Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Ossigeno    02/11/2011    5 recensioni
Piccola shot basata sulla nuova canzone di Christina Perri "A thousand years", che fa parte della colonna sonora di Breaking Dawn. Spero vi piaccia!
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Renesmee Cullen | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buon pomeriggio! Spero abbiate passato delle buone feste :)  

E' la mia seconda shot, ho deciso di scriverla mentre ascoltavo per la milionesima volta "A thousand years", personalmente penso sia una canzone stupenda e che il video sia molto romantico!  (un minuto di silenzio per onorare chi ha acceso tutte quelle candele xD)

Qui metto il link del video ufficiale, per chi non l'ha ancora visto e/o sentito la canzone

http://www.youtube.com/watch?v=rtOvBOTyX00


Ci vediamo giù!

!/!/!/!/!/!/!/!/!/!/!/!/!/!/!/!/!/!/!/!/!/!/!/!/!/!/!/!/!/!/

“Heart beats fast
colors and promises
how to be brave,how can I love when
I’m afraid to fall
but watching you stand alone
all of my doubt suddenly goes away somehow
one step closer…”

 

 

Sentii un paio di braccia stringermi da dietro in una dolce morsa, quasi come una coperta per riscaldare il mio corpo per sempre freddo e immutato.

Non poteva essere nient’altro che lui, il mio Edward, mio marito,appena tornato dalla caccia con gli altri. Mi voltai verso di lui e come sempre rimasi abbagliata. I suoi occhi caldi e coinvolgenti, resi ancora più dolci grazie alla recente caccia, mi ammaliavano e confondevano, portando un turbinio di emozioni dentro il mio cuore fermo.

E le parole della canzone che stavo ascoltando,e che ancora fluivano nella stanza, mi avvolsero.

 

“I have died everyday waiting for you
Darling don’t be afraid I have loved you
for a thousand years,  I’ll love you for a thousand more”

 

Non mi accorsi nemmeno di cantarla, sussurrarla più che altro, finché Edward non pose fine ai miei sussurri con le sue labbra

<< Ti amo. >> disse con tono sicuro, di chi sa che quel sentimento sarebbe durato per mille anni ancora. Sorrisi sporgendomi ancora verso le sue labbra, alla ricerca della sua essenza, quella stessa che mi aveva trasformato in una vampira completa, madre e moglie.

E fu proprio mia figlia a interrompere il momento magico tra di noi, ma di certo non era una spiacevole interruzione.

Avevo combattuto per averla, avevo rischiato la mia vita e avevo scongiurato ogni evenienza quando rischiammo la guerra con i volturi. Lei era tutto per me, lei era importante più della mia stessa vita. E sapevo che mio marito, l’uomo che stava correndo verso la sua bambina per sollevarla e farle il solletico, provava la stessa cosa.

Mi beai delle loro risate mentre spegnevo la radio e mi avvicinavo a loro per stringerli ancora una volta e tenerli vicini al mio cuore.

 

!/!/!/!/!/!/!/!/!/!/!/!/!/!/!/!/!/!/!/!/!/!/!/!/!/!/!/!/!/!/!

Allora? Piaciuta? Spero proprio di si! Grazie per aver letto :) Me lo lasciate un commento con le vostre impressioni? A presto!!

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ossigeno