Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: shine_sun    02/11/2011    4 recensioni
'C-come stai?'
'Così...' rispondi facendo spallucce.
'Mi ha fatto piacere rivederti Kazuha, ne avevo davvero voglia'
Una piccola Fic su Heiji e Kazuha all'interno di una rimpatriata tra vecchi amici e vecchi amori.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Heiji Hattori, Kazuha Toyama
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoti qua, qua tra mille vecchie amicizie, qua tra mille persone che tante e tante volte in questi anni hai desiderato di vedere, qua dove speri ancora dopo tutto di vedere lui. Da quanti anni non lo vedi? Da quanto tempo desideri vederlo? Lo sai che i sentimenti che provavi per lui allora, non sono mutati affatto, li senti esplodere ancora dentro al solo pensiero. Eppure non vuoi cercarlo, cos'è che non ti spinge a cercarlo Kazuha? Sai bene cos'è: è la rabbia, quella rabbia che continua a fare a cazzotti con l'amore. Neanche tanta lontananza ha cancellato il suo ricordo indelebile.
Non riesci più a restare in quella sala caotica, hai bisogno di un po' di tranquillità. Esci, allora, fuori in balcone con la birra in mano, sperando che la tua testa si rassereni un poco. Sospiri, mentre volgi lo sguardo nel vuoto, persa nei tuoi pensieri. Ma all'improvviso qualcosa li turba, qualcosa ti fa sussultare. Un rumore di passi, rumore familiare, molto familiare. Ti giri lentamente mentre senti il battito cardiaco accelerare violentemente.
'Kazuha!'
'C-ciao Heiji'
'E' da parecchio che non ci si vede...' nelle sue parole, nel suo tono noti immediatamente una punta di tristezza: cos'hai Heiji? Dove sei stato? Dove sei sparito per tutto questo tempo? Quante domande si affollano nella tua mente, una dopo l'altra scorrono celermente, ma nessuna di esse trova connessione con le tue corde vocali. 'Già...' mormori col viso chino. Non hai il coraggio di guardarlo in faccia.
 
 
Vuoi sapere cosa penso 
dopo tutto questo tempo sono ancora io 
e come ieri come adesso 
è di notte che mi accendo e trovo le parole 
 
 
'C-come stai?'
'Così...' rispondi facendo spallucce.
'Mi ha fatto piacere rivederti Kazuha, ne avevo davvero voglia'
 
 
Vorrei sapere per davvero ma tu come stai 
e dirti tutte quelle cose che non direi mai 
Sono persone, frasi, giorni, mesi e storie 
Sono pensieri come quando fuori piove 
 
'Anche a me Heiji'
'Dove sei stata piccola?'
'Non sono più la tua piccola Heiji, sono passati 7 anni, adesso ho 25 anni e tu, ti appresti a compierli'
'Non li hai ancora Kazuha, 2 aprile 1986!! Siamo a Marzo ancora'
Sorridi, perchè in fondo speravi che ricordasse il giorno del tuo compleanno
'La ricordi ancora, quella data?'
'Come potrei dimenticarla, non ho dimenticato nulla Kazuha - dice poggiando delicatamente la mano sulla tua guancia - nemmeno quella lettera. Quelle parole, quelle maledette parole, sono ancora incise nella mia mente'
'Non lamentarti Heiji, sai bene perchè ho deciso di andare via'
 
 
Sarà che forse già ci siamo detti tutto 
che fino adesso abbiamo già parlato troppo 
Rincontrarsi un altra volta per sapere come stiamo 
Più vicino, più lontano 
 
 
'Ogni volta che ci penso mi viene una fitta tremenda allo stomaco, so bene che è tardi ma ti prego Kazuha, perdonami!'
'Non servono le scuse Heiji, tu...maledettamente tu Heiji, sei andato via all'improvviso, così senza avvisarmi, senza dirmi nulla, sei stato via per un paio di mesi. Poi, ho saputo da Ran che eri a Tokyo chissà per quale ragione. Non sai quanto ti ho cercato Heiji e poi, quando finalmente ti ho trovato..."Vattene Kazuha, non immischiarti nella mia vita, non ti riguarda" quelle parole, quelle maledettissime parole, non le dimenticherò mai accidenti!'
'Kazuha...'
'Sei stato il mio primo amore Heiji, ecco perchè le tue parole mi hanno ferito tanto'
 
 
E stare qui facendo finta che è lo stesso 
tu dimmelo se riesci ancora a dargli un senso 
se è solo un altra volta voglia di malinconia 
O un modo per sentirti accanto e recitare la magia
 
 
'Kazuha...avrei voluto spiegarti tutto al mio ritorno, ma tu...tu eri già andata via,e quella lettera poi...ricordo perfettamente tutto:
 
"Ciao Heiji,
con questa lettera vorrei dirti tutto quello che non ho mai avuto il coraggio di dirti, ma è difficile descrivere i propri sentimenti, ora più che mai, ora che tu sei andato via. Ho sempre avuto il sogno di girare il mondo, ma non l'ho mai fatto, pensavo che l'avrei fatto solo se tu fossi venuto con me. E' ora che mi svegli da questo torpore, è ora che guardi in faccia la realtà: tu non ci sei più, non ti fai più nè vedere, nè sentire; non so dove sei, non so come stai, non so se tornerai ma ora come ora sento il bisogno di partire, non so dove andrò di preciso, ma un po' di tempo fuori da Osaka mi servirà, mi servirà a stare meglio, a riempire quel vuoto che hai lasciato con la tua partenza.
Addio Heiji, scusa ma voglio dirtelo per la prima e ultima volta: TI AMO HEIJI!
 
 
Ora 
Bastasse almeno mezzora 
per cancellare tutta questa mia paura 
come ogni singola parola 
come ogni singola porzione che ti porti via stasera 
 
Non guardarmi così 
Non guiardarmi così 
 
 
'Avrei voluto dirtelo anch'io Kazuha. Fa niente, te lo dico ora: TI AMO BAKA!'
'Che senso ha detto così Heiji, sono passati tanti anni...'
'Baka! Non lo capisci? Io non ti ho mai dimenticata: ciò che provavo allora, continuo a provare ora, perfino con la stessa intensità'
'...'
Che ti succede Kazuha? Perchè non rispondi? Sai bene cosa devi dirgli, sai bene che anche tu provi ancora qualcosa per lui, sai bene che lo ami. Cos'è che ti frena?
'Kazuha??'
Ehi Kazuha, guarda che quell'idiota di un detective parla con te. Avanti Kazuha rispondi. Oh magari...
'Scusa Heiji - riesci a mormorare finalmente - ma a volte la parole non servono!' e lo baci, afferrandolo per la cravatta. Accidenti com'è dolce il suo sapore, ora lui ti stringe, ti tiene più stretta come se avesse paura di perderti da un momento all'altro, e anche tu, lo stringi con tutta la forza che hai. 
Ti allontani un momento da quelle labbra, sei ancora incerta, hai paura che possa andare via, che possa succedere di nuovo, che tu possa soffrire ancora... 'Non voglio che tu sparisca di nuovo Heiji, ti prego'
'Se in passato sono sparito, l' ho fatto per il tuo bene Kazuha, non volevo che corressi alcun pericolo, ma ora...ora non sparirò mai più piccola, parola di detective!'
E con il sorriso sulle labbra, dopo quelle parole dietro le quali si cela assoluta sicurezza, torni di nuovo a giocare con le sue labbra, sotto un cielo stellato, sotto l'applauso di tutti gli invitati, sotto le lacrime dei tuoi migliori amici che si tengono per mano, Ran e Shinici.





Eccomi qui, con questa one-shot su i miei personaggi preferiti: ADORO HEIJI E KAZUHA!!
Beh fatemi sapere cosa ne pensate, recensite sia negativamente che positivamente! Un bacio a presto!
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: shine_sun