Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: S h i n M i n R i n    01/11/2011    3 recensioni
Oddio, speravo venisse più lungo, am vabbè >w< Siate buoni è la prima che scrivo. ;A;
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"And now like breathing,
if you were to always rest by my side
if you were to always remain this way
nothing better nothing better than you
nothing better nothing better than you
nothing better nothing better than you "

...Continuava a suonare il cellulare.
Avevo troppa paura per svegliami.Non volevo alzarmi per alcun motivo da quel letto.Oggi sarebbe iniziato l'ultimo anno di liceo !Mi venivano i brividi solo al pensiero di dover ricominciare un nuovo anno pieno di difficoltà!Cominciai a fare i capricci come una bambina.
Alla fine mi decisi e mi alzai ancora assonnata.
COntrollai l'orologio.Non era possibile.Stopicciai gli occhi per assicurarmi di aver sbagliato :"Merda, sono le 7:30 ! La scuola comincia alle 8:00".
Mi diressi frettolosamente in bagno a fare un doccia veloce ,appuntai i capelli in una specie di chignon spettinato , misi una felpa blu con scritto "never stop dreaming"e dei pantaloni attilati neri e dei stivali larghi presi la tracolla e scappai verso le scale con una fetta biscottata in bocca e con gli occhiali in mano!
Stavo correndo come una matta facendomi prendere come tale dalla gente. finalmente arrivai a scuola nonostante fossi senza fiato.
"Irene~ - Urlo appena entrai nell'aula Yurim , la mia diciamo "seconda sorella" nata a Busan ma cresciuta in Italia- come stai? Scusami se non ti ho cercato per tutta l'estate ma sono dovuta andare a Busan dalla nonna, sai che noia, ma raccontami che hai fatto?"
"Ma niente una noia assurda, sono andata un pò a mare e poi sono stata da una mia amica"Risposi
Stava per rispondermi ma entrò improvvisamente il professore di Italiano sbattendo la borsa sul tavolo.
Sobbalzai terrorizzata. :"Ragazzi , da adesso in poi inizierà un nuovo anno più importante sicuramente rispetto agli altri che avete affrontato quindi vi raccomando di studiare"Concluse aprendo la valigia e tirando fuori un bocchetto di fogli.
Dopo averlì fissati un pò li ripose dentro e iniziò a spiegare. Quell'ora sembrò non finire più.
Suonata la campanella mi avviai verso il cortile ma fui tirata dalla felpa; Mi girai di scatto: Era il professore che faceva segno di seguirlo,lo feci.
"Ascolta Irene, stamattina ho ricevuto una lettera da diverse scuole per un interscambio culturale di un anno. Bhè ho pensato subito a te anche perchè sei la più brava e credo che te lo meriti" Fece una pausa.
"Si mi piacerebbe moltissimo" Risposi per rompere il silenzio imbarazzante.
"Bene la partenza sarebbe tra 1 settimana e puoi scegliere se andare in Francia o a Seoul"
"Seoul???!-Quasi mi venne un infarto-bhè penso di scegliere Seoul non ci sono mai stata " Cercai di rispondere mantenendo il controllo
"Bene,vado subito a fare le procedure"E se ne andò
"Yurim!Urlai,tremante
Arrivò preoccupatissima elo diventò di più vedendomi bianchissima in faccia :"Irene,che hai?Chiamo qualcuno?"Disse quasi piangendo
"Shhh parla piano-dissi- Sai che il professore mi ha proposto di andare a Seoul per fare un interscambio culturale?"
Rimase immobile senza dire niente. le diedi un pizzicotto pregandola di dire qualcosa.
"E'-E' fantastico! e tu hai accettato?"
"Certo che sì!come potevo rifutare?! Posso finalmente andare nella città che ho sognato per 3 anni"Finii per piangere.
Finita scuola mi incamminai per tornare a casa,ascoltando "Neverland" degli UKISS. Non smettevo di pensare a quello che stava per succedere,ancora non ne ero coscente. Arrivata a casa annunciai la novità ai miei genitori
"Ma è meraviglioso! Finalmente il tuo potrà diventare realtà" Disse mamma
"Sono contento per te " disse invece papà ,come sempre disinteressato
Andai in camera e mi lanciai nel letto. fissai i poster dei miei cantanti preferiti : B2ST,Super Junior, SHINee,UKISS.. Adesso avevo la possibilità di poterli vedere anche con possibilità bassissime. Mi alzai e urlare con tutta la voce che avevo" Corea STO ARRIVANDOOO"


S h i n Min R i n
Bhè si è il primo. Dopo tanta fatica per le persone che volevano che io scrivessi finalmente l'h fatto. Adesso leggetelo e vomitate uwu Baci ~~


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: S h i n M i n R i n