Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: I_AnDrY_I    30/10/2011    2 recensioni
Ecco il mio sbarco in storie originali... vorrei avere tanti consigli! spero vi piaccia.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'One-Shot Series!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto quello che pensi e tutto quello che desideri si trasforma ben presto in una nube di riflessioni unite fra di loro da un'indistinto sentimento di libertà.

La libertà di due ragazzi e il loro amore indiscutibile e interminabile.

 Due cuori e due occhi separati fra di loro da chilometri di distanza incolmabile.

Lei scrutò con decisione il cielo aldilà dei vetri così nitidi ma così nascosti.

Gli occhi verdi e accesi di questa ragazza osservarono quel cielo blu di incredibile bellezza e splendore unito con incalcolabili nuvole bianche che sembravano colmare la sua anima e il suo cuore ormai ammalato dall'infelicità di quella distanza.

Quella visione la rendeva ancora più triste nonostante la bellezza di cui aveva difronte. Gli occhi cominciarono a luccicare come due sfere di smeraldo pensando a lui...

Lui... l'unico ragazzo che desiderava e l'unico che la sapeva rendere felice e accettata dal mondo contaminato di tristezza e repressione.

Lui che voleva essere li con lei a sostenerla e a infondere passione nel suo scrigno e nella sua testa.

Ma non è così..... il ragazzo dagli occhi castani non era lì... era distante .... molto distante una distanza innimaginabile , impercettibile...quasi incredibile....

Lui era lì... anche se non lo era....

Era nel cielo e nella terra

Era nelle nuvole e nei cuori

Era nell'anima di lei.

Perchè ora lui è in un posto dove l'amore è la prima cosa che conta... ed anche l'unica!

Lui....è in quel posto... che esiste e non esiste... che vive e non vive...

Lui è semplicemente in cielo a scrutare lei.. da quel vetro insuperabile...insieme ai suoi amici angeli di cui le ali a causa della tristezza  e perdevano sofficie leggere piume dorate.

Quella foto nella cameretta di lei... fu presa in mano e fu portata al petto stringendola più forte che potè.

Dove dolci e limpide lacrime di tristezza cadevano pesanti...sulla sua immagine.



  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: I_AnDrY_I