Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Hysteria Hollow    31/10/2011    8 recensioni
C'è solo una cosa che vi separa ora; e tu lo rivuoi con te. Insieme a te.
Per l'eternità.
-Ti ricordi Soul?
Finchè morte non ci separi.

[Soul x Maka] [Halloween!]
Genere: Dark, Malinconico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Maka Albarn | Coppie: Soul/Maka
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'You're Always There, You're Everywhere.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finchè Morte Non Ci Separi






Vi è un cielo di cenere che veglia sulla notte delle streghe, Death City ghigna sotto ad una luna di nera carta.

La nebbia scivola soddisfatta fra i vivi ed i morti, rincorrendo i serici lembi di cremisi disperazione e nascondendosi dentro alle teste dei mortali, ridendo forte nelle loro orecchie.

Lambisce i pensieri dei vivi con impuri desideri, squarciando i fragili esseri con demoniaci gemiti provenienti dall'Oltretomba.
"Finchè morte non ci separi".

La Follia dilaga, danzando insieme a loro anime dannate, sfiorandoli in un abbraccio che sa di eterno e di profondo, di dispersione, di terrore.

"Io, Maka Albarn, prometto di essere la tua Meister nel bene e nel male, in salute e malattia".

Corri, corri fino a quando i polmoni sembrano scoppiarti - che t'importa, ormai sei morta!-.
Ridi, ridi fino a quando il cuore ti si ferma nel petto -è una bella melodia quella di un cuore che si spezza-.
Sali le scale, silenziosa, gli occhi ben aperti nell'Oscurità. Ti prende per mano, ti guida dolcemente.

"Io, Soul Eater, giuro di essere la tua Buki nel bene e nel male. Mi prenderò cura di te in vita, ti proteggerò in battaglia".

Ti premi forte una mano sulle labbra per impedirti di ridere sguaitamente.

Apri la porta, con lentezza, godendo la sensazione della Follia nel tuo cervello che ti sussurra, calmo burattinaio, le prossime mosse.
Il tuo braccio s'inclina automaticamente all'indietro, quella mano che tante volte ha stretto la sua ora è una fredda lama d'acciaio.

Lo fissi, scostandogli con una tenerezza anormale quei capelli candidi che così spesso si sono mischiati ai tuoi, quel profumo che hai sempre portato con te da quando te ne sei andata.

"Avevamo detto per sempre Soul".
C'è solo una cosa che vi separa ora; e tu lo rivuoi con te. Insieme a te.
Per l'eternità.

-Ti ricordi Soul?
Finchè morte non ci separi.











Aaaaaah Halloween. La cara vecchia Halloween.
Decisamente non c'è niente di meglio per questo genere di ficcy.
Per il mio morale e per la mia inspirazione questo è un giorno di manna.
Dunque, uniche note; non ho messo OOC negli avvisi perchè non credo che Maka sia OOC.
Mi spiego meglio. E' totalmente succube della Follia, come forse si è capito, ed ogni cosa da lei compiuta non è fatta insieme a lei consenziente.
Spero che vi sia piaciuta e che vi abbia messo un pò d'ansia.
Uno splendido, terrificante Halloween a tutti.
Alla prossima!

Un bacio ed un inchino,
Hysteria Hollow
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Hysteria Hollow