Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: JaneA    31/10/2011    2 recensioni
Ci sono assenze che semplicemente son destinate a bruciare come ferite sulla nostra pelle.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dondolando sui miei fianchi
Bianchi e stanchi, come te, che insegui me.

Senza fiato – Negramaro

 

 

 

Il mio petto si alza e abbassa frenetico. L’eco della tua voce mi pervade. I tuoi baci sul mio collo. Le tue mani sul mio corpo. I tuoi passi con i miei, uniti, come le nostre anime, un tempo.

Il mio respiro è affaticato, le tue mani lontane dalle mie. Le onde del mare vanno e vengono, così come i respiri. Manca l’aria quando ti allontani, manca l’aria senza te.

Dimmi, dimmelo come posso andare avanti. Ora, devi dirmi come potrei pensare di vivere senza te. Come posso restare accesa, come posso restare dentro di te?

Come posso restare viva, senza te, senza noi, senza me stessa?

La tua lontananza mi strazia. Mi uccide, annerisce. Le rughe aumentano, le mani tremano. Malattie giungono.

Sai qual è la verità? La verità è che tutto scompare senza te. Ogni cosa, ogni dettaglio. Ogni istante si oscura. Ogni cosa viene cancellata, la mia pelle assieme a quelle emozioni. Quelle sensazioni.

Dimmi, cosa posso pensare di vivere senza te? Esplode dentro di me la tua assenza. La mancanza si fa strada sulla mia pelle.

Mi distruggi, torni, vai via.

Toccami.

Posa le tue labbra sulla mia pelle, bruciami.

Stringimi a te.

Baciami, sfiorami.

Dimmi come posso pensare di vivere senza te.

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: JaneA