Anime & Manga > Junjou Romantica
Segui la storia  |       
Autore: Daifha    30/10/2011    2 recensioni
"Aikawa già a diciassette anni era una persona terribilmente esuberante con una folle mania per lo yaoi"
[Nuova coppia]
Ecco a voi le avventure di una nuova coppia il cui amore nascerà grazie all'intervento di una Aikawa ancora giovane che si trova per la prima volta in Italia, patria della pizza, per un viaggio di studio all'estero...
Genere: Comico, Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Eri Aikawa, Nuovo Personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Junjou Margherita - 1# Atto

Aikawa già a diciassette anni era una persona terribilmente esuberante con una folle mania per lo yaoi: ecco perché, una volta trovatasi in Italia per il suo viaggio di studio all’estero, la vista di quellesserino tanto piccolo, tenero, e assolutamente ukettoso la aveva spedita direttamente in paradiso.

I capelli biondi mediamente lunghi, gli occhi di un castano chiaro che al riflesso del sole prendevano sfumature ramate, e, cosa che laveva fatta completamente sciogliere, un sorriso semplicemente ingenuo.

Ebbene, la prima vittima del suo piano yaoioso perfettamente calcolato era appena stata designata.

Il futuro della Junjou Margherita era nella sue mani!

1# Atto - Fine

 

Un insieme di drabble che raccontano la storia di una nuova Junjou, dal loro strano primo incontro, al momento in cui diventeranno effettivamente una vera e propria coppietta di innamorati, dove l’intervento della buon vecchia Aikawa sarà essenziale!

Era da molto che volevo scrivere su Junjou Romantica, e ho colto l’occasione appena mi si è presentata!

E’ un mezzo Cross-over, ma vedrete più avanti…

Spero vi piaccia, l’aggiornamento dovrebbe essere abbastanza veloce, anche se mi baserò molto sulle recensioni che riceverò (se ne riceverò): quindi, spero, a presto…

By Ming

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: Daifha