Anime & Manga > Shaman King
Segui la storia  |       
Autore: Yusaki    02/07/2006    4 recensioni
Potete leggere questa ff anche se non avete letto il mio capitolo unico speciale di natale intitolato "La magia della notte di natale". Certo, se lo leggeste capireste un attimo di più, ma potete capire anche così la storia di Angel, una ragazzina che una notte viene a sapere di essere la discendente di Yoh Asakura, di essere una sciamana...e sono passati proprio 500 anni...e allora che dire? CHE IL NUOVO SHAMAN FIGTH ABBIA INIZIO!!!!!^_^ p.s.i personaggi ho messo Altri perchè saranno una sorpresa...diciamo!-_^ Leggete e recensite mi raccomando!!!^_^
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Emh, per questo chap ho aggiunto una bella novità! Lo Story Digest!^___^ Quelli di voi che leggono il manga di Shaman King sanno sicuramente cos’è, per quelli che non lo leggono ecco la spiegazione: Lo Story Digest è molto semplicemente il riassunto dei capitoli precedenti narrato da un personaggio…che per la nostra storia sarà il personaggio misterioso che avete tentato di indovinare!-__^

Kristin: Si, lo so, il capitolo era supermegaultrastramagnificamente bellissimo!^___^ (guarda che non ha detto così!=__= n.d.Tutti/Però l’ha pensato!^0^ n.d.Yusaki/-___-‘’’’’ n.d.Tutti)

Mao chan: Non preoccuparti! Non ti chiederò perché non hai recensito gli scorsi capitoli! Anzi, ti perdono per i tuoi peccati, vai in pace figliola °___° (O__O? n.d.Mao chan) Lasciamo perdere ultimamente deliro un po’ troppo!*_* Grazie mille per i complimenti! Mi fanno sempre piacere!

ColdFire: in effetti il motociclista pazzo è Kiedom!^___^’’’’ Oooops, forse non te lo dovevo dire, ma chisseneimporta! L’avresti letto lo stesso alla fine di questo chappy!^.^ No, sua madre non si teletrasporta…o almeno non proprio O_o è una cosa col Furioku…(Si tratta semplicemente di utilizzare il Furioku sugli indumenti per divenire simili agli esseri incorporei e viaggiare più velocemente! È  una tecnica recente!V__V n.d.mamma-di-Kiedom) <_< …la sa usare anche Kiedom!^___^  E io sono molto felice di averti fatto felice, ma ti devo dire che gli officianti non essendo immortali non possono allietarci qui con la loro presenza...

Yukina_chan: benvenuta nuova recensitrice! I tuoi complimenti mi rallegrano!!!*__* Grazie! Ti assicuro che Jin Tao è un bel tocco di ragazzo!^ç^ (-__-‘’’’ n.d.Jin/Povero discendente mio!V__V n.d.Ren) Ed in effetti non sei l’unica che pensa che Jin ed Angel si vorranno taaanto bene in un futuro vicino (chissà…)! L’officiante non è proprio un officiante, cioè, sarebbe un officiante ma non proprio e…sto facendo confusione!@.@ Help!!!!

Shark attack: visto che ormai l’ho già detto a ColdFire…quello sulla moto è il discendete di Lyserg!^__^ Jun, ha i capelli verde scuro, comunque…grazie della recensione!*_*

Stavolta abbiamo diminuito con le recensioni! Sicuramente è l’estate!!!!!^___^ La prossima volta speriamo di averne di più (Vanchan dove sei amica mia? Sento la mancanza delle tue recensioni!!!T_T)!!!!!! Ad ogni modo a tutti voi lettori anonimi e non:

Benvenuti tutti al nuovo capitolo!^____^

Ren: Che stranamente è arrivato in fretta! Vista la lentezza dell’autrice…

Yusaki: *Punta un mitra contro Ren* Dicevi fratellino caro?^___^

Ren: Dicevo che stasera ti porto a mangiare una pizza!^__^’’’

Yusaki: Davvero?! Come sei gentile!*__* Beh, dopotutto, noi siamo ricchi!

Ren: NOI siamo ricchi?O_o

Yusaki: esatto Ren, noi siamo fratelli non lo sapevi?^_^

Ren: O_O

Tutti: O_O

Yoh: zzz…Eh?O_O

Ren: Mi stai dicendo che tu in realtà sei Jun travestita dall’autrice?O_O

Yusaki: No, io sono proprio io, io, io nel senso che sono io…Yusaki Tao!^_^
Tutti: O_O

En Tao: V_V in effetti è vero!

Ren: Quindi…l’autrice…è mia sorella? *sviene*

 

Ma raccontiamo come sono andate realmente le cose…

Il sogno di Yusaki! (che non centra con la storia!)

Ieri sera avevo mangiato un po’ troppo…e così ho sognato cose un po’ strane…O_o

*IL SOGNO*

Yusaki *Versione bambina di circa cinque anni* : Trallalà, raccolgo fiorellini in un campo di grano…là, là, là…(Perché, nei campi di grano ci sono fiorellini?O_O n.d.Tutti)

Yoh: Ma, nei campi di grano ci sono fiorellini?^__^ (appunto! N.d.Tutti)

Yusaki: In genere no Yoh, ma questo è il mio sogno e se volessi potrei anche diventare re degli sciamani e distruggervi tutti!^__^

Hao: NOOOOO! Solo io posso essere l’unico e vero Re degli sciamani!!!!

*In preda alla rabbia Hao appicca accidentalmente il fuoco ad una casa*

En Tao: BRUCIOOoooooOOOOOooooOOOOO!X___X

Yusaki: Aspetta và, che ti salvo io, tanto non ho niente da fare a parte raccogliere fiorellini…

Hao: No, non puoi, perché io vi distruggerò tutti prima! MHUAHAHAHA!*___*

En Tao: Prima che Hao ci distrugga devo mettere in salvo i miei figli!è__é *Con aria risoluta*

Hao: MHUAHAHAHAHA! MHUAHAHAHA! *Continua imperterrito a distruggere*

Ren *Anche lui modello bambino di cinque anni* : io sarò re degli sciamani!

En Tao: Ora non c’è tempo Ren, dobbiamo scappare!

Ren: ma io sarò re degli sciamani!

En Tao: Jun, fai ragionare tuo fratello ç_ç

Jun *Modello bambina di qualche anno più grande di Ren* : Vieni piccolo Ren, guarda cosa ho qui!^_^ *Mostra a Ren una bottiglietta di latte*

Ren: Un giorno sarò re degli sciamani…ora però credo che scapperò da qualche pazzo furioso (cioè Hao)!*Prende la bottiglietta di latte e scappa con En e Jun*

Hao: MHUAHAHAHA! MHUAHAHAHA!

En Tao *Ormai lontano da Hao* :Ho come l’impressione di essermi scordato qualcosa °_°

Yusaki *Che continua imperterrita a raccogliere fiorellini* : Paparino se né andato, vabbè meglio così, mi ero stufata di vedere tutte le mattine quel vecchio babbuino obeso del suo Over Soul

Hao: MHUAHAHAHAHA! MHUAHAHAHA! MHUAHA…*si accorge di Yusaki* Oh, e tu come mai sei ancora qui?°_°

Yusaki: Paparino si è scordato di me!^__^

Hao: Povera piccola!T_T *è commosso* Vieni con me e ci alleneremo insieme per diventare re degli sciamani! MHUAHAHAHA!*__* Spirit Of Fire, prendila così la portiamo con noi!

Yusaki: ?_?

*Appare Spirit Of Fire che prende teneramente (O_O) in braccio Yusaki e la porta via con se*

En Tao *Dopo qualche ora* : Jun, Ren, siete illesi vero?

Ren e Jun: oh Yes!

En Tao: Ma da quando parlate inglese? …Yusaki stai bene?°_°…O_O…O______O Yusaki dove sei?!?!?!

*Ma oramai Yusaki era già lontana*

 

*FINE*

 

e adesso comincia la vera ff!^_^ Faust, Puoi rianimare Ren? Grazie caro…Ah, si, il nuovo Capitolo!^_^’’’ Ma prima, il promesso STORY DIGEST!!!!

 

-STORY DIGEST-

 

Questa storia racconta le avventure della discendente di Yoh Asakura, l’apprendista sciamano Angel Asakura, accompagnata da Amidamaru, lo spirito che un tempo servì il suo antenato. State certi che insieme compiranno cose davvero straordinarie. Io invece sono…ma che importanza ha? Se vi svelo tutto non c’è più gusto, non credete? Sappiate solo che anch’io faccio parte di questa storia! Angel ha fatto la conoscenza di due nuovi sciamani, Jin Tao e Miupeace, e di quello che sarà il suo nuovo trainer, Manta II fisicamente identico a Manta. Nel frattempo abbiamo scoperto qualcosa in più sull’infanzia di Angel che a quanto pare ha già fatto la conoscenza di un altro potente sciamano, Kiedom Diethel.

 

 

Il Demone dentro l’Angelo

 

-DOV’è ANGEL?!?!?!?!- l’urlo di Jin svegliò probabilmente tutto il Giappone con tutte le sue isole, la leggenda vuole che anche un lontano omino in antartico si sia voltato credendo di aver sentito un grido…

Angel sbadigliò inciampando per le scale, aveva indosso un pigiama giallo pallido con un orsetto molto carino sopra, si era pettinata di malavoglia i capelli, tanto che alcune ciocche le ricadevano scompostamente sugli occhi, tuttavia osservava Jin con espressione stranita.

-Perché urli in questo modo?- chiese candidamente, un sorriso sornione stampato in faccia.

-Perché url…perché…grrr…- la rabbia l’aveva fatto avvampare e non riusciva a finire la frase -Come sarebbe perché urlo?!- Jin le puntò un dito contro come la causa della sua rabbia fosse lei. Al contrario della ragazza Jin era praticamente saltato giù dal letto al frastuono dei vetri della cucina che andavano in frantumi, anzi, era già alzato da prima, da quando aveva sentito del Furyoku che si avvicinava presagendo la comparsa di uno sciamano. Il tutto si era svolto così velocemente che non aveva avuto il tempo di pettinarsi, vestirsi con gli abiti per il giorno, o svolgere qualcuna delle mansioni mattutine, comprensibilmente era di cattivo umore…ed ora Angel si presentava tranquillamente in pigiama con un sorriso stupido sulla faccia chiedendogli ingenuamente cosa fosse successo!

-è tre ore che ti chiamo!- sbraitò Jin pestando un piede per terra.

-e perché mi chiamavi? E comunque non ti arrabbiare per così poco, fa male alla salute- affermò cordialmente Angel battendogli un amichevole colpetto sulla spalla che lungi dal calmarlo lo fece infuriare ancora di più.

Jin si costrinse a calmarsi e si portò una mano alla fronte, rassegnato. -Forse è sfuggito alla tua attenzione, ma un pazzo in moto ha appena sfondato la finestra della tua cucina- mentre parlava indicò un ragazzo sorridente che era in piedi accanto ad una moto gigantesca nera.

Angel sollevò lo sguardo dove gli veniva indicato.

Era un ragazzo sorridente…ed estremamente bello.

La ragazza per un attimo fu presa dal guardare i giochi dei raggi solari sui vetri per terra e quelli ancora più affascinanti sui capelli verde chiaro del ragazzo; Sembrava quasi una figura surreale, venuta da un dolce sogno, con il volto gentile posto in una leggera penombra in quanto il sole gli stava alle spalle illuminandolo di un’aura dorata che lambiva i margini del suo corpo. Il misterioso ragazzo alzò la mano in un gesto di cordiale saluto ed Angel si riscosse e salutò a sua volta.

-Salve gentile signorina, le dispiacerebbe aiutare questa povera ragazza? Temo che il viaggio sia stato un po’ troppo movimentato per lei- anche la voce di quel ragazzo suonava di un’allegria melodica che si rifletteva negli occhi verdi come i capelli. Con un gesto e un passo indietro prese in braccio e sostenne una ragazzina dai lunghi capelli di una leggera sfumatura rosa, con gli occhi chiusi e il volto pallido, la sua figura fragile faceva un notevole contrasto con la figura del ragazzo che la teneva in braccio, infatti era vestita in modo semplice con una camicetta arancione chiaro e un paio di corti pantaloncini color crema che sembravano presi da un banco di mercato a basso prezzo, mentre l’altro era accuratamente vestito con una camicetta ricamata avvolta da un fluido mantello nero, molto corto, e un paio di pantaloni di stoffa pregiata blu notte; e questo fu ciò che notò Angel, e nel complesso la scena la incuriosiva molto.

Ma non fece in tempo a rispondere, il ragazzo in moto si voltò di scatto verso un punto imprecisato della stanza, dalla sua espressione accigliata e stupefatta sembrava avesse percepito qualcosa di totalmente inaspettato, scomparve con un guizzo del mantello, all’improvviso così come era arrivato.

Ad Angel quell’improvvisa sparizione non poté fare a meno di ricordare qualcosa.

 

 

Dovete sapere che quella era una bella mattinata di sole, il cielo sgombro da nubi, i fiori che si stiracchiavano voluttuosamente prevedendo una mattina ricca di novità, ed in un certo senso non si sbagliavano. Questo è di fondamentale importanza.

Jin camminava su e giù per il corridoio, ignorando la bella giornata di sole e pensando che Angel, dedita alle cure della ragazzina ancora svenuta, non lo vedesse. Miupeace era rientrato quella mattina e se ne stava seduto su un mobile borbottando sommessamente con Jin.

Angel sentiva il sole caldo riscaldarla, cercando con lei un conforto reciproco per la notizia che stava per ricevere. Vi chiederete dov’è finito Manta, a quanto pareva stava cercando alcuni officianti e la ragazza aveva una chiara idea di cosa volesse fare.

Angel non voleva origliare quella mattina, ma era chiaro che qualcosa non andava, lo percepiva da tono cupo, sommesso, di Miupeace.

-Saresti stato zitto anche tu, al mio posto.- stava dicendo mestamente Miupeace.

-Certo, Asakura non è ancora pronta- concordò Jin.

Miupeace scosse la testa, guardandolo di traverso. -Non per quello. Intendevo per il fatto che non è vista di buon occhio, io personalmente non ho niente contro di lei-

-Tsk, tutti abbiamo ragione di starle lontano, mi sorprende che sia stato quel ragazzo a portarla qui…-

-Non sai chi è?-

-Potrei saperlo, mi sono fatto un’idea. Ma stavamo parlando dell’altra no?-

-Umemya…chi avrebbe detto che sarebbe finita così-

-Umemya se non sbaglio è il cognome di Ryu-

Jin e Miupeace si voltarono. Era stata Angel a parlare, era appena arrivata, e con lei, c’era una ragazzina magra, impaurita, con profondi occhi di una tonalità quasi blu.

-Hai l’udito fine, Asakura- le schernì Jin.

-Si, ho l’udito buono. Cosa c’è che non va in Nana?-

Nana. Nana Umemya. Il nome della ragazza che imprigionò Hao Asakura.

Jin ricambiò Angel con un’occhiata torva, e incontrò un paio di occhi dall’espressione decisa e calma.

-Tu non sai tutta la storia- borbottò infine lui distogliendo lo sguardo.

-Mi farebbe piacere saperla- ribatté Angel.

-Signori per favore non litigate.- intervenne d’improvviso Nana con voce tremante -Se volete…se voi volete…vi posso mostrare…cosa successe-

Angel si voltò verso di lei vedendo che tremava, e la sorresse con un braccio.

-Hao, è un nome pericoloso- affermò enigmaticamente Angel.

Angel credeva che Hao fosse stato già distrutto dal suo eroe antenato Yoh Asakura. Ma lei e molta altra gente non sapeva che qualcosa era accaduto.

Nana si inginocchiò a terra, nascondendo il viso con i capelli. Da lì iniziarono una serie di immagini che la ragazza mostrava loro attraverso la mente.

Miupeace, Jin e lei, Angel, galleggiavano in una vuota oscurità Un libro, antico, consunto si aprì davanti a loro. Sulle pagine strisciarono delle nere parole di inchiostro, e poi delle immagini.

Una bambina molto piccola cantava sommessamente una melodia nelle loro teste.

Hao è tornato, Hao è risorto, ancora una volta, ancora una volta.

Hao è tornato, Hao è risorto, ancora una volta, ancora una volta.

È troppo presto, non è il tempo di tremare.

Il sole si alza e illumina il volto del demone Hao.

Il sole si alza e ci sussurra che non tutto è perduto.

Un eroe, un eroe, un tempo salvò una parte della sua anima.

Hao è tornato, Hao è risorto, ancora una volta, ancora una volta.

Hao è tornato, Hao è risorto, ancora una volta, ancora una volta.

Le due parti di Hao combattono, perché lui è venuto da noi con la luce e l’ombra insieme.

In un unico corpo.

In un unico corpo.

Straziato dal dolore attacca alla cieca, facendosi ancora più male.

La sua anima, la parte buona di lui, piange.

Voglio guarirlo, voglio chiudere il suo dolore.

Gli sciamani gridarono di sterminarlo.

Uno di loro gridò una soluzione, diversa.

Hao è tornato, Hao è risorto, ancora una volta, ancora una volta.

Hao è tornato, Hao è risorto, ancora una volta, ancora una volta.

Un essere puro, un bimbo senza peccati, avrebbe potuto sigillare la parte cattiva del Demone.

Una bimba, ancora malferma sulle gambe scarne, si offrì al sacrificio.

Hao venne rinchiuso, e Hao rimase. Il demone diventò come tutti noi.

La parte cattiva incatenata in una prigione di mura senza tempo.

La parte buona libera nel mondo, libera di soffrire il male.

E la bimba prese il potere di leggere nella mente della gente.

Combatté per sopprimere questo infausto regalo, la vendetta personale di Hao Asakura.

Combatté, ma la gente la ritenne contaminata, la gente aveva paura.

Paura di lei, paura che Hao potesse tornare in lei.

Hao è tornato, Hao è risorto, ancora una volta, ancora una volta.

Hao è tornato, Hao è risorto, ancora una volta, ancora una volta.

Aiutami!

Sono legata con lui in questa prigione di diffidenza e odio, sono perduta nel combattere per non sentire i pensieri di chi mi sta intorno.

Aiutami!
Perché questa è la leggenda narrata, la storia che mi appartiene, e se nel mio passato Ryu fu adorato, io sono scacciata, e rinnegata.

Il mio sacrificio non serve! Non serve! Non fui io a decidere!
Hao è
tornato, Hao è risorto, ancora una volta, ancora una volta.

Hao è tornato, Hao è risorto, ancora una volta, ancora una volta.

Hao è tornato, Hao è risorto, ancora una volta, ancora una volta.

Hao è tornato, Hao è risorto, ancora una volta, ancora una volta.

Hao è tornato, Hao è risorto, ancora una volta, ancora una volta.

Hao è tornato, Hao è risorto, ancora una volta, ancora una volta.

E ancora una volta lottiamo.

 

E la cantilena pian piano sfumò e si spense. Altre parole sussurrate appena, aleggiavano, incomprensibili, nell’aria. Oltre alle immagini e ad i suoni Angel aveva sentito anche le emozioni di chi cantava la canzone, e quest’ultima era Nana.

Solo qualche secondo dopo si accorsero di essere tornati nell’assolato corridoio della casa.

Miupeace era pallido.

Jin sussultò violentemente guardandosi intorno perplesso, avanzò verso Nana e la aiutò ad alzarsi.

-Mi dispiace- disse solamente.

Nana singhiozzò e si rifugiò fra le sue braccia. Il ragazzo non si ritrasse, era ancora stordito e confuso per la storia che aveva sentito, e provava compassione per quella piccola creatura.

Intanto un nuovo dolore si affacciava nella mente di Angel, che non riuscì ad identificarlo per quello che era, se qualcosa era. Voltò loro le spalle e chiuse gli occhi pensando a come solo il nome di Hao avesse potuto sconvolgere quella tranquilla giornata di sole.

Dovete sapere che quella era davvero una bella mattinata di sole, il cielo sgombro da nubi, i fiori che si stiracchiavano voluttuosamente prevedendo una mattina ricca di novità, ed in un certo senso non si sbagliavano. Questo è di fondamentale importanza…

Ed era a questo che stava pensando Kiedom mentre camminava nel giardino di casa Asakura, il casco nero da motociclista “Pazzo” sotto un braccio.

Con un sospiro il ragazzo si fermò davanti alla porta, incerto se bussare o no. Sapeva che non avrebbe dovuto lasciare là Nana senza spiegazioni, sapeva di essere il suo tutore e che questo rendeva ancor più spregevole il suo atto, ma era stato proprio costretto ad andarsene, aveva avvertito la sua presenza, esternata in quel gigantesco Furioku.

Hao era nei paraggi.

Con un sospiro ancor più profondo del precedente Kiedom bussò finalmente alla porta.

 

 

Nuuuu!!!!!!! Come mai la storia ha preso un risvolto così triste?!T__T Dolor, dolor… che è successo così di colpo?!ç__ç e soprattutto…perché diavolo sto scrivendo in azzurro?! Ehi!!!! Voglio tornare al nero!!!!>.<

Ecco, così va decisamente meglio!V_V Toh, sono già le tre…O______O Argh!!!!!!!!! Devo fare le valigie!!!!! Domani parto per il mare, quindi per dieci giorni temo non ci saranno aggiornamenti in questa ff…Y__Y

Credete che sia il caso di portare il mio costume personale di Shaman King al mare?O__o Forse no…forse si…la prima cosa da mettere in valigia è comunque il mio fedele Mitra!*__* *Mette mitra in valigia* La seconda cosa è il peluche di Yoh!^__^ *Mette in valigia* La terza è la mia collezione di foto maniache di Hao *ç* *Mette in valigia* La quarta è la crema solare per il mio fratellino Ren ^__^ *mette in valigia*

Io di solito non la uso la crema solare, è che proprio me ne dimentico, e un po’ mi da fastidio…è tutta appiccicosa, e credo sia anche scaduta visto che mia mamma ce l’ha dai tempi in cui si avevano ancora i dinosauri piccoli come animali domestici!!!!^___^ Devo dire che non mi sono mai scottata in vita mia, a parte una volta da piccola sotto il gomito, quella giornata me la ricorderò per sempre! Non riuscivo a posare il braccio sul tavolo e restai a digiuno per tutto il tempo!!!!!^0^

…emh…com’è che siamo arrivati a parlare di questo?O__O Che fra parentesi con Shaman King non centra un fico secco?!?!°___°

Chissà in che Hotel andremo…ad ogni modo faremo sette ore di macchina!*.* I love viaggiare in macchina!!!!!!! Musica nelle orecchie (A basso volume perché il mio udito è sensibile o__o’’’’) e un bel sonnellino la mattina, visto che partiamo alle tre!!!^__^

Penso sia il caso di chiudere il mio racconto sul mare e darvi appuntamento al prossimo capitolo!!!!!! Mi raccomando con le recensioni! Fatemi sapere come vi è parso il (tetro =__=) capitolo e altro ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E adesso torniamo a fare le valigie!*_*

 

 

Chi pensate sia il personaggio misterioso:

 

Al momento ci sono le seguenti opzioni:

Hao

Goldva

Silva

Un discendente di un officiante

Il discendente di Hao

 

L’autrice dice che: Una di queste è esatta! Siete sulla buona strada!

 

E con questo…torno alla valigia!^__^

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: Yusaki