Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Herm_JeanGranger30    01/11/2011    0 recensioni
Questa storia è ambientata ad Hogwarts più preciso al'ultimo anno. I miei capitoli parleranno della storia tra Hermione e Draco e non tutto ciò che scriverò sarà vero (quasi tutto sarà inventato).
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come sempre Hermione si trovava in biblioteca e come sempre stava leggendo un libro più grosso di lei. Ad un certo punto sentì una voce da dietro. «Hey Granger, hey mezzosangue» Questa voce la fece rabbrividire,era Draco Malfoy che pronunciava quelle parole. Lo guardò con uno sguardo che non prometteva niente di buono. «Cosa vuoi Malfoy?» Ormai essere chiamata così da lui non gli dava alcun fastidio. Si avvicinò a lei e appoggiò la mano sul tavolo,mostrando un sorriso che la mise a disagio «Volevo infastidirti un pò>> Lo guardò molto infastidito «Io invece sto studiando e vorrei continuare a farlo» abbassò lo sguardo verso il libro e riprese a leggere. In quel momento sentì il rumore della sedia e vide che Draco si era seduto e che aveva inziato a fissarla. Non poteva immaginare che averlo lì vicino a lei le dessero delle sensazioni strane. I suoi occhi di quel azzurro bellissimo la stavano fissando e tutto ciò la metteva a disagio. Chiuse il libro di malavolgia e gli disse sbuffando « Non capisco cosa ci sia da guardare» «Come siamo acidi stamani mezzosangue. Non posso guardarti?» Disse ridendo. Lei ormai infastidita dal comportamento di Malfoy si alzò , prese il libro,lo ripose in uno scaffale e uscì dalla biblioteca confusa e con mille domande in testa.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Herm_JeanGranger30