Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Tremotina Holmes    29/10/2011    0 recensioni
la mia storia parla di una studentessa americana Sunshine Archer che va in Giappone alla ricerca dei suoi genitori biologici ma, la, incappera nell' organizzazione degli uomini in nero e ne passerà di tutti i colori..
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Pronto? che scherzi sono chiamare a quest'ora e non rispondere?" strillava l'agente Jodie, Sunshine si era pietrificata nel sentire il nome della sua professoressa e in secondo luogo per il freddo ma doveva parlare e spiegare senza farsi riconoscere :"No agente non voglio scherzare!" disse con una voce insolitamente profonda :"la prego mi aiuti alcune persone.... mi vogliono obbligare a fare una cosa orribile e io non voglio" concluse. Jodie Saintemilion era in silenzio, ma la frase l'aveva svegliata del tutto accendendo in lei rancore e odio perchè sapeva chi erano le persone di cui parlava l'interlocutore grazie alla sua spia all'interno dell'organizzazione ma questo infiltrato non voleva dire il nome del nuovo membro alla quale era stata affidata una missione, era arrivato il momento per l'FBI di scoprire in che cosa consisteva questa missione :"ti aiuto! ma tu devi dirmi cosa dovresti fare" rispose cercando di sembrare tranquilla, Sunshine intanto cominciò a tremare e a piangere ma con la voce scossa dai singhiozzi disse :"devo uccidere Shinichi Kudo!" Jodie quasi lasciò cadere il cellulare evidentemente non si aspettava una risposta del genere ma chiunque fosse dall'altra parte stava davvero male cosi disse :"ok stai calma dimmi il tuo nome e ti aiuterò" ma la chiamata termina improvvisamente lasciandola senza risposta.
Sunny è a terra svenuta, trema moltissimo, Yusaku ha ascoltato l'intera conversazione ed è scosso, la ragazza che Shinichi ha ospitato doveva ucciderlo ma non ha intenzione di farlo così non ci pensa due volte, esce e solleva delicatamente la ragazza portandola in salotto dove la copre e si ritrova a guardarla e lei ha ancora gli occhi chiusi quando dice :"Sei tu mio padre?" Yusaku sorride alla domanda ma torna subito serio e le risponde :"no! mi spiace io ho solo un figlio!" lei apre leggermente gli occhi sconsolata :"lo dirà a Shinichi? le dirà che dovrò ucciderlo?" chiese all'uomo seduto davanti a lei :"non gli dirò che sei te se non lo vuoi! ho.... sentito la discussione e.... voglio aiutarti anche io. Ma anche tu devi aiutare me" Sunny si siede e risponde :"come?" Yusaku fece per rispondergli quando un cellulare squilla, è quello della ragazza, che lo apre e legge il messaggio :"vogliono che vada da loro... con vostro figlio e..." non finì la frase ma Yusaku capì e tra i due calò il silenzio poi lui prende l'apparecchio dalle mani della ragazza e dice :"ho un idea ma mi serve il tuo aiuto!".
Passano le ore e arriva mattina, la Vigilia però non sebra quella che invece è! Shinichi, Yukiko e Subaru sono in salotto, Sunshine e Yusaku mancano ma li vediamo impegnati nella stanza della ragazza, in una fitta conversazione, la ragazzina scuote la testa e parla, non sentiamo ciò che dice ma i suoi occhi preoccupati parlano per lei e ci fa capire qualche cosa.
Alla fine Sunny sembra arrendersi e annuisce a testa bassa, Yusaku le posa una mano sulla spalla rassicurandola poi escono dalla stanza e tutto tace. Sono solo le undici del mattino ma il tempo sembra sapere qullo che sta per accadere e quindi il cielo è scuro e cupo e sembrano le undici di sera, Shinichi e Sunshine escono entrambi seri partono verso il loro destino, lei lo prende per mano e lui le sorride e le chiede :"dove andiamo?" lei lo guarda e si schiarisce la voce :"hemm ho solo dimenticato di prendere un regalo tranquillo" Shinichi la guarda storto ma alza le spalle e continua a camminare, la ragazza è stranamente tranquilla pur sapendo cosa sta per fare.
Escono dalle vie trafficate e arrivano in una periferica, Shinichi lascia la mano del'amica e le volta le spalle dicendo :"dimmi la verità... perchè siamo qui?" lui le da ancora le spalle e lei, tremando, estrae una pistola.
Poco distante c'è un auto nera che riconosciamo come quella di Gin, ma c'è un altra macchina che attira la nostra attenzione è grigia e stavolta all'interno ci sono tre persone, sono Jodie Saintemillion (Starling), James Black e Shuichi Akai. I tre agenti dell'FBI sono in attesa già pronti a partire :"che ti ha detto di preciso?" chiese James rivolto a Jodie seduto sul sedile posteriore :"che l'organizzazione le ha ordinato di uccidere Shinichi Kudo e che lei non vuole, ma non vuole neanche che Shinichi sappia che lei è nell'organizzazione" risponde la donna :"è coraggiosa! davvero! se salviamo il ragazzo però non è detto che riusciremo a salvare anche lei..." interviene Shuichi appoggiato al volante della vettura :"dobbiamo salvarli entrambi, ce la faremo" risponde James, Akai sospira.
La macchina nera parte e si ferma vicinissima a dove sono Shinichi e Sunshine, l'FBI li segue e anche noi!
Shinichi da ancora le spalle a Sunny che invece gli punta contro la pistola, muove leggermente la testa e vede le due auto posteggiate li accanto e diventa improvvisamente seria ma mette via la pistola ed ha inizio l'inferno!
Gin e Vodka scendono dall'auto ma anche l'FBI si è messa all'opera, Shuichi Akai accelera e si apposta davanti ai due killer dove scende velocemente dall'auto seguito dai due colleghi, pistole sguainate e puntate contro Gin e Vodka. Vodka è stupito ma Gin ride :"sapevo che non aveva il fegato di farlo! ehi Akai chi si rivede!" dice rivolto all'agente il quale sorride a sua volta :"non ne sono per nulla felice ma tu e il tuo amico non ammazzerete più nessuno" gli risponde Shuichi.
Intanto i due ragazzi osservano terrorizzati la scena che si trovano davanti ma Sunshine prende Shinichi per il polso e lo trascina via ma il ragazzo la blocca e dice :"no mio Dio! devo aiutarli!" toglie il polso dalla presa della ragazza e torna indietro lasciando Sunny senza parole.
Tra MIB e FBI è guerra aperta ma mentre Gin e Vodka sono faccia a faccia con Shuichi, James e Jodie, Korn e Chianti sono appostati poco distanti e puntano gli agenti ansiosi di agire.
A quel punto Akai spara!
e manca volontariamente Gin ma per Korn e Chianti è il segnale d'avvio, così partono in sella alle loro moto e, arrivati a una distanza opportuna, iniziano a fare fuoco. Un colpo manca di poco Jodie che riesce a rifugiarsi dietro l'auto grigia, Akai non è stupito dall'arrivo dei cecchini e neanche James ma quest'ultimo chiama i rinforzi e nel farlo viene colpito ad un braccio ma continua a combattere, Jodie cerca con lo sguardo qualche cosa e noi sappiamo che è la bionda Vermouth l'obbiettivo di Jodie ma la donna non si vede.
Shinichi è fuggito a Sunny che però lo rincorre, il ragazzo esce allo scoperto ma nessuno nè l'FBI nè i MIB se ne accorge, le sirene lontane degli altri agenti sovrastano la scena ma gli spari e le grida degli ordini squarciano ancora la quiete. In lontananza vediamo una moto con a bordo Vermouth che si avvicina e allunga un braccio verso i due ragazzi! Manca Sunshine ma riesce ad afferrare Shinichi e si allontana scoccando a Sunny un ultima occhiata prima di sparire al primo angolo assieme al suo ostaggio che lotta per liberasi. Sunshine rimane pietrificata per alcuni secondi poi fa una cosa inaspettata... afferra un lembo che le esce dal mento e tira! era un travestimento e in realtà Sunny è Yukiko Kudo.
La vera Sunshine sta anchessa lottando ma per liberarsi dalla presa di Yusaku e dei suoi amici Subaru, Masumi, Ran e Sonoko :"lasciatemi voglio andare lasciatemi!!!" grida disperata ma nè Yusaku nè i ragazzi avevano intenzione di liberarla. Infine vince la ragazza che spinge e fa cadere Masumi e inizia a correre diretta all'ingresso, Subaru aiuta Masumi ma deve reggerla, Ran e Sonoko sono shoccate mentre Yusaku segue la ragazza che è già uscita.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Tremotina Holmes