Serie TV > Kyle XY
Ricorda la storia  |      
Autore: BlancheMadame    31/10/2011    0 recensioni
Non so se sarà una One-Shot tutto dipende da voi e dai vostri commenti: una storia che lega 2 persone, un qualcosa che va aldilà di ogni scienza, un legame irrazionale di 2 uomini, che sono sia fratelli che copagni di un destino più grande di loro, che fanno cose inimmaginabili ma non riescono ad accettare l cose più semplici: i sentimenti. Kyle/Jessy ATTENZIONE può contenere spoiler sull'ultima stagione
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jessi XX, Kyle XY
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
legame

.

Guardava il soffitto. Non faceva altro, lo guardava e basta. Ascoltava i rumori accanto a sé. Quella sera era andato tutto come sperava ma quell’insinuazione, quella piccola frase gli era entrata dentro “tuo fratello”.

L’unica persona con cui poteva avere legami di sangue era morta quella notte per mano sua. Sul momento era rimasto sconvolto ma non poteva mettere a rischio la sua famiglia per un uomo che aveva deciso di sterminarla, che l’aveva minacciata, che guardava indifferente il corpo morto di Jessy. Non se lo poteva permettere, vedendo il pallore di quel viso aveva giurato a sé stesso di non dovervi mai più assistere ad una scena come quella, aveva giurato che avrebbe protetto tutti i suoi cari ad ogni costo.

L’omicidio era previsto, quasi necessario per mettere finalmente al sicuro la sua famiglia, l’aveva previsto fin da subito ma non aveva calcolato i sensi di colpa e cosa ancor più grave il piacere che ne sarebbe derivato. La sensazione di pace dovuta a quello stringere un po’ più la mano attorno a quel collo, e quegli occhi che non lo abbandoneranno mai, che non lo lasceranno mai più dormire senza svegliarsi nel mezzo della notte urlando in  preda agl’incubi.

Guardò ancora una volta il soffitto in cerca della anche più minuscola crepa. Ascoltò i battiti del cuore di tutti riconoscendoli per la loro diversità, ma poi si concentrò solo sul più vicino, era forte deciso e batteva troppo velocemente per andare tutto bene, allarmato dalla velocità di quel cuore così importante per lui si gettò verso il luogo da cui proveniva. Aprì velocemente la stanza e si ritrovò di fronte a Jessy completamente nuda se non per delle mutandine nere.

L’aveva già vista nuda ma non gli aveva mai fatto quest’effetto. L’osservò non curandosi di ciò che avrebbe potuto pensare lei, la pelle pallida interrotta solo da due aureole rosa e dai ciuffi corvini che gli ricadevano dalle spalle era la cosa più bella che avesse mai visto. Gli venne spontaneo avvicinarsi per toccarla, per soddisfare questa sua piccola curiosità ed il formicolio che prima era solo una leggera sensazione si espanse concentrandosi nel basso ventre. Le sfiorò piano la pancia priva di ombelico per risalire verso i seni morbidi e solo allora si accorse della pelle d’oca della ragazza

“Hai freddo?”

“No”

Kyle risalì con la mano verso il collo sfiorandole la nuca e andandosi infine a posare sulla sua guancia. Smise di scrutare il suo corpo e la guardò dritta negli occhi, lei sostenne lo sguardo poiché non c’era imbarazzo tra loro.

Le loro menti si conoscevano fin troppo bene trasmettendosi a vicenda sensazioni, informazioni e sentimenti ma i loro corpi reagivano in maniera nuova a quei contatti, mettendo in secondo piano la razionalità offuscata da sensazioni prepotenti nuove ed eccitanti. Sensazioni che li tormentavano per la loro natura astratta, cercavano di trovare delle regole logiche sotto cui anche questa nuova chimica poteva sottomettersi ma capirono soltanto che ad ogni tocco seguiva una reazione sempre più intensa.

Curiosi si spogliarono e scoprirono a vicenda, provando nuovi tocchi e sperimentandoli sull’altro per vedere le sue reazioni fino a quando un gemito ben udibile uscì dalla bocca di Kyle. Lui era del tutto sconvolto dalla reazione del proprio corpo alle carezze di Jessy, d’altra parte lei si sentiva potente per essere stata lei a provocare quel suono.

Dopo quel primo gemito ne seguirono altri, sempre di più quando lei sentì un’onda di eccitazione avvolgerla e lasciarla appagata e stravolta dall’intensità di quella, subito dopo la provò anche lui e da quel momento i giochetti innocenti cessarono e presero posto la malizia, la voracità la fame dell’altro. Fratelli e insieme compagni, uguali chimicamente ma diversi nello spirito, i loro gesti divennero impazienti, cercavano un modo di congiungersi ma non sapevano come fare, certo c’era la teoria ma in quel momento si sentivano impotenti e la ragione venne offuscata dall’istinto. Trovarono la combinazione giusta per i loro corpi e si unirono finalmente in una cosa sola, a dividerli solo una patina di sangue.

Spero che vi sia piaciuta, io non sono sicura di volerla continuare perciò ditemi la vostra! Alla prossima BlancheMadame

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Kyle XY / Vai alla pagina dell'autore: BlancheMadame