Fanfic su attori > Altri attori/Disney
Segui la storia  |       
Autore: AdriannaDawson    31/10/2011    0 recensioni
Lui esisteva, dovevo farmene una ragione, dovevo affrontarlo prima o poi, sarebbe stato difficile ma allo stesso tempo una liberazione. Ero certa che tra noi non ci potesse essere più niente, il mio cuore urlava alla sua vista e questo era troppo da poter sopportare. Volevo tornare indietro nel tempo, precisamente nel 2008, quando noi eravamo semplicemente amici, quelli veri.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Demi Lovato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Feci finta di niente, sorrisi e non risposi a nessuna delle loro domande su Joe. Entrai in macchina.
“Signorina dove la porto?” disse l’autista sorridente.
“Aspetti un attimo, devo fare una telefonata e le dico dove andare” risposi tranquillamente. Presi il cellulare, composi il numero e chiamai. “Pronto? Demi?” disse la voce rassicurante di Nick “Si sono io. Senti ho appena discusso con mia madre e… “,”Vieni pure Joe è uscito e penso che prima di pranzo non si faccia vivo” mi interruppe lui con fare previdente. Non è proprio cambiato, sempre il solito veggente!
“Ok… grazie” continuai semplicemente. “Mi deve fare un favore” dissi all’autista chiudendo la telefonata “Mi dica signorina, tutto quello che posso” rispose eccitato. “ Non c’è un modo per seminare i paparazzi?” proseguii guardandolo “Si, un modo ci sarebbe … un mio amico ha un bel negozietto potrebbe entrare e poi uscire dal retro e farsi accompagnare da lui con la sua 500, credo che nessuno sospetterebbe niente” disse soddisfatto del suo piano, elaborato in meno di 30 secondi. Sorrisi e gli baciai la guancia. “Lei è un genio!” esordii io. L’autista appagato mi condusse in questo negozio. Era davvero carino, vendeva oggettistica casalinga, diciamo che non era il massimo però molto grazioso. Tutto filò liscio, nessuno si accorse di me e svincolai velocemente dal retro. Dopo circa venti minuti arrivai a destinazione, feci un autografo a quel signore molto gentile e disponibile ed entrai nell’albergo. Bussai e Nick mi aprì. Lo abbracciai così forte quasi a commettere un omicidio. Era impossibile negarlo quei tre mi erano mancati … davvero tanto.
“Cos’è successo? E da quando Joe ti ha lasciata che non mi abbracci così” mi disse lui. Io abbassai lo sguardo e sciolsi l’abbraccio “Okay, scusa. Sono il solito imbranato, me ne rendo conto” continuò “Fa niente” riuscii solo a dire. “Vogliamo restare così per sempre o mi vuoi spiegare quello che è successo?” esordì dopo un bel po’ che il silenzio si era impossessato di quella camera. “Mia madre non vuole che vi frequenti, dice che mi farete stare solamente più male e ha paura che cada di nuovo in depressione” “Non vuole che frequenti noi o Joseph?” mi interruppe lui cogliendo il nocciolo della situazione “Joseph” risposi sospirando.
“Demi è una decisione tua, tu lo ami, questo non puoi nasconderlo a te stessa” proseguii lui saggiamente. Sospirai. “E’ così?! Lo ami?” replicò con voce bassa “Sì, è così” confessai anche se anche Joe lo sapeva, non era un segreto, da parte mia non lo è mai stato. “E’ difficile, lo amo ma mi ha fatta soffrire”, “Non eri tu quella che diceva che tutti potevano avere una seconda possibilità?” mi interruppe lui “ Sì ma non mi rendevo conto di quanto fosse complicato …” degli squilli sospesero il mio discorso, era il cellulare di Nick.
“ Pronto?” rispose “Okay, c’è Demi, forse è meglio che non sali”. Era Joe chi altro sennò?! Lo volevo vedere?!
“Joe!”, mi guardò dispiaciuto chiudendo la chiamata.
“Sta venendo qui?” dissi spaventata, pensavo di non volerlo vedere. Nick fece cenno di sì con la testa. “Non te ne andare!” non volevo restare da sola con Joe, non volevo baciarlo, non volevo cedere alle sue parole così maledettamente pure. Non volevo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/Disney / Vai alla pagina dell'autore: AdriannaDawson