Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Ricorda la storia  |       
Autore: LetTheFlamesBegin    30/10/2011    3 recensioni
The Wanted♥|Jay;Siva;Max,Tom;Nathan♥.
Un nuovo inizio per tutti.
La vita che volevano li sta aspettando...sta bussando alle loro porte aspettando che le aprano.
Eppure in tutti c'è sempre un po' di paura, no?
1.Jay
2.Siva
3.Max
4.Tom
5.Nathan
Genere: Comico, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 


 

 

 

1.Jay.

 

 

Il silenzio regnava sovrano nella stanza.

Cosa alquanto strana, soprattutto per Jay. Sua madre si sarebbe preoccupata nel vedere che non apriva bocca. Gli avrebbe appoggiato dolcemente la mano sulla fronte, con gli occhi spalancati fissi in quelli del ragazzo. La dolce voce gli avrebbe chiesto:"Ti senti bene, tesoro?".

Non doveva pensarci, sentiva già le lacrime che gli inondavano gli occhi verdi. Abbassò le palpebre, cercando di pensare che, finalmente, il suo momento era arrivato. Sarebbe diventato qualcuno. Sarebbe diventato famoso.

Avrebbe reso sua madre fiera, per una volta.

Fiera di quel figlio che tanto la faceva tribolare, mandandola su tutte le furie così spesso. Lo sentiva, si sarebbe riscattato finalmente.

Aprì gli occhi e incrociò lo sguardo del primo che vide davanti a sè. Siva. Un nome alquanto insolito che aveva fin da subito catturato la sua attenzione. Così alto, misterioso, silenzioso...così perfetto.

Lo aveva sentito cantare all'audizione e ne era rimasto esterefatto. Aveva un timbro cupo, basso ma il suo viso era pieno di una dolcezza infinita.

Gli sorrise senza esitare e sentì che, in qualche modo, le cose sarebbero andate bene.

 

 

Mi è venuta un'altra maledetta fissa: i The Wanted.

Forse sono un po' cresciuta per questo genere di canzoni, ma d'altronde la musica è senza età, no?

Ho un amore smisurato per questo biondino tutto matto. Sembra la versione maschile e bionda di Let:).

E poi gli piacciono i Paramore, e ciò non ha prezzo.

Ed è anche maledettamente bravo.

Ok, adesso la smetto.

Chi mi segue mi starà cruciando, ho già i8n ballo una centinaia di contest e cose varie, come si fa a cominciare un'altra mini-long? Così.

Ah, già, mi stavo dimenticando mi sono ispirata a questo video mentre scrivevo (mi coverizzano anche i The Script...sono davvero, davvero dei miti!), dategli un'occhiata, male non fa:http://www.youtube.com/watch?v=Ln4jiuJNy88. (Anche se non c'è paragone con i The Script che in questa canzone sono i migliori:D).

Adesso vi lascio...con una sua foto!:)

 

 

 

 

*Let sviene sbavando*

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: LetTheFlamesBegin