Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Natalia_Smoak    31/10/2011    3 recensioni
Attenzione spoiler 2x08
Ero sulle scale e avevo perso molto sangue dal braccio, ma la cosa peggiore era il fatto che Klaus era lì davanti a me.
Con un coraggio che io stessa mi stupì di avere, riuscì a lanciare una bomba alla verbena che bruciò la pelle del vampiro, ma questo non era bastato a fermarlo.
A quel punto Stefan intervenne: i due iniziarono a lottare, e nel farlo rotolarono giù per le scale.
Klaus si era alzato per primo e stava per attaccare Stefan.
La terra sotto i miei piedi vacillò; no, non lui, tutti ma non lui, se gli fosse successo qualcosa non me lo sarei perdonata, pensai di intervenire, ma qualcuno era stato più veloce di me:
Damon.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Elena Gilbert
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grazie

Ero sulle scale e avevo perso molto sangue dal braccio, ma la cosa peggiore era il fatto che Klaus era lì davanti a me.
Con un  coraggio che io stessa mi stupii di avere, riuscii a lanciare una bomba alla verbena che bruciò la pelle del vampiro, ma questo non era bastato a fermarlo.
A quel punto Stefan intervenne: i due iniziarono a lottare, e nel farlo rotolarono giù per le scale.
Klaus si era alzato per primo e stava per attaccare Stefan.
La terra sotto i miei piedi vacillò; no, non lui, tutti ma non lui, se gli fosse successo qualcosa non me lo sarei perdonata, pensai di intervenire, ma qualcuno era stato più veloce di me:
Damon.
Damon prese un paletto e infilzò Klaus, vidi il volto di quest'ultimo contorcersi e poi smettere di  muoversi.
Lo sguardo di Damon andò a incontrare quello della scagnozza di Klaus, la quale cercò di dileguarsi.
“lasciala andare”
Sapevo che avrebbe voluto seguirla, ma per oggi la violenza era stata abbastanza.
Lo sguardo di Damon si posò su di me...stava sorridendo.
Mi precipitai giù dalle scale, le mie gambe si mossero da sole ed io non sapevo quello che volevo fare.
Appena  raggiunsi il fondo della scalinata non vidi più il volto di Damon, ma quello di Stefan
“Ehi vieni qui, Sei ferita? Stai bene?”
Mi buttai tra le su braccia, ero felice, felice che lui stesse bene
Quella felicità scemò nel momento in cui, attraverso la spalla di Stefan vidi lo sguardo di Damon:
qualcosa era cambiato.
“Grazie”riuscì a mormorare, le altre parole che avrei voluto dirgli mi si bloccarono in gola
“Prego”
lo vidi fare un altro sorriso, ma questo era diverso da quello precedente, era carico di dolore: e in quel momento, per la seconda volta in pochi minuti, la terra sotto i miei piedi sembrò vacillare.

Spazio Autrice:

Ed eccomi con questa mia seconda opera Forse alcuni di voi si chiederanno perché io abbia utilizzato questo momento, e non quello della dichiarazione Damon...il fatto è che quel momento è stato utilizzato da tante altre persone ed io volevo cambiare un pochino XD(le parti in corsivo provengono dal epi)

Che altro dire....spero che vi sia piaciuto.

Ringrazio tutte le persone che leggeranno, recensiranno, ed anche chi solo aprirà questa pagina.

Alla prossima.

 


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Natalia_Smoak