Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Duo_Tremolante    30/10/2011    0 recensioni
Questa raccolta nasce da un gioco fatto in un momento di sclero totale del Duo!
Abbiamo scritto su dei foglietti dei numeri, ad ognuno dei quali era abbinata una Nazione o un OC di Hetalia. Questi bigliettini sono stati messi in una scatola (magica!) e sono stati estratti a turno da noi a due a due per formare delle coppie randomiche ed estremamente crack sulle quali scrivere (per un totale di 30 pairing...)
Le regole per redigere queste fic sono poche e anche facilmente declinabili dalla labile volontà delle autrici:
1. lunghezza max flashfic;
2. preferibilmente scrivere sul primo argomento che appare su Google digitando i nomi delle due Nazioni.
Ogni volta verranno proposte due fanfiction: una scritta da ogni autrice!
FIRST ROUND: {Antico EgittoxFinlandia}; {GreciaxSeychelles}
SECOND ROUND: {AustriaxAmerica}; {OC!CastigliaxUngheriaxSeychelles + Canada}

Un saluto a tutti e buona lettura!♥
IL DUO ~
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
problemi di cuore e di idenita Hetalia Magic Box

» Problemi di cuore e... d'identità «

 by   ~reilin~ 

Dopo una mattinata di shopping nella Grande Mela, tre ragazze siedono attorno al tavolino all’esterno di uno di quei bar alla moda, frequentati da modelle ed agenti di borsa.
«Ragazze, non so più cosa fare con Gilbert: è così ossessionato dalla sua awesomità che non fa altro che guardarsi allo specchio tutto il giorno e proclamare la sua magnificenza per ogni dove!», si lamenta Elizavetha  fra un sorso e l’altro di un Martini.
La castigliana sospira pesantemente, passandosi una mano fra i lunghi e ricci capelli corvini, poi cerca di consolare la sua amica: «E allora cosa dovrei dire io? Quel bifolco di Antonio sembra avere in mente solo i suoi pomodori! È così frustrante per il mio intelletto!», conclude Isabella mentre giocherella con la cannuccia del suo bicchiere.
Sesel si alza dalla sua sedia e, battendo i palmi delle mani sul tavolinetto di ferro esclama animatamente: «Insomma, Isa, Eliza, ma di cosa vi lamentate voi due, si può sapere? Lo sapete bene anche voi che Francis non può fare a meno di provarci con qualunque essere vivente dotato di battito cardiaco?».
Seguono alcuni attimi di imbarazzato silenzio, poi Isabella prorompe con le sue solite esclamazioni:«Com’è possibile che tre donne affascinanti ed intelligenti come noi debbano essere ignorate in questo modo dai loro fidanzati? Io non riesco proprio a capirlo!».
«Già, dovrebbero rivolgerci più attenzioni: ci danno troppo per scontate, quei tre!», esclama l’ungherese, ricercando con lo sguardo il consenso delle sue amiche.
«Perché non giochiamo loro un bello scherzetto?», propone la giovane isolana, «ho già in mente un’idea …», conclude con uno strano luccichio negli occhi.

Poche ore dopo, le tre ragazze sono comodamente adagiate su delle sdraio sulle sponde del lago Ontario.
«Sesel, la tua idea di sparire dalla circolazione e rifugiarci a casa di tuo fratello è stata geniale! I nostri cari fidanzati si sentiranno smarriti senza sapere dove siamo finite!», dice con voce rilassata Isabella, «a proposito, Matthew, mi porteresti un altro succo d’arancia?».
«…»
«Già, Isa ha proprio ragione: poi qui si sta davvero bene. Avevamo proprio bisogno di una vacanza rilassante! Matthew, andresti in casa a prendermi un  maglioncino?», commenta Elizavetha.
«…»
«Beh, grazie , ragazze! Questa volta dovranno pregarci in ginocchio di tornare da loro! Ma ora pensiamo solo a divertirci! Ah, fratellone, hai ancora una fetta di quella cheesecake che abbiamo mangiato prima?», esclama Seychelles.
«…»
E mentre Matthew si dà da fare per prendere il succo per Isabella, il golfino per Eliza e la torta per Sesel, sbuffando, si rivolge al suo fidato orso: «Sai, Kumajiro, preferivo quando per loro ero invisibile..»

 

{ Wordcount: 431 parole}


Eccoci tornate sul EFP dopo lunghi mesi di latitanza! Ebbene, sì, abbiamo avuto l'ispirazione per continuare la raccolta e vi proponiamo questo secondo round di pairing randomici.
Nel mio caso, avrei dovuto scrivere di Seychelles e Castiglia, ma mi è venuta in mente una storiella sulle "fidanzate del Bad Friends Trio", così è nata questa flash-fic, che spero vi piaccia!
La Castiglia è un mio OC! Si chiama Isabella Sànchez e l'ho ideata per una fanfiction che sto scrivendo sull'unificazione della Castiglia e dell'Aragona (intesa come unione fra Isabella e Antonio). Chi sia curioso di vedere il suo aspetto, può visitare questa pagina su Deviantart.

Prima di lasciarvi, vogliamo comunicare a tutte le fanwriter amanti dei crack pairing di Hetalia che io e _ Ayame_ stiamo per indire un contest sul forum di EFP: se volete, passate a darci un'occhiata e... iscrivetevi numerose!
contest
Alla prossima,

Il Duo Tremolante

Duo_Tremolante
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Duo_Tremolante