Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: tappanasina    02/11/2011    7 recensioni
Immaginava di trovarsela davanti, avvolta nelle sue bianche vesti, mentre sorrideva felice.
Ed effettivamente fu così quando arrivò alle pendici di quella collinetta, dove si ergeva solitario un melo.
Al riparo dai raggi del sole, sotto l’ombra offerta dalla maestosa pianta, si presero per mano, guardandosi negli occhi.
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nord Italia/Feliciano Vargas, Sacro Romano Impero
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come aveva saputo da Ungheria che la sua amata Italia lo stava cercando per parlargli di una cosa importantissima, aveva sentito un tuffo al cuore.
Immaginava di trovarsela davanti, avvolta nelle sue bianche vesti, mentre sorrideva felice.
Ed effettivamente fu così quando arrivò alle pendici di quella collinetta, dove si ergeva solitario un melo.
Al riparo dai raggi del sole, sotto l’ombra offerta dalla maestosa pianta, si presero per mano, guardandosi negli occhi.
«I-italia» balbettava l’Impero, attendendo che l’amata parlasse.
Il cuoricino gli saliva piano in gola vedendo il viso d’Italia farsi serio.
«Sacro Romano Impero perché mangi poca pasta?!»




Rincommenti di tappy!
Terve!
Ammettetelo che vi sono mancata! Ma anche no!
Cooooomunque, questa drabble [tutti senza parole dal fatto che ho scritto una drabble?] è proprio vecchiotta…
Il riferimento al melo non ha alcun senso… stavo solo mangiando una mela fuji mentre scrivevo… [perché poi va sottolineata la qualità della mela…?]
Vabbò, non so manco che dire in questo spazietto oggi.
Spero apprezziate questa cavolata e che siate così buoni da lasciarmi anche un super mini-micro commentino!
Tantissimi
Bacini, bacioni bacetti da tappy!

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: tappanasina