Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Something Rotten   Capitolo: 1
7/10
BianXjimmy
L'altro gli aveva sorriso nuovamente, commentando con un semplice "Touche". Eppure non si era fermato dal camminare, non si fermato per aspettare che l'altro gli indicasse la via, aveva proseguito nel suo cammino guardandosi intorno e illuminando le varie tombe. Era così sicuro di sé da far gola a Brian che non aveva neanche il dieci percento della sua sicurezza. Ogni tanto si voltava per guardarlo, per guardare lui non per guardare la direzione che l'altro stava prendendo.
Brian era così preso dai suoi pensieri che, inconsciamente, lo seguiva, calpestando alla perfezione le orme che l'altro lasciava sulla terra umida di pioggia. Erano bastati dieci secondi e già si era dimenticato la strada giusta, quella da percorrere, troppo preso a seguire l'altro.
« Non hai detto che sai dov'è la tomba? »
« Ho detto che lo sapevo, non che lo so! »
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Vai alla pagina dell'autore: Something Rotten