Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Kyosuke1978    03/07/2006    2 recensioni
Questa Fan-Fic è stata creata da due appassionati di Sailor Moon dopo la lettura di alcune Fan-Fic create da altri tra le quali voglio citare "Il Misterioso Segreto di Sailor Moon " di Mario "MCMXC" Ciampa, al quale ho partecipato per la versione con i nomi originali, e "Sailor EVA" di Marcello "Milord" Murgia.
Mentre leggevamo queste storie ci è venuto in mente che nessuno ancora aveva pensato a creare una Sailor Sun e che in pratica tutti i personaggi della serie avevano un seguito tranne Endymion.
Volete degli esempi, pensate a Usagi e le Inners Senshi, la principessa Kakyuu e le Star Lights, Chibiusa e il Sailor Quartet e a Galaxia con le Sailor Animates.
Allora ne abbiamo create noi ad hoc e le abbiamo chiamate "SAILOR EARTH".
Prendendo poi spunto da un idea di Mario Ciampa abbiamo aggiunto anche le Sailor Zodiac.
Ora come ora sono fermo poiche a corto di idee... chiunque voglia aiutarmi è il benvenuto... aspetto E-Mail all'indirizzo : Ashlar@email.it con consigli e idee... e perche no offerte di collaborazione
Genere: Romantico, Commedia, Drammatico, Demenziale, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Endymion, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tokyo

In un tempio non lontano dalla scuola media superiore Juuban.

Voce A: Signore il rito è pronto per essere celebrato.
Voce B: Bene arrivo!!!!

Sala giochi Crown Game.
Alcune nostre vecchie conoscenze sono lì a giocare.

Ami: Allora Minako, Usagi la smettete!!! Rei e le altre ci aspettano al tempio. Lo sapete dobbiamo studiare per l’esame d’ammissione all’università.
Usagi: Sì arriviamo… attenta Mina-chan stai per essere colpita muoviti spostati!!!!
Minako: Lo vedo anch’io, ma se mi stai addosso non riesco a manovrare bene.
Ami: Va beh io vi precedo…
Usagi: No Ami arriviamo anche noi, tanto Minako ha finito la sua partita adesso e io non ho più gettoni!!!!
Minako: Già chissà a causa di chi ho gia finito… (dice lei con faccia molto arrabbiata)
Usagi(con le lacrime agli occhi): Scusa Mina-chan.
Ami: Basta litigare dobbiamo andare a studiare!
Usagi & Minako: Uffa!!!!!!

In casa Tsukino.

Ikuko: Hey ... hai visto abbiamo dei nuovi vicini.
Takeshi: Sì. Ho sentito che si tratta di quattro ragazze dell’età di Usagi. Chissà se quella scapestrata riuscirà a fare amicizia?
Ikuko: Conoscendo Usagi non ci metterà molto a farlo.
Takeshi: Già!!!!

Casa vicina
Una ragazza dai capelli e gli occhi dorati sta portando dentro degli scatoloni, mentre un'altra con occhi e capelli rossi sta facendo manicure.

Kita: Allora Minami ti decidi a muoverti? Anche se porti uno scatolone o due mica ti rompi!!!
Minami: Ma uffa Kita non vedi che mi sto sistemando le unghie? E se poi me le rompo?
Kita: Anche se te le rompi non cambierà nulla, tanto non ti si filerà mai nessuno… pulce
Minami: pulce a chi!?!?!?!?!?!?!?!?!?! Smettila orango!!

Dopo quest’affermazione comincia una rissa tra le due, vola di tutto dai cuscini ai mobiletti.
Quando la situazione si sta facendo pesante, e Kita ha già uno dei letti sollevato sulla testa, dalla porta entrano altre due ragazze una di queste ha occhi e capelli verde mare e l’altra occhi e capelli argentei.

Higa: Allora la volete smettere di litigare voi due.
Fuu: Higa ha ragione siete proprio delle bambine!!!!
Kita & Minami: Non è vero!!!!
Tutte scoppiano a ridere.

Tempio Hikawa

Ami: Allora avete capito bene?
Tutte: Sì alla perfezione.
Tra tutte le voci tre si alzano e vanno contro corrente. Sono manco farlo apposta Usagi, Minako e Haruka.
Usagi, Minako & Haruka: Veramente noi non avremmo capito!
Ami: Cosa? Haruka tu che non hai capito… me lo aspettavo da Usa e Mina, ma da te proprio no!!!!
Haruka: Scusa per averti delusa, ma io la matematica proprio non la capisco.
Ami: Ok ripartiamo dall’inizio.
Ami riprende la sua spiegazione quando sentono provenire un boato dalla zona della loro scuola.

Qualche minuto prima nel tempio vicino a Juuban

Un gruppo di sacerdoti sta per celebrare un rito che mira a far rinascere il grande demone Eiennoakuzi

Gran Sacerdote Kurai: In nome delle forze che reggono il pianeta oscuro Akunowakusei, io gran sacerdote del male Kuraiseisin ti invoco grande demone Eiennoakuzi!

Quando il gran sacerdote finisce di recitare questa formula dal cerchio mistico disegnato sul pavimento comincia a uscire del fumo.

Eien: Chi osa risvegliare il gran demone Eiennoakuzi?
Kurai: Io oso!!!!! Sono il gran sacerdote Kuraiseisin tuo nuovo signore e padrone.
Eien: Non farmi ridere come può un semplice umano controllare un demone come me. Mi fai pena stupido mortale. Credevi di controllarmi ma sarò io a controllare te!!!!!

Casa Tykyuuno
Higa: Ragazze avete sentito questa esplosione!?!?
Fuu: Sì, e conteneva qualcosa di malvagio.
Kita: Andiamo a vedere.
Minami: Uffa, e io che speravo di venire a vivere qui solo per cercare il nostro principe.
Higa: Sì, quello è il nostro scopo principale, ma anche difendere la terra da una possibile invasione.
Fuu: Higa ha ragione, ma prima di andare dovremmo trasformarci.
Kita: Finalmente un po’ di azione. Lion Earth Power Make Up!!!!
Higa: Dragon Earth Power Make Up!!!!!
Fuu: Wolf Earth Power Make Up!!!!!!
Minami: Phoenix Earth Power Make Up!!!!!!!

Dopo una girandola di colori al posto delle quattro ragazze ci sono quattro guerriere vestite alla marinaretta.
Higa: Bene!!! Andiamo!!!!!

Al tempio Hikawa
Usagi: Ragazze mi sa che è arrivato un nuovo nemico, dobbiamo intervenire.
Rei: Per una volta sono d’accordo con te Usagi.
Usagi: Cosmos Power Make Up!!!!!!!!
Rei: Mars Crystal Power Make Up!!!!!!!!
Ami: Mercury Crystal Power Make Up!!!!!!
Makoto: Jupiter Crystal Power Make Up!!!!!!
Minako: Venus Crystal Power Make Up!!!!!
Haruka: Uranus Crystal Power Make Up!!!!!
Michiru: Neputune Crystal Power Make Up!!!!!
Ami(tramite Sailorphone): Setsuna, Chibiusa, Hotaru: avete notato quell’immensa esplosione? Noi ci stiamo già dirigendo lì voi raggiungeteci!!!!!!!
Setsuna: Ok Ami arriviamo!!!!!!
Hotaru: Era tanto che non ci trasformavamo più.
Chibiusa: Già dallo scontro con Athanatos.
Setsuna: Basta chiacchiere trasformiamoci!!!!!! Pluto Crystal Power Make Up!!!!!!!
Hotaru: Hai ragione mamma Setsuna, Saturn Crystal Power Make Up!!!!
Chibiusa: Moon Prism Power Make Up!!!!!!
Nel momento in cui Chibiusa si trasforma compaiono davanti a lei le quattro Sailor Quartet.
Vesta: Piccola Lady il pericolo che incombe sulla terra è grande. Tua madre la grande Neo Queen Serenity di Crystal Tokyo ci ha inviato per darvi una mano. E cosi siamo qui.
Voce dall’alto: Abbiamo attraversato l’oscurità della notte, abbiamo percorso i cieli più liberi, siamo le sacre stelle cadenti: Sailor Star Fighter, Sailor Star Healer, Sailor Star Maker! Le Sailor Star Lights sono qui!!!!!
Chibiusa: Seiya, Taiki, Yaten!!!!
Seiya: Si abbiamo percepito un pericolo ed eccoci qui!!!! E non siamo sole!!
Altra Voce: Dal buio più profondo, dal luogo in cui nascono le stelle eccoci qua siamo le Sailor Animates: Sailor Galaxia, Sailor Red Crow, Sailor Iron Mouse, Sailor Alluminium Siren, Sailor Teen Nyanko.
Una voce da dietro: Ehi vi siete dimenticati di me: Sono Sailor Kakyuu.
Seiya: ci scusi principessa!!!!!!
Setsuna: Ora ci siamo proprio tutte. Bene andiamo!!!!!

Al tempio

Eien: Ora con il corpo di questo stolto potrò muovermi tra gli uomini senza destare sospetti.
Sailor Earth Alpha: Non ci contare. Noi siamo le guerriere nate per difendere la terra dai demoni.Siamo le Sailor Earth e siamo qui per annientarti.
Eien: Ecco lo sapevo che doveva arrivare qualcuno ad interferire.
Sailor Alpha: Io sono Sailor Earth Alpha, ricevo i poteri dalle fiamme e dalla leggendaria fenice. Preparati a essere fatto allo spiedo!!!!
Sailor Beta: Io sono Sailor Earth Beta, ricevo i poteri dalle acque più profonde e dal mitico dragone. Ti annegherò!!!!!!
Sailor Delta: Io sono Sailor Earth Delta, ricevo i poteri dal cielo terso e limpido e dal lupo feroce. Sarai il mio spuntino!!!!!
Sailor Gamma: Io sono Sailor Earth Gamma, ricevo i poteri dagli sterminati deserti, dalle immense montagne e dal re degli animali il poderoso leone. Sarai un topolino tra i miei artigli.
Eien: Siete proprio NOIOSE!!!!!!
Nello stesso momento.
Sailor Cosmos: Siamo qui per distruggere il male e tutte le sue manifestazioni!!!
Eien: Ma come ce ne sono altre!!!!!!
Inner Senshi: Siamo le guerriere che ricevono sostegno dai pianeti del sistema solare interno. Ti puniremo in nome della luna!!!!!
Outer Senshi: Riceviamo il sostegno dai pianeti del sistema solare esterno. Le Outer Senshi Sono qui!!!
Starlights: Abbiamo attraversato l’oscurità della notte, abbiamo percorso i cieli più liberi, siamo le sacre stelle cadenti: Sailor Star Fighter, Sailor Star Healer, Sailor Star Maker! Le Sailor Star Lights sono qui!!!!!
Sailor Kakyuu: E ci sono anch’io!!!!!
Animates: Dopo aver tentato di conquistare la galassia e aver capito i nostri errori siamo qui per punirti!!!!!
Pink Ladies: Dal futuro siamo giunte fin qui per salvare in nostro e il vostro mondo. Sailor Chibi Moon e le Sailor Quartet sono qui!!!!!
Eien: Deve arrivare qualcun altro?
Tuxedo Kamen: Sì io!!!! Col potere del Golden Crystal, io Prince Endimion sono qui per supportare le Sailor Senshi!!!!!
Sailor Alpha(con occhi a cuore): Prince Endimion? Tu sei il nostro Prince Endimoin?
Sailor Delta: Ci presentiamo a te Endimion, siamo le quattro Sailor Earth mandate in superficie da Elios officiante di Illusion per difenderti dagli attacchi dei nemici.
Eien: Basta con i convenevoli!!!!! Mi sono stufato!!!!!!!! Light Destroyer!!!!!!!
Il colpo prende in pieno Sailor Delta e Gamma.
Sailor Cosmos: Delta, Gamma no!!!!! Perché? La pagherai maledetto!!!!!! Cosmos Power Kiss!!!!!!
Il colpo di Sailor Cosmos colpisce Eien.
Eien: Per il momento ho perso ma presto ritornerò. Ma intanto mi prendo queste due come piccolo anticipo!!!!
E dicendo questo scompare portandosi dietro Sailor Delta e Gamma.

Sailor Cosmos: Perché!?!?!?!?!?!
Dopo le presentazioni , tutti sciolgono le trasformazioni.
Mamoru: Bene ora voi due mi spiegate bene chi siete!!
Higa: Sono lieta di poterlo fare io e le mie sorelle siamo le guerriere Sailor Earth. Designate dall’officiante Elios come tue protettrici!!!!!
Mamoru: Capisco! Ora dobbiamo trovare il modo di salvare le vostre sorelle.
Higa: Questo non mi preoccupa, mi preoccupa di più la natura dei nostri nuovi nemici.
Ami: Perché?
Higa: Semplice leggi questo manoscritto Ami!
Ami lo legge attentamente e quando lo finisce rimane impietrita.
Usagi: Che c’è Ami?
Ami: Il problema è più grosso del previsto. Sembra che Eien abbia il potere di assoggettare a se delle persone.
Usagi: Allora Sailor Delta e Sailor Gamma sono sotto il suo controllo ora.
Ami: Già ma questo non basta, sembra che abbia trovato il modo di far rinascere le leggendarie guerriere Sailor Zodiac.
Usagi: Come le Sailor Zodiac? Neanche Athanatos era riuscito a risvegliarle!!!!!
Ami: Già.
Haruka: Guai grossi in vista allora.
Michiru: Sì, il mare è in tempesta.
Chibiusa: Ragazze vorrei presentarvi il Sailor Quartet.
Usagi: Il Sailor Quartet ma come mai siete qui?
Satzuki: Siamo state inviate qui da Neo Queen Serenity ad aiutare la piccola Lady.
Yoko: Permetti di presentarci con i nomi terrestri che abbiamo scelto.
Saori: Sai i nomi datici da Nellenhia non ci piacevano e allora…
Akane: eccoci qua. Akane.
Yoko: Yoko
Satzuki: Satzuki
Saori: Saori.
Akane: Le sorelle Saakasuno sono qui!
Usagi: Bene ragazze. Benvenute nel 20° secolo!!!
Akane: Scusa Usagi non potresti farci un favore?
Usagi: Dimmi Akane?
Akane: Noi non sappiamo dove dormire potresti ospitarci tu?
Usagi: Ok!!!
Chibiusa: Ma Usagi, mamma Ikuko non sarà contenta.
Usagi: Lascia fare a me.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Kyosuke1978