Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: clow    30/10/2011    0 recensioni
Ci siamo sempre chiesti cosa guidasse l'amore, probabilmente è una di quelle poche cose che...
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci siamo sempre chiesti cosa guidasse l'amore, probabilmente è una di quelle poche cose che accomuna la natura umana e quella di noi nazioni. Siano europei, americani od occidentali.
Tutti prima o poi finiscono nelle grinfie di quel doppiogiochista, la cosa assurda è che la maggior parte delle volte lo si trova proprio quando non ne vogliamo sapere nulla. In tanti passano molto del loro a tempo alla sua ricerca, ma solo in pochi hanno successo.
Ma cosa succede quando si trova l'amore? E non mi riferisco all'anima gemella, colei che rende il "resto della vita" così importante. Quella parte di noi a cui non riusciamo a rinunciare. Colei che rende insulso vivere senza la sua presenza, insultando il concetto stesso di vita.
Mi riferisco a quando trovi il suo covo, la sua tana, il suo nascondiglio. La sua casa.
Tutto è successo uno di quei tanti giorni inutili. La solita giornata tra scartofie, politici, lavoro e un buon thè a scaldarti la giornata. I fratelli Italia non facevano nulla di tutto ciò.
Stavano visitando il colosseo per l'ennessima volta ed esausti per la giornata andarono all'interno della struttura per riposarsi un po'. Il nord si era seduto per terra mentre il Sud si poggiò con la schiena su una parete che per il suo  peso si smosse rivelando una nuova via a loro sconosciuta. I due ragazzi incuriositi sono entrati facendo quella che si potrebbe chiamare come la scoperta del secolo, il covo segreto di cupido.
Questo è quello che avrei potuto scrivere se fossi circondato da persone normali, ma visto che stiamo parlando di stupide nazioni senza cervello le cose sono andate in un'altro modo.
I fratelli maccheroni stavano giocando a calcio dentro al colosseo Abusare di un pratimonio storico-culturale così importante, Damn! Ma che diavolo hanno cervello? Se f e per un presunto fallo si sono messi a litigare. Sud Italia preda di uno dei suoi soliti schizzi d'ira calciò il pallone che colpì una parete così forte da smuoverla e rivelare la nuova via.
I due in preda al panico corsero in lacrime a chiamare Germania e Spagna che, come al solito, si precipitarono a soccorrerli. Quando capirono cosa avevano scoperto non tardarono a chiamare tutte noi nazioni, io dissi di non chiamare il vinofilo ma hanno fatto di testa loro.
Non tardammo ad arrivare e quando siamo entrati rimasimo tutti sconcertati, era orrendamente rosa. Al contrario Polonia sembrava entusiasta della scoperta.
I guai cominciarono quando ci dividemmo a gruppi di due per perlustrare la zona, anche se all'entrata sembrava un luogo piccolo più si procedeva e più si espandeva. Io fui affiancato alla rana, ci misimo a osservare in giro e nonostante mi fossi raccomandato di NON TOCCARE NULLA lui lo fece. Non credevo che il 2012 fosse già arrivato ma quel che successe da li in poi è qualcosa d'indescrivibile. Francia ha trovato l'arco e le frecce di cupido.
Il suo volto fu velato dall'oscurita, ma vedevo come mi fissava. Era come quella volta che usò la forza per farmi firmare quello stupido contratto matrimoniale. Mi chiese se mi sarebbe piaciuto fare un giro sulla tour eiffel, io risposi di no e quando mi trovai con l'arco puntato contro scappai.
Germania e Italia furono i primi ad essere colpiti, a seguire anche l'altro maccherone e lo spagnolo, e così anche America, Russia, Cina, un tizio con gli occhiali, Prussia, Ungheria...
Sono nascosto dietro questa tenda da ormai non so quanto tempo mentre scrivo quello che è successo per farlo ritrovare a cupido, nell'impossibile caso che anche io cada sotto le sue frecce. Ma se crede di fregarmi si sbaglia di grosso. Io sono la grande Inghilterra!!! Non mi faccio fregare da stupidi mezzucci com




Note Autore:
Quello che avete letto è ovviamente una lettera che sta scrivendo Arthur mentre racconta cosa è successo, ho lasciato la fic piena di errori di proposito.
So che le nazioni sono abituate a mantenere il sangue freddo davanti al pericolo, ma Francia con arco e frecce di cupido sono un pericolo così grande che chiunque non avrebbe abbastanza lucidità da permettersi di rimanere calmo e scrivere un linguaggio corretto xD
Credo sia palese il motivo per cui la lettera finisca  in questo modo u______U""""""
Per chi non l'ha capito Arthy è stato colpito da una freccia mentre scriveva la lettera xD
Per il resto credo di aver detto tutto, ringrazio chiunque abbia letto e recensirà, metterà tra pref./ricordata/seguita etc... Se qualcuno lo farà xP
Alla prossima, ciao xD
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: clow