Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Deb    31/10/2011    5 recensioni
- Akito aveva finalmente trovato un parcheggio ed in quel momento stava estraendo il passeggino dal portabagagli.
- Se ne stava disteso in posizione fetale nel cofano di una macchina, con il nastro adesivo sulle labbra e con i piedi ed i polsi legati da una corda.
- Lei era lì, sul ciglio della strada e quanto più il tempo passava quanto più sbuffava.
Eccomi di nuovo qui con una raccolta di flashfic!
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Sana/Akito
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: Rapimento


Non avrebbe mai creduto che sarebbe caduto così in basso. No.
Lui, rapito.
Chi diavolo poteva averlo fatto? Chi era la persona, o la banda, o chi che fosse, che ce l'aveva con lui?
Avrebbero chiesto un risarcimento ai familiari?
Se ne stava disteso in posizione fetale nel cofano di una macchina, con il nastro adesivo sulle labbra e con i piedi ed i polsi legati da una corda.
Voleva piangere, ecco cosa voleva. Eppure non ci riusciva, era troppo spaventato perfino per quello. Avrebbe preferito mangiare un peperoncino – e tutti sapevano quanto lui odiasse i sapori forti – che rimanere rinchiuso ancora per molto lì.
Aprì gli occhi solo quando sentì l'auto fermarsi.
Sicuramente erano arrivati nel luogo dove lo avrebbero tenuto prigioniero, però... perché sentiva della musica?
Il cofano si spalancò e tre figure incappucciate davanti a lui lo fecero uscire e mettere in piedi. Gli tolsero il nastro adesivo dalla bocca che, non appena libera, urlò: “Prendete tutti i miei soldi, ma non fatemi del male, vi prego!”
Il primo dei tre si tolse la maschera e ghignò. “Se proprio insisti, li prendo volentieri tutti i tuoi soldi.”
Kamura lo guardò sconcertato. “Ma... ma...”
Non aspettava proprio di trovarsi Akito Hayama di fronte.
Un secondo uomo si tolse la maschera. “Volevamo soltanto farti una sorpresa per il tuo addio al celibato, Naozumi-kun.”
“Andate al diavolo!” Urlò l'attore non riuscendo a trattenere le lacrime che, fino a pochi istanti prima, non era riuscito ad espellere. “Mi avete fatto prendere un colpo!”

Angolo Autrice

Buon Halloween a tutti! ♥
Da questo capitolo e tutte le flash che verranno saranno betate da Ili91! Grazie di cuore, cara!
Che dire di questa flash? Ovviamente – si sarà capito – il protagonista è il nostro simpaticissimo(?) Naozumi Kamura! Ci avreste mai creduto che avrei dedicato una flash interamente a questo individuo? Io me ne sono stupida quando ho scritto questa flash! XD
Certo, non fa poi la parte del grande eroe qui, anzi… diciamo che se la sta facendo sotto per tutto ciò che sta capitando! XD Però mi sono divertita a scriverlo! (:
E… visto i nostri amici – Aki, Tsu e basta… ha altri amici? XD Inventateli se volete! – l’hanno rapito per portarlo al suo addio al celibato la domanda sorge spontanea… chi è quella donna o uomo corragiosa/o che se lo prende per tutta la vita?
Anche questo… inventatelo voi! XD Anche se io già so chi lo sposa! Certo, sarà Ili91! XDD Non è vero, cara? Lo vedo che quando parli di lui ti si illuminano gli occhi! :p Scherzo, scherzo! XD Non ti vorrei mai così male! :p
Spero che la flash vi sia piaciuta! ♥ Nel prossimo ci sarà un nuovo protagonista ancora… ma non svelo chi! Secondo voi? ;)
Bacioni
Deb
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Deb