Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Hina_smack    01/11/2011    6 recensioni
La sorella di Blair,Yuki, si trasferisce apparentemente per un breve periodo a Death City trovando alloggio nella casa di Kid che tuttavia non accetta la presenza di una strega in casa.
Appena arrivata Yuki conosce la piccola compagnia guadagnandosi la simpatia di molti,ma guadagnando anche l'infondata antipatia da parte di Kid.
Sarà il sospetto a non fargli sopportare quella ragazzina che sembra così innocua?Bhè lo scoprirete solo leggendo ù.ù
Grazie tante a chi leggerà e recensirà ^^ Un bacione! Hina_smack
------------ MOMENTANEAMENTE SOSPESA --------------
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Death the Kid, Liz Thompson, Patty Thompson | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Maka-chan!Vorrei chiederti un favore! >> esclamò Blair zampettando sul ripiano della cucina.
La meister distolse appena lo sguardo dal piatto << Uhm,si dimmi >>
<< La mia sorellina arriverà giusto oggi!Ci tengo a fartela conoscere! >>
Maka sorrise << Ma certo! >>
Soul sbuffò afferrando una brioche << Inizio a dirti che qui da noi non sta,siamo già in troppi >> sentenziò tra un morso e l’altro.
Blair si rattristò ma non obiettò più di tanto.
 
<< Nee-Chaaaaan!!! >> La strega corse verso la porta del treno che si stava aprendo guadagnandosi occhiate perplesse dai passanti.
Saltò addosso a una ragazza bassina,Soul si alzò sulle punte  per tentare di scorgere la figura senza avere successo.
Quando Blair gli si presentò davanti sgranò gli occhi << Ma perché le ho detto che non poteva restare… >> piagnucolò passandosi una mano sulla faccia.
<< Soul,lei è Yuki-chan la mia sorellina >> annunciò sorridente.
La ragazza si sistemò con una mano il cappello che teneva in testa porgendogli poi la mano << Ho sentito parlare tanto di te, Soul >> l’albino strinse la mano abbozzando un sorriso e ricordandosi della minaccia di Maka sul fatto che se non fosse stato gentile lo avrebbe ucciso a furia di Maka-chop,le prese la borsa facendosi strada fra le numerose persone.
<< Vedrai Yuki-chan!Gli altri ti staranno simpaticissimi! >> Yuki ridacchiò annuendo.
<< Ah,eccoli lì >> Soul agitò un braccio per farsi notare e i ragazzi smisero di chiacchierare girandosi verso di lui.
<< Piacere!Io mi chiamo Patty!! >> rise come era solita fare prendendosi un pugno dalla sorella.
<< Io invece sono Liz,sua sorella >> sfoggiò un sorriso appena prima che un urlo fece girare tutti.
Un ragazzo puntò l’indice al cielo dalla sommità del tetto di una casa<< E invece io sono il grande Black*Staaar!Colui che trascenderà gli dei!AhAhAh!! >>
Yuki assottigliò gli occhi grattandosi la testa << Non fa sempre così!Eheh!Io mi chiamo Tsubaki >> le sorrise gentilmente.
<< Tu sei Maka invece!Ti ringrazio infinitamente per aver  ospitato mia sorella >> Restò un attimo stupita ma le strinse la mano sorridendo << Oh non ti preoccupare! >> Pensava che fosse un po’ più espansiva come la sorella,ma del resto si disse,era meglio così.
Liz trascinò un ragazzo per il colletto << E lui è Death The Kid,o meglio… >>
<< KID!!! >> si intromise Patty.
La sorella la guardò male << o meglio Kid, è un po’ timido per questo non si era ancora presentato,vero?! >> lui sbuffò annuendo.
<< Hai già un posto dove dormire Yuki? >>
Fece di no con la testa << Veramente no >>
Patty agitò una mano << Ma allora puoi venire da noi!La casa di Kid è grandissima!!! >>
<< Patty ha ragione,che ne dici Kid? >>
Il ragazzo guardò male le sue armi << Dovrei parlarne prima con mio padre >>
<< Non ti preoccupare!Ehm,vado io così non ti disturbo più di tanto…Ci vediamo! >>
Soul la guardò confuso allontanarsi << Ma sa dove sta andando? >>
<< Non vi preoccupate le ho raccontato tutto! >> esclamò Blair.
<< Quindi sa anche che il padre di Kid è Shinigami-sama? >> domandò titubante Tsubaki,la strega annuì.
<< Meglio che vada anche io,mio padre non accetterà tanto facilmente la presenza di una strega in casa. >> sbottò Kid allontanandosi di malavoglia.
 
<< EEEEEH?! >>
<< Tuo padre è davvero simpatico Kid!Ha accettato quasi subito! >>
<< C-c-come?!è impossibile!Padre! >> spalancò la porta sotto gli occhi confusi della ragazza.
<< Ooooh!Ciaaao Kid!Qualcosa non va forse? >> chiese con la sua solita spensieratezza.
<< Certo!Yuki è una strega! >>
<< Ma è una ragazzina così simpaticaaa!Andreste davvero d’accordo voi due! >>
Kid si mise le mani nei capelli << P-p-padre…non vi rendete conto che non potrò mai accettarla in casa?! lei è così…così…>>
Shinigami avvicinò lentamente la faccia << Cooosììììì….? >>
<< COSì ASIMMETRICA!! >> urlò facendolo spaventare.
Si grattò la testa con un dito << Bhèèè… anche tu hai ragione maaa… hai visto che bel sole che c’è oggiii? >>
<< Non cambiare discorso! >>
<< Comunqueee… lei starà da voi per il momento!Vai a goderti il sole figliolo! >>
Lo scortò velocemente fuori dalla stanza chiudendo la porta subito dopo,Kid scosse la testa rassegnato << Perché cambia sempre discorso… >> sibilò mentre il dubbio che ci fosse qualcos’altro sotto si insinuò nella sua mente,suo padre aveva in mente qualcosa ne era sicuro.
<< Potrei sempre chiedere a qualcun altro… >>
<< No non importa >>
Yuki annuì sorridente << Alloooora questa è la Shibusen giusto? >> chiese per rompere il ghiaccio.
<< Già,quella è la mia classe >> disse indicando un’aula un po’ lontana.
Lei gli si parò davanti camminando all’indietro << Senti ho capito che non ti sto simpatica,MA!Un modo per convivere senza ucciderci l’un l’altro l’ho trovato! >>
La guardò interessato << Ovvero? >>
<< Tu mi ospiti fino a quando ne ho bisogno e io in cambio cucino e svolgo le faccende di casa >> allungò una mano << ci stai? >>
Sorrise finalmente soddisfatto << Ok,ci sto >>
 
<< Waaaaa!Che bella casa! >> esclamò appena entrata.
<< Puoi scommetterci!è davveeeeero mitica! >> disse Patty affiancandola.
<< Bene io vado a farmi un bagno!Ci vediamo stasera a cena Yuki! >> esclamò Liz.
<< Uh,è già così tardi? >> gettò indietro la testa per guardare l’orologio alle sue spalle ma quello che trovò fu solo lo sguardo perplesso di Kid.
<< Waaah!! >> rischiò di cadere all’indietro ma grazie all’equilibrio felino che si presumeva avesse si rimise in piedi mettendosi a posto il basco che le era scivolato su un occhio.
<< M-metto a posto le mie cose e mi do subito da fare con la cena! >> squittì seguendo a ruota Patty che le indicava una stanza che si intravedeva dalla base delle scale.
<< Mi sa che le fai paura >> ipotizzò Liz spuntando da chissà dove con le braccia ricolme di barattoli di shampoo e bagnoschiuma.
Kid alzò le spalle sedendosi su un divano,poco dopo si ritrovò ad osservare la ragazza con una bandana blu in testa al posto del cappello intenta a lavorare con i fornelli.
Scese con lo sguardo incontrando una maglietta nera che lasciava le spalle scoperte,più giù invece un paio di pantaloncini anch’essi blu con una moltitudine di tasche lo fecero innervosire da quanto non erano simmetrici.
<< La smetti di guardarmi il sedere? >>
Kid arrossì << N-non ti stavo guardando il sedere! >>
Lo guardò con la coda dell’occhio << Ovvio,come no. >>
<< I tuoi pantaloncini mi danno fastidio!Non sono simmetrici!Tu non sei assolutamente simmetrica! >> esclamò trattenendosi dallo strapparsi i capelli.
<< Preferisci puntare tutto sulla simmetria piuttosto che ammettere che l’impeccabile Kid abbia finalmente manifestato interesse per il genere femminile? >> ridacchiò.
Prima che potesse replicare Liz si aggiunse alla conversazione << Yuki 1 Kid 0 >> rise << Allora è pronta la cena? >>
<< Spero di si!Ho una fame pazzesca! >> Mugugnò Patty mentre dava di tanto in tanto dei morsi al  tavolo.
Alzò un dito e i piatti volarono dal ripiano della cucina fino al tavolo,la bocca di Patty assunse una strana forma a O.
<< B-bhe che dire… >> Liz strabuzzò gli occhi alle innumerevoli pietanze che le si presentavano davanti.
All’occhiata delle due armi Kid si schiarì la voce << Dai siediti che iniziamo a mangiare >>
“si è sprecato” pensò Liz infilzando una polpetta.



Note d'autrice: 

Ok non so che scrivere quindi metto solo quest'immagine LOL


Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Hina_smack