà facile che si mettano insieme?
Vorrà il destino?
Sarà amore o solo un gioco?
Leggete.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Ciao,mi chiamo Emily Grey,Em o Emy,Ho 17 anni,Capelli castano chiaro,occhi azzurri,
un accenno di lentiggini,pelle chiarissima e abbastanza alta,
Non molto timida,intelligente,simpat
ica,solare e allegra...Beh,eccomi.

Non sono mai stata brava con le presentazioni...ma questo è ciò che basta sapere su di me.

 N-Dove diavolo sono le mie scarpe con il tacco blu?Le hai prese di nuovo!?-Ecco lei è mia sorella Nicole,
ha 19 anni e deve andare al college.E' Bionda,con gli occhi color smeraldo,alta e abbronzata,con il fisico da Top-Model.
E' Bellissima e popolare,a volte vorrei essere come lei,la tipica ragazza di Phoenix.Ah si,non l'ho detto,sono nata ed abito a Phoenix,in Arizona.
E-Uff...guarda nella valigia arancione.
E' anche un pò sbadata,ed ecco perchè non si ricorda dove ha messo le sue scarpe.Ma la capisco...
il clima è un pò agitato visto che dobbiamo partire.
L-Uffa!Chi ha il mio i-pod!-Ecco anche lui,Luke,
il mio fratellino-peste il cui Hobbie è rovinarmi la vita,ha 11 anni e mi rende la vita abbastanza impossibile.
E-Arrangiati!
L-Maaaaaaamma!Em mi ha detto una parolaccia!
E-Che hai detto Mocciosetto?!Mamma Non gli ho detto nulla!
M-Emy,tesoro,non dire le parolacce al tuo fratellino infondo ti vuole bene e....-
Mamma.Matilde Jones.E' una dottoressa,una perfetta donna in carriera.E' bionda,sui 42 anni,ma ne dimostra almeno 5 in meno.
E' convinta che io e mio fratello un giorno diventeremo amici,perchè avere un fratello ha un sacco di vantaggi e Bla Bla Bla...
Vi starete chiedendo di mio padre.
Lui è un uomo d'affari,sempre fuori per lavoro,non lo vedo spesso.
Vi starete chiedendo anche perchè tutto questo fracasso in casa...
E bene,Io e la mia famiglia ci stiamo trasferendo ad Atlanta,
dai miei cugini Caitlin e Chriss,da quando sono piccola li considero 
come fratelli,soprattutto Kat,che è la mia migliore amica.
Abbiamo deciso di trasferirci lì perchè mamma ha avuto un trasferimento,in più abbiamo il vantaggio di conoscere già qualcuno.
Tra due giorni avrei iniziato anche la scuola,all'Eagles Atlanta's High School,con mia cugina.
Frequentare il terzo anno quando gli altri si conoscono già tutti è difficile,ma sono sicura che Kat mi aiuterà.
M-Svelti,in macchina!
Prendo la mia borsa,le mie valigie e salgo in macchina,affianco a mio fratello.Mia sorella è seduta davanti.
Mamma parte,senza indugi e con un piccolo cenno saluto il sole dell'Arizona e la mia piccola casetta vicino alla costa.
N-Un consiglio novellina,al liceo sii carina,aggregati alle più popolari,trovati un fidanzato figo e sei apposto.
M-E studia!
N-Si anche quello,ma è un suicidio sociale essere secchioni...non dire mai il voto che hai preso se è eccessivamente alto.
L-Ahah Emy non troverà mai un ragazzo Figo!
E-Zitta peste bubbonica!
Metto le cuffie del mio I-Pod e mi preparo alle prossime...2O ore di viaggio...

Hasta la vista Arizona!


Georgia...Arrivo!


Please Read Me é.è
Salveeee
Prima FF pubblicata qui...
Spero vi piaccia ♥
Recensite se volete *w* By Benni.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: sandsunset