Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: stellinabg    02/11/2011    1 recensioni
Minako ripensa con tristezza a Yaten.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Minako/Marta, Yaten
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre coloravo l'immagine qui affianco, da amante della coppia fandom YatenXMinako, mi è venuta l'ispirazione di scrivere queste poche parole.

Da quando sei partito la mia vita si è fermata.
Nonostante io provi a riprendere la mia vita quotidiana, ogni cosa mi fa venire in mente te.
Ho provato di tutto per toglierti dai miei pensieri, ma non ci riesco.
O forse non voglio?
 
Mi accoccolo sul letto ripensando a te.
Le lenzuola color smeraldo sembrano quasi avere il tuo stesso profumo.
Ma ciò è impossibile. Di sicuro mi inganno.
 
Ancora rivedo quei pochi sorrisi che mi hai concesso e quelle tue poche parole dolci che mai hai detto a qualcuno, se non forse a Luna.
Beh ma lei per te era una gatta, quindi non conta.
O forse sì?
 
- Dimenticalo! -, mi dice Artemis. - Il mondo è pieno di ragazzi, decisamente migliori di lui -.
Ma lui parla così perché è geloso.
Non capisce perché le due persone più importanti della sua vita possano averti così tanto a cuore.
Lui non ha conosciuto lo Yaten che ho conosciuto io.
Lui ha conosciuto solo lo Yaten scorbutico e acido che cercava di tenere tutti alla larga.
Nessuno ha mai capito che la tua era una maschera per nascondere i tuoi veri sentimenti e il tuo animo profondamente sensibile.
Io, sì…
 
Ogni sera resto ore e ore alla finestra a fissare il cielo stellato.
Spero sempre di vedere passare tre stelle cadenti.
Spero, invano, di vederti tornare qui sulla Terra.
Ma perché dovresti? Tu l’hai sempre odiata, così come hai sempre odiato noi terrestri, “troppo sciocchi e superficiali”.
 
Scrivo queste brevi frasi per dar sfogo ai miei sentimenti, nella speranza che possano raggiungerti.
Ma come? Ciò è impossibile.
Tu non saprai mai quanto sei importante per me.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: stellinabg